annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mavic mini non stabile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mavic mini non stabile

    Ciao ragazzi, circa 15 giorni fa ho acquistato il Mavic Mini Combo perché vedendo alcuni video, mi ha impressionato la sua stabilità, quella stabilità che oggi non ha più. È da 3/4 giorni che il Mini, una volta fatto decollare, non rimane fermo, oscilla ed a volte si sente proprio il ronzio di qualche motore che aumenta proprio perché fa fatica a stabilizzarsi. Aggiornamenti fatti, calibrazione IMU, bussola e radiocomando fatti, ho persino cambiato le eliche giusto per sicurezza. La prima volta acceso era “stabilissimo” in casa senza un satellite, ora con 18/19 satelliti agganciati barcolla. Ho visto tutti i video ita ed eng su YouTube prima di acquistarlo quindi anche le varie guide e configurazioni. Come telefono ho un IPhone 11 Pro Max ( ma penso non centri niente il cellulare)
    A qualcuno di voi è successo? Anche con altri tipi di drone. Suggerimenti o consigli?

  • #2
    Ciao SteelAL, se non hai preso colpi o atterraggi bruschi, agganciato almeno 11 satelliti potresti caricare il flight log su questo sito, per vedere se escono errori, o contattare il supporto DJI spiegando il problema:

    https://www.phantomhelp.com/LogViewer/upload/

    https://www.dji.com/it/support?site=brandsite&from=nav

    Commenta


    • #3
      Allora si, prese una caduta ma non grave, comunque sia era stabile dopo. Il problema si è presentato 3/4 giorni fa

      Commenta


      • #4
        Il Mavic Mini è un bellissimo capolavoro incompiuto.
        La tua testimonianza come quelle di tantissimi altri proprietari è la prova che ha dei problemi di affidabilità ...e l'affidabilità è essenziale per far volare un drone.

        Detto ciò, mi aggiungo ai soliti consigli: calibrazione della IMU e bussola, ma se il problema rimane rivolgersi all'assistenza DJI

        Commenta

        Sto operando...
        X