annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone giocattolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio drone giocattolo

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un consiglio /suggerimento per un drone giocattolo (spero di non avere sbagliato a pubblicare qui la domanda),
    un mio amico mi ha chiesto qualche "dritta" per comprare un drone giocattolo per il suo bimbo,
    io onestamente non ci capisco nulla, quindi chiedevo a voi,
    un drone giocattolo che sia in regola (eventualmente se deve avere qualche marchiatura per essere riconosciuto) di cui si possano trovare i ricambi se si rompe (tipo l'elica) che magari che possa fare dei video o foto (esagero anche chiedendo che siano in grado di tornare alla base da soli tipo la funzione RTH RETURN TO HOME), conoscete qualche marca affidabile e dove comprarlo?
    Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao Wonder, non hai parlato di limite alla spesa, posso lasciarti articolo su DJI, certamente non i piu' economici, ma come ricambi e affidabilità sono certamente buoni:

https://www.dji-store.it/come-scegli...i-per-bambini/

Articolo su Quadricottero:

https://www.quadricottero.com/2024/0...Tello%20Talent).

In questo thread se ricordi si era parlato dei droni giocattolo e il loro utilizzo:

https://www.dronerc.it/forum/forum/c...205#post917205
    Ultima modifica di ocean; 21 giugno 24, 10:51.

Commenta

Ciao,
      grazie per la risposta, ma sono fuori budget, si io non avevo messo il prezzo ma davo per scontato che fosse una cosa economica visto che è per un bambino,
      diciamo il meno peggio che si può trovare in giro,
      che si possano avere batterie perchè un bimbo dopo 8 minuti di volo vuole continuare a giocare e non rimanere fermo ad aspettare che la batteria venga ricaricata (magari sei in un giardino con il babbo come fai a caricare nuovamente) e che si trovino almeno i ricambi per non cambiare sempre un drone tutte le volte che casca.

Commenta

Ho avuto per le mani il Syma 5, che vedo ancora in vendita, e considerato il costo non funzionava male, ed era molto diffuso quindi trovavi batterie e ricambi.
        Non avendo i motori brushless tieni presente che anche i motori hanno una potenza e durata limitata e che ovviamente non aveva i sensori necessari per un RTH ...
        Consiglio spassionato... spendi il meno possibile, max una 50 €, per far provare il gioco al bimbo, poi passerei eventualmente ad uno, minimalista, ma 'vero' !

Commenta

Ciao,
          grazie per i consigli,
          essendo il bimbo di un mio amico sicuramente l'acquisto finirà su un drone qualsiasi, non avendo nulla da consigliarli che valga la spesa, effettivamente come si dice "il gioco non vale la candela"
          poi magari se la cosa continua ad interessare potrà valutare un altro drone più performante.
          L'unica cosa che mi sento di consigliari è di fare attenzione alle indicazioni dell'età non deve essere un giocattolo per bimbi con più di 14 anni.

Commenta

Sto operando...
          X