annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo DJI AIR 2S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo DJI AIR 2S

    Ciao, per fine mese si prevede l'uscita del nuovo DJI AIR 2S, da quadricottero un filmato che elenca le caratteristiche, sembra confermato il sensore video da 1" la trasmissione Ocusync 3.0 del DJI FPV, come anche la compatibilità con i Goggles V2:

    https://www.quadricottero.com/2021/0...eristiche.html

    Sito Tedesco TechnikNews

    https://www.techniknews.net/news/dji...ohne-exklusiv/
    Ultima modifica di ocean; 07 aprile 21, 01:06.

  • #2
    Ciao, che sia lui….

    https://www.dji.com/it/trailer?utm_s...uid=JFQ3nhMv9I

    Commenta


    • #3
      Da Quadricottero, niente C1:

      https://www.quadricottero.com/2021/0...istra-54k.html

      Commenta


      • #4
        Tutto molto bello, ottime caratteristiche, presentazione splendida, immagini registrate fantastiche in scenari magnifici, un sogno!!!
        ...
        ...
        ...poi ad un tratto ti risvegli tutto sudato e con l'immagine della mappa di D-Flight ben stampata in mente:

        TUTTO ROSSO, VIETATO VOLARE !!!

        PS: ci sarebbe da piangere

        Commenta


        • #5
          Dopo una lunga carrellata di video-recensioni il giudizio è unanime: DJI Air 2S il miglior drone

          Ma vorrei fare una considerazione; ogni qualvolta che un nuovo prodotto (qualsiasi prodotto) viene recensito gli elogi si sprecano ma soprattutto parte il confronto con la versione precedente che ovviamente ora risulta obsoleta e da buttare, peccato che solo 6 mesi lo stesso prodotto veniva descritto come lo stato dell'arte. Certo, ho estremizzato ma il concetto e le strategie del marketing sono quelle.
          Questo per dire che se un drone viene utilizzato per effettuare foto o video, la prima ed unica prerogativa per ottenere un ottimo risultato è la capacità di esecuzione, una buona scheda tecnica non è sufficiente. In fotografia spesso si dice che il pezzo più importante del corredo è l'occhio che sta dietro l'obbiettivo.
          Impariamo bene ad usare ciò che abbiamo e le soddisfazioni non mancheranno, poi benissimo i nuovi prodotti ma non ne vale la pena morirci dietro.

          PS: vorrei anche sapere in quanti andranno a scorrazzare nel bosco rischiando 1000€ per vedere se l'APAS 4.0 funziona veramente!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
            ... In fotografia spesso si dice che il pezzo più importante del corredo è l'occhio che sta dietro l'obbiettivo.
            Impariamo bene ad usare ciò che abbiamo e le soddisfazioni non mancheranno, poi benissimo i nuovi prodotti ma non ne vale la pena morirci dietro...
            ​​​​​​D'accordissimo.
            Che dire, un pezzo di tecnologia veramente notevole, e la tentazione é fortissima.
            Poi però penso che con meno di 1/3 del prezzo posso prendere un Fimi x8 che mi permette di portare a casa delle riprese più che adeguate alle mie esigenze (e a quelle della maggior parte degli utenti standard) e di tenermi in tasca 700 euro (!).
            Rincorrere la tecnologia ti condanna alla frustrazione. L'ultimo modello per cui ti sei svenato, tra pochi mesi non sará piú l'ultimo e ti autoconvincerai che non puoi vivere senza quelle funzionalitá che hanno messo in quello nuovo.
            E così non impari mai ad ottenere il meglio da quello che hai.
            Poi ci sono quelli per cui il modello nuovo FA effettivamente la differenza, ma sono pochi.

            Per onestá ammetto anche che, se me lo potessi permettere, l'avrei già ordinato. : )

            Commenta


            • #7
              E adesso spuntano i video con i primi problemucci...

              APAS 4.0 non proprio affidabile
              OCUSYNC 3.0 che a 2Km perde il segnale
              Fotocamera con sensore da 1" ma con diaframma ad apertura fissa.

              Insomma: bene ma non benissimo

              Commenta

              Sto operando...
              X