annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibrazione fine bugs 5w

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora, ti confermo che le eliche sono montate correttamente.
    All'apparenza sembra tutto ok, hai provato a ricalibrare gli stick del radiocomando?
    Le calibrazioni del drone?
    Da quel che leggo sul manuale (che mi sono scaricato...) , eventuali errori vengono segnalati con una sequenza di lampeggii successi a seconda dell'anomalia: hai verificato che sia tutto ok da questo punto di vista?
    Così a distanza non saprei che altro suggerire.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Ho provato anche la calibrazione degli stick, mi sta facendo impazzire, non riesco davvero a capire cosa possa essere, ho postato anche un video della calibrazione che faccio, c'è solo questa da fare giusto? https://we.tl/t-o14n3CYjG8

      Commenta


      • #18
        No. Quella che fai tu è la calibrazione degli accelerometri.
        Per gli stick devi fare quella a pag. 11 del manuale.
        È poi dovresti fare anche la calibrazione della bussola magnetica (pag. 13 del manuale).
        Se non disponi del manuale, lo trovi qui (esiste solo in inglese o cinese)
        https://www.google.it/url?sa=t&sourc...BbW1mmRxZ_1G2v
        Ultima modifica di Pier2162; 26 novembre 22, 17:40.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #19
          Sei stato gentilissimo e molto paziente, grazie davvero di tutte le dritte, la calibrazione della bussola praticamente è obbligatorio farla sennò non parte, quindi sempre fatta, ho provato anche gli stick e il giroscopio, i motori vanno benissimo anche a inclinarli, rimarrà un mistero sul fatto che si ribalta al decollo, non me lo spiego proprio. Secondo me magari come hai detto si sarà rovinata la imu perchè è stato fermo per diverso tempo, perchè funzionava regolarmente.

          Commenta


          • #20
            Mi spiace non poterti aiutare ulteriormente. Forse l'utente jnojno ,che li conosce molto a fondo i bugs 5w, potrebbe aiutarti, ma è davvero molto tempo che non lo vedo frequentare il forum.
            Se vede la citazione magari interviene.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X