annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo -dji mini 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo -dji mini 2

    Novità:
    -trasmissione Ocusync 2
    -nuovo telecomando (simile all'AIR 2)
    -nuove batterie LiPO (31 minuti di autonomia)
    -registrazione fino a 4K.
    -Fascetta ferma-eliche in silicone
    -Prezzo probabile 449€ (+ 50€ del Mini 1)

    Dovrebbe essere migliorata anche l'affidabilità ...me lo auguro!


  • #2
    Se quanto sopra verrà confermato, ne venderanno a tonnellate. Già col precedente non avevano concorrenza, con questo stanno avanti anni luce!

    Commenta


    • #3
      Non so quanti ne venderanno, ma immagino una quantità enorme di vecchi Mini 1 usati messi in vendità.

      Commenta


      • #4
        Ciao, alle 2 di domani mattina avremo le caratteristiche ufficiali:

        https://www.dji.com/it/trailer?utm_s...uid=JFQ3nhMv9I

        Commenta


        • #5
          Eccolo:

          https://www.dji.com/it/mini-2?site=b...&from=homepage

          Ricordo che il primo Mavic Mini aveva resistenza al vento livello 4, questo viene pubblicizzato livello 5, le altre caratteristiche ricalcano quelle anticipate da OrsoBruno che saluto.

          Prezzo 459 euro versione normale e 599 versone Fly More Combo.
          Ultima modifica di ocean; 05 novembre 20, 03:18.

          Commenta


          • #6
            ciao a tutti, dopo una lunga latitanza son tornato. Incuriosito dal DJI Mini2, una quindicina di giorni fa l' ho preso.
            mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

            Commenta


            • #7
              Beh facci sapere le tue impressioni allora ...

              Commenta


              • #8
                Ciao FLYTS, quoto picoely che saluto, fai sapere le impressioni, sembra, anche da caratteristiche dichiarate, resista maggiormente al vento, non ultima la prova fatta nella galleria del vento:

                https://www.dronezine.it/206334/dron...ente-al-vento/

                Per trovare la velocità del vento in Km/h partendo dai metri al secondo, si moltiplica i m/s per 3,6.
                Ultima modifica di ocean; 07 dicembre 20, 19:16.

                Commenta


                • #9
                  Grazie per il filmato, saprai sicuramente che questo modello puo' essere registrato su d-flight come inoffensivo, godendo di possibilità anche vicino a persone.


                  Ultima modifica di ocean; 07 dicembre 20, 19:56.

                  Commenta


                  • #10
                    Il volo in prossimità di abitazioni è vietato (per il momento anche per i modelli come il mini...) ...idem il volo in notturna ovvero prima del sorgere del sole.
                    Per quanto esposto sopra, e come previsto dal regolamento del forum, Il post di FLYTS è stato eliminato integralmente perché non sono riuscito ad eliminare il solo video, metto qui di seguito il testo che aveva scritto.

                    Non ho preso il modello combo. il contenuto della scatola è il seguente.
                    1 Mini2
                    1 radiocomando
                    1 batteria di volo intelligente
                    1 paio eliche di ricambio
                    1 cavo di tipo C
                    1 protezione di plastica per il Gimbal
                    1 cavo connettore Micro USB
                    1 cavo connettore tipo USB-C
                    1 cavo connettore per iPhone
                    1 paio Stick di ricambio
                    6 viti di ricambio
                    1 cacciavite
                    e a parte ho acquistato il propeller hollder, così non danneggio le eliche quando lo porto in giro.
                    Per ora, causa condizioni meteo, l'ho utilizzato pochino, ho ripreso un' alba, la camera era impostata su 4K 30fps ma, per la mia curiosità.
                    Ultima modifica di Pier2162; 08 dicembre 20, 18:11.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                      Il volo in prossimità di abitazioni è vietato (per il momento anche per i modelli come il mini...) ...idem il volo in notturna ovvero prima del sorgere del sole.
                      Per quanto esposto sopra, e come previsto dal regolamento del forum, Il post di FLYTS è stato eliminato integralmente perché non sono riuscito ad eliminare il solo video, metto qui di seguito il testo che aveva scritto.

                      Non ho preso il modello combo. il contenuto della scatola è il seguente.
                      1 Mini2
                      1 radiocomando
                      1 batteria di volo intelligente
                      1 paio eliche di ricambio
                      1 cavo di tipo C
                      1 protezione di plastica per il Gimbal
                      1 cavo connettore Micro USB
                      1 cavo connettore tipo USB-C
                      1 cavo connettore per iPhone
                      1 paio Stick di ricambio
                      6 viti di ricambio
                      1 cacciavite
                      e a parte ho acquistato il propeller hollder, così non danneggio le eliche quando lo porto in giro.
                      Per ora, causa condizioni meteo, l'ho utilizzato pochino, ho ripreso un' alba, la camera era impostata su 4K 30fps ma, per la mia curiosità.
                      Pier2162 mi scuso per aver infranto le regole, non è stato intenzionale.
                      grazie dei suggerimenti anche a ocean.

                      mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da FLYTS Visualizza il messaggio

                        Pier2162 mi scuso per aver infranto le regole, non è stato intenzionale.
                        grazie dei suggerimenti anche a ocean.
                        Non c'è bisogno di scusarsi, in ogni caso fai molta attenzione a pubblicare video di quel genere sui social, qualcuno è già rimasto scottato...
                        La legge non ammette l'ignoranza, il "non lo sapevo" non funziona mai.
                        Ciao
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao, vediamo il Mini 2 e simili, come finisce nel 2023, articolo su Quadricottero con lettera inviata ad EASA:

                          Drone DJI MINI 2 declassato in A3 dal 2023 ma EASA vuole risolvere il problema | Quadricottero News

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao,

                            voi avete novità in merito al declassamento in A3 dal Gennaio 2023?

                            Stando a quanto scrivono qui il Mini 2 dovrebbe rimanere in A1. Del resto in A1 ci andrebbe anche un autocostruto sotto i 250 grammi AUW.
                            https://www.dronezine.it/faq-droni-250-grammi/
                            il sito dice che la pagina è aggionata al 27/01/2022

                            Di dronezine mi fido.
                            O sto interpretando male?
                            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                            Commenta


                            • #15
                              L'unica novità è che la data è stata prorogata di un anno, in base al regolamento di esecuzione 2022/425 che stabilisce la scadenza delle limited open category al 1 gennaio 2024.

                              https://eur-lex.europa.eu/legal-cont...LEX:32022R0425


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X