annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 3 4k problemi ...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 3 4k problemi ...

    ciao Forum
    premetto che e da 6 mesi che non uso il p3 4k cause varie. adesso essendomi preso il patentino ho deciso di riutilizzarlo. qui il problema prima del ultimo aggiornamento "fatto oggi e cmq non e servito a fare peggiorare " il p3 mi da errore inizializzazione imu e Barometro. quando lo utilizzai l ultima volta andava benone quando lo riposto era nel suo zaino con le lipo in mantenimento . cosa puo essere successo ? e risolvibile?
    p.s. dopo l aggiornamento di oggi quando clicco per spegnere la lipo ... non la spegne . per farla spegnere devo collegarla al caricatore e poi staccarla. prima non mi dava problemi .per favore fatemi sapere cosa fare . la calibrazione la fa con successo e anche il compass lo esegue correttamente.
    Ultima modifica di lampoverde; 04 giugno 20, 20:46.

  • #2
    Ciao.
    Premetto che non conosco bene il Phantom, ma leggendo in giro su vari forum pare sia un problema molto frequente sul ph3 e che sia correlato alla temperatura.
    Prova a seguire le indicazioni che trovi in questa discussione:
    https://phantompilots.com/threads/ca...g-error.81687/
    Hai provato a collegarlo all'Assistant o fare la calibrazione dell'imu?
    Ultima modifica di Pier2162; 05 giugno 20, 09:29.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Dopo fermate lunghe(diciamo oltre i 3 mesi) anche il mio Phantom 1 da' errore di IMU. Finora pero' e' stato sufficiente eseguire la calibrazione "leggera" dall'Assistant per ripristinare il tutto.
      Sulla batteria non ti so aiutare in quanti il P1 non usa batterie "intelligenti".
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta

      Sto operando...
      X