annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone DJI FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Azgana Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di questo drone FPV? Io mi sono guardato qualche video e sembra davvero pazzesco; la qualità e la stabilizzazione delle riprese sembrano davvero ottime. Per ora riesco a trovare davvero pochi difetti, a parte ovviamente il costo

    Dite che DJI conquisterà anche il mercato FPV?
    È un singolo drone, da lì a sostituire qualunque cosa ne passa (ed è impossibile...)

    Ha degli aspetti innovativi ma anche difetti notevoli. Non lo ritengo un modello particolarmente riuscito, ma ha del potenziale nel suo segmento.

    La cosa che fa la differenza per me rimane l'introduzione dell'fpv digitale che però la trovi su tanti droni ed al momento non c'è hardware a sufficienza. Serve tempo e magari si muoverà anche qualche altro marchio
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #17
      Quello che ho notato con i droni DJI e che fa la differenza con tutto il resto, è il software.
      Possiedo un drone DJI Mavic Mini e rispetto a qualsiasi altro drone per riprese che ho provato, il software fa davvero la differenza.
      Intuitivo, a prova di principiante e dotato di tutte le funzioni di cui si ha bisogno.
      Poi il range di 3 km con la funzione che se non si vede più nulla a schermo, il drone va in hovering automaticamente, la trovo una cosa davvero geniale, roba che fa davvero la differenza.

      Come primo tentativo DJI nel mondo FPV, mi pare davvero tanta roba.
      Ultima modifica di Azgana; 28 marzo 21, 00:34.

      Commenta


      • #18
        Tentativo è una cosa, drone ben realizzato un'altra. Se cerchi un drone pronto al volo funziona ma non è un drone da principianti e nemmeno per qualsiasi esperto perché ha diverse carenze.

        Non sono un detrattore del DJI ma credo sia utile per un determinato segmento di utilizzo, non per chiunque. In tal caso si può prendere
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta

        Sto operando...
        X