Ciao, finalmente sono riuscito a decidermi e comprare l'Air 2 e fra qualche giorno ne entrerò in possesso.
Avrei bisigno di fare qualche domanda per favore.
Nel momento della prima arrivazione, il drone ti chiede se vuoi attivare un'Assicurazione (non ricordo il nome) che costa più di 80 euro e dura un anno. Ha la caratteristica che se si rompe l'Air 2, te lo sostituiscono con uno ricondizionato. Può valere la pena o è meglio fare un'altro tipo di assicurazione che decidi tu, spendendo meno?
Quanto durano le batterie del radiocomando all'incirca? Io dovrò portarlo per 9-10 giorni in una zona dove non esiste la corrente elettrica e necessito sapere se il radiocomando riesce a funzionare (senza ricaricare le batterie) anche dopo aver esaurito le 3 batterie intelligenti per il volo.
2) Nell'Air 2 c'è oltre l'Active Track, anche Point of Interest. In due parole, potreste dirmi la differenza e sopratutto quale è meglio usare facedolo seguire un fuoristrada su una pista (che va piano) e dove intorno non ci sono alberi?
1000 grazie per chiarirmi.
Avrei bisigno di fare qualche domanda per favore.
Nel momento della prima arrivazione, il drone ti chiede se vuoi attivare un'Assicurazione (non ricordo il nome) che costa più di 80 euro e dura un anno. Ha la caratteristica che se si rompe l'Air 2, te lo sostituiscono con uno ricondizionato. Può valere la pena o è meglio fare un'altro tipo di assicurazione che decidi tu, spendendo meno?
Quanto durano le batterie del radiocomando all'incirca? Io dovrò portarlo per 9-10 giorni in una zona dove non esiste la corrente elettrica e necessito sapere se il radiocomando riesce a funzionare (senza ricaricare le batterie) anche dopo aver esaurito le 3 batterie intelligenti per il volo.
2) Nell'Air 2 c'è oltre l'Active Track, anche Point of Interest. In due parole, potreste dirmi la differenza e sopratutto quale è meglio usare facedolo seguire un fuoristrada su una pista (che va piano) e dove intorno non ci sono alberi?
1000 grazie per chiarirmi.
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