annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MJX Bugs 7 - Arriva la prima ondata droni < 250 grammi ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MJX Bugs 7 - Arriva la prima ondata droni < 250 grammi ?

    Dopo il Mavic Mini, sta per uscire l'MJX Bugs B7, tra i droni a basso costo sotto i 250 grammi forse è il primo degno di nota. Penso questo segmento di droni gps leggeri poteva essere sviluppato anche prima d'ora. Qualche modello è uscito ma un pò poco... Mi viene in mente il Funsky 913, il Tello (senza gps e per fare qualche foto) e pochi altri

    Al momento è proposto in prevendita e quindi vedremo qualche recensione e opinione a breve

    MJX Bugs B7 GPS - 4K 5GHz WIFI Camera - Optical Flow Positioning - Brushless - Braccia pieghevoli
    136€ Coupon: BGMJXB7 https://bit.ly/3a5FcQl (affiliate)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MJX-Bugs-B7-4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 906795
    Only US$179.00, buy best mjx bugs b7 gps with 4k 5g wifi camera optical flow positioning brushless foldable rc quadcopter rtf sale online store at wholesale price.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Beh è molto probabile che il mercato si orienterà in tal senso, e visto il giocattolino, tanto di cappello.
    Non so quanti nuovi adepti a questo hobby vorranno impegnarsi nell'iter per il patentino (senza considerare i costi...)
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      giusto così per i droni... però resto sempre perplesso su come sono trattate alcune categorie, cioè gli aeromodelli. La loro categoria sarà uniforme dai 25kg a scendere? In tal caso non vedo perchè non fare una sezione sotto i 250 anche per loro o anche di meno grammi. Non credo un B7 sia meno innocuo di un Bugs 3 Mini o di un moscerino di 20 grammi.
      Il mercato cambierà sicuramente ma se queste sono le premesse non tutte saranno positive come questa
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        A quanto pare sembra essere il primo drone con marchio C0 sotto i 250 grammi.
        Anche i modelli non marchiati rientreranno lo stesso in questa categoria basta siano sotto quel peso. Insieme al Mavic Mini sono i primi, poi vedremo in futuro cosa uscirà
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta

        Sto operando...
        X