annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone hjhrc problema accensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone hjhrc problema accensione

    Buongiorno, ho provato il drone, in campagna sabato pomeriggio, solamente che nell'uso poi facendolo provare a un amico è atterrato in una risaia (con acqua dopo le pioggie) e ha preso l'acqua.
    messo ad asciugare e recuperato, ho notato il giorno dopo che quando va su, non va su orizzontalmente ma in diagonale e si sposta allontanandosi. Pùò essere che un rotore giri meno e sposta il baricentro?
    posso sistemare il tutto? e come?
    oppure devo buttare via il drone?
    (il drone mi è stato regalato e è arrivato di seconda mano...)

  • #2
    Con molta probabilità si è guastato un motore.
    Controlla bene che non vi sia qualcosa impigliato nell'albero o negli ingranaggi.
    Dopo aver preso acqua sarebbe comunque meglio sostituirli tutti e 4, visto che il modello è anche di seconda mano ed i motori saranno probabilmente sfruttati.
    Col modello del drone o con le dimensioni dei motori non dovresti far fatica a trovarli online.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      sai un sito dove posso trovare i motori del hj28? che sia affidabile e economico?

      Commenta


      • #4
        Ho dato un'occhiata sui soliti siti cinesi (Gearbest, Banggood, Aliexpress, Tomtop ecc.) ma non ho trovato nulla di specifico, il consiglio è di smontare un motore, misurarlo per avere le dimensioni esatte poi cercarlo come ricambio generico.
        Dovrebbero essere micromotori coreless.
        Visto il costo del modello però non so se ne vale la pena...
        Ultima modifica di Pier2162; 09 dicembre 19, 16:43.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X