annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone serio per riprese e foto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pier2162
    ha risposto
    Riguardo il mini 2 circolano varie segnalazioni relative a problemi di ripresa in 4k.
    Personalmente su nuovi modelli preferisco attendere un po' prima di acquistare, ricordo sempre cosa accadde col Karma di Gopro...

    Lascia un commento:


  • picoely
    ha risposto
    Io guarderei il DJI mini 2. Solo assicurazione e registrazione (da gennaio). 4k 3 assi, veramente un miracolo della tecnologia, nella fascia sotto i 250 gr non ha concorrenti.

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Ciao. Concordo con Pier2162 per il Fimi X8 SE versione 2020 e Zino. Lascerei stare l'A3 che non e' ripiegabile. Con questi stai attorno ai 400/450 Euro (dipende dal numero di batterie e da dove compri). Se hai budget meno ristretti, ti consiglierei il Mavic Air 2. Fosse per me ti consiglierei il Mavic Air 1, che possiedo e che trovo veramente ottimo, ma ormai e' fuori produzione e si trova solo come fondo di magazzino o sull'usato. In quest'ultimo caso non credo comunque scenda ai 400 euro, a meno che non abbia avuto qualche problema.
    Lascia stare altri prodotti di fascia inferiore allo Zino; se vuoi fare riprese decenti ti serve GPS e gimbal a 3 assi.
    Ricorda infine che tutti questi modelli richiedono patentino on line e registrazione su D-Flight, oltre all'assicurazione obbligatoria per qualunque drone.

    Lascia un commento:


  • Pier2162
    ha risposto
    Ciao e bentornato.
    Di droni per riprese negli ultimi due anni ne sono usciti molti modelli validi a prezzi più che abbordabili, tipo il Fimi x8, il Fimi a3 o l'Hubsan Zino.
    Quest'ultimo è certamente ancora il modello che offre il miglior rapporto qualità prezzo ed è equipaggiato con gimbal a 3 assi che garantisce riprese perfette.
    Riguardo l'usato, ora più che mai con i nuovi obblighi di patentino, assicurazione e registrazione del drone, di offerte c'è ne sono a bizzeffe e c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma vanno valutate con molta cautela per le condizioni del modello che non deve mai aver subíto cadute o danni, e per le condizioni delle batterie che come sappiamo sono elementi delicati e comunque soggetti a perdere la loro efficienza nel tempo, soprattutto se non sono state gestite con cura.
    ​​​

    Lascia un commento:

Sto operando...
X