annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
    Io uso questo, altri non saprei se vanno

    #Aliexpress € 11,37 | Original Xiaomi Mi Mijia WIFI Repeater 2 Amplifier Extender 2 Signal Boosters WiFi Wireless Universal Router Xiaomi Smart Home
    https://a.aliexpress.com/_BSD6sG
    Ciao picoely proclami ė arrivato il Wi-Fi estendersi Xiaomi. Ma tu non hai avuto problemi nell'installazione e connessione con il tello? Premesso che ho un Huawei p8 lite, l'APP di configurazione dell'extender non permette di riagganciarsi ad un Wi-Fi che non è crittografato (Dà errore). Ho visto su Youtube qualche video/info in cui si parla di un problema dell' extender Xiaomi con smartphone Huawei a partire dal 2019. Qualcuno dice ci installare la vecchia app Xiaomi ver 5.4.60. Hai qualche info in merito.....☹☹grazie in anticipo per la pazienza

    Commenta


    • #32
      No non ho avuto problemi (ho xiaomi), verifica bene su youtube che ci sono diversi tutorial, comunque per tagliare la testa al toro fai una prova cambiando cellulare ...

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        No non ho avuto problemi (ho xiaomi), verifica bene su youtube che ci sono diversi tutorial, comunque per tagliare la testa al toro fai una prova cambiando cellulare ...
        Visto che con l'ultima versione dell'app Xiaomi home non riuscivo ad agganciare il Wi-Fi Tello ho utilizzato la vera. 5.4.60 v come avevo letto su tutorial su Youtube. Ora tutto funziona. Se può essere utile come info per altri..

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Silvo12 Visualizza il messaggio

          Visto che con l'ultima versione dell'app Xiaomi home non riuscivo ad agganciare il Wi-Fi Tello ho utilizzato la vera. 5.4.60 v come avevo letto su tutorial su Youtube. Ora tutto funziona. Se può essere utile come info per altri..
          Assolutamente si che può tornare utile, dovrebbero fare tutti come te, e non una volta risolto il problema sparire come fa la stragrande maggioranza.
          I forum funzionano solamente grazie ad utenti che condividono le informazioni.
          Grazie
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

            Assolutamente si che può tornare utile, dovrebbero fare tutti come te, e non una volta risolto il problema sparire come fa la stragrande maggioranza.
            I forum funzionano solamente grazie ad utenti che condividono le informazioni.
            Grazie
            Pier2162 grazie a voi per i consigli utilissimi e per la pazienza a rispondere a domande che magari per voi sono banali.. a presto su questa bacheca perchè ora si inizia a volare....e dunque altri dubbi da condividere!!

            Commenta


            • #36
              Ciao a tutti, volevo chiedervi se il tello necessita di essere calibrato periodicamente oppure no. Se sì, in base alla vostra esperienza, quando o ogni quanto? Inoltre, volare senza paraeliche potrebbe rendere più stabile (sia in volo sia in hovering) il tello anche in presenza di vento?
              PS: vi faccio queste domande perché sono stato in ferie in montagna (dal ferret circa 1700 mt al del mare) e ho provato il tello (prima che mi "morisse" lo smartphone). Ho notato che con vento ( ma a dire il vero era un venticello) il tello non era molto stabile (come l ho visto quando lo provavo a casa in cortile)... grazie in anticipo per il vostro aiuto....

              Commenta


              • #37
                Sì può essere ricalibrato, ma non credo sia quello il problema. Pesa circa 85 grammi se ricordo bene, quindi basta un venticello per renderlo poco stabile. Inoltre senza GPS può andare in errore volando su superfici molto omogenee ... Mai volare su acqua per esempio. Togliendo i para eliche, dovresti migliorare la situazione, anche il tempo di volo. Ovviamente attenzione agli urti visto che i motori brushed sono piuttosto sensibili

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                  Sì può essere ricalibrato, ma non credo sia quello il problema. Pesa circa 85 grammi se ricordo bene, quindi basta un venticello per renderlo poco stabile. Inoltre senza GPS può andare in errore volando su superfici molto omogenee ... Mai volare su acqua per esempio. Togliendo i para eliche, dovresti migliorare la situazione, anche il tempo di volo. Ovviamente attenzione agli urti visto che i motori brushed sono piuttosto sensibili
                  @picoeli ricordi bene..pesa 80grammi...grazie mille a presto sperando di fare qualche contributo al forum e non sempre chiedere

                  Commenta


                  • #39
                    Sarebbe lo spirito giusto

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                      Sarebbe lo spirito giusto
                      picoely hai ragione ma sono proprio alle prime armi e direi che non ho molto da suggerire .. siete tutti esperti

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Silvo12 Visualizza il messaggio

                        picoely hai ragione ma sono proprio alle prime armi e direi che non ho molto da suggerire .. siete tutti esperti
                        Tranquillo, siamo stati tutti pivelli.
                        Come diceva un famoso attore, "nessuno nasce imparato".
                        Esperti si diventa col tempo, chi più, chi meno.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #42
                          Pier2162 grazie per la comprensione. Purtroppo in questo periodo non riesco a volare con il tello perché gli unici momenti liberi sono giornate con vento e con il tello, come dicevo nel precedente post, mi riesce difficile. E in conseguenza di ciò, ogni tanto, mi viene voglia di comprarmi il mavic mini così almeno riuscirei ad usarlo di più

                          Commenta


                          • #43
                            anche il Mavic mini non risolve tutto, se non sei un appassionato di riprese al 100%, inizialmente concentrati sul migliorare le capacità di volare ;-)
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #44
                              Oppure ti costruisci un 3" che pesa meno di 250 grammi (quindi rimane valida la tua assicurazione) e diventi un quasi esperto. Poi col nuovo regolamento potrai volare con un pò di libertà in più e anche in fpv (con assistenza da parte di un amico osservatore). Altra alternativa un piccolo whoop (tipo mobula7) per imparare davvero a pilotare, puoi usarlo anche indoor in fpv, pure se fuori piove... il bello di questo gioco qui è che puoi sempre trovare qualcosa da provare e non ci sono solo i droni multirotore

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X