annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica antenne JJRC X11 Pro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica antenne JJRC X11 Pro

    Buongiorno,

    Come secondo drone ho comprato il JJRC X11 Pro, per quello che ho speso devo dire che sono soddisfatto, però ora vorrei apportargli delle modifiche per long range sia video che di comandi (so che per legge non si può andare oltre al VLOS, ma diciamo che è un mio pallino "la potenzialità").

    ​​​​Attualmente il segnale del radiocomando lavora sui 2.4ghz mentre il video è in wifi... Credo che il primo range da migliorare sia quello video essendo arrivato col wifi a 650 metri, cosa potrei fare? Avevo pensato di portare l'antenna del trasmettitore video sul drone esterna, magari sostituendola con una sempre omnidirezionale ma un po' più potente... Dite che cambierebbe qualcosa o poco/nulla?
    Altrimenti sarebbe possibile, mantenendo la cam attuale con stabilizzatore, sostituire la scheda del trasmettitore wifi collegandoci la stessa cam ma ad una scheda che invii un segnale radio migliore?

    Grazie!

    ​​​

  • #2
    Le modifiche agli apparati di radio e video trasmissione sono vietate dal regolamento di questo forum, oltre che dal regolamento. Enac e PT.
    Stesso discorso vale per il long range.
    Visto che già sai che per legge non si può andare oltre il VLOS, sei pregato di attenerti ai regolamenti (tutti).
    In questo forum non sono inoltre ammesse discussioni di questo genere.
    La discussione viene chiusa.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X