annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare un Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistare un Drone

    Ciao ragazzi sono nuovo qui, come da titolo vorrei acquistare un Drone e non voglio spendere oltre i 200€...
    A me serve principalmente per le fare foto e riprese, quindi se gentilmente mi consigliate un modello che rientri in questo baget e nel caso non avesse una fotocamera decente, penso anche all’opzione di montarne una comprata a parte tipo una gopro.
    vorrei anche chiedervi se questa opzione è ragionevole.
    vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Ciao. Hubsan Zino, al momento è quello che ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Considera però tutti i vincoli legali che servono per poterlo utilizzare, questo o qualsiasi altro drone tu acquisterai.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie per la risposta, puoi elencarmene qualcuno di vincolo per favore?

      Commenta


      • #4
        Se utilizzi un modello di peso superiore a 249 gr dal prossimo 1° luglio 2020 devi essere in possesso del patentino da operatore APR, registrare il drone su D-flight, fare una assicurazione, e più avanti installare un transponder.
        Ed ovviamente non puoi volare dove vuoi, ma ci sono delle limitazioni di spazio aereo e dei comportamenti dei quali ti può dare un idea l'estratto dell'attuale regolamento che trovi in sintesi qui

        https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Grazie mille

          Commenta


          • #6
            Confermo il rapporto qualità prezzo dello ZINO 1, gli altri non credo siano a quel livello. L'assicurazione da subito, qualsiasi drone userai (esclusi quelli giocattolo +12)

            Commenta

            Sto operando...
            X