annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli per un drone economico per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora , alla fine ho acquistato il bugs 4 per problemi relativi alla spedizione e i tempi che sembravano infiniti. Mi dovrebbe arrivare giovedi , mi chiedevo su una recensione mi sembrava di aver visto che ha una funzione di ritorno quando la batteria è scarica ... questa funzione è automativa o bisogna impostarla?

    Commenta


    • #17
      Salve il drone e arrivato , domani farò qualche prova ..ho visto la calibrazione iniziale mi chiedevo dopo aver fatto orizzontale e verticale ..si può direttamente volare oppure bisogna premere i tasti a sx?? Perché su molti video ho visto che mandano entrambi gli stick a sinistra ma sulla guida nn viene spiegato quest'ultimo passo

      Commenta


      • #18
        di solito sui manuali MJX c'è tutto, cerca calibrazione gyro, non va fatta sempre ma solo quando noti comportamenti anomali o se tipo fai un paio di batterie per partire apposto
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #19
          L'ho provato e devo dire che mi sono divertito come un bambino , unica cosa non sono riuscito a connettere il telefono ..ce una procedura specifica? Grazie

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tesla89 Visualizza il messaggio
            L'ho provato e devo dire che mi sono divertito come un bambino , unica cosa non sono riuscito a connettere il telefono ..ce una procedura specifica? Grazie
            Accertati che il tuo telefono sia in grado di ricevere il wifi a 5 Ghz
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

              Accertati che il tuo telefono sia in grado di ricevere il wifi a 5 Ghz
              da dove si vede? ho cercato su impostazioni ma niente

              Commenta


              • #22
                Dipende. Che telefono hai?
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #23
                  il telefono è lenny wiko 3 , oppure un tab lenovo 10' qualora non fosse possibile con questi due , mi consigliereste un telefono (che utilizzeri solo per questo) compatibile? omagari se esistono schermi wifi per droni appositamente proggettati per questo ,grazie
                  Ultima modifica di Tesla89; 05 dicembre 19, 16:56.

                  Commenta


                  • #24
                    Allora, il telefono ha già i 5Ghz sul wifi, ma vedi la rete del drone?
                    Hai installato la app Bugs Go?
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                      Allora, il telefono ha già i 5Ghz sul wifi, ma vedi la rete del drone?
                      Hai installato la app Bugs Go?
                      Non la vedo, ma mi è preso un dubbio ...io ho effettuato la ricerca quando il drone era a terra con le luci accese , e sullo schermo del radiocomando cera un icona che lampeggiava a sinistra (credo una specie di check iniziale)...addirittura lho provata su un terreno all'aperto dove la casa piu vicina è acirca un chilometro ...e mi rileva la linea della casa wifi e non del drone.Credo di sbagliare qualcosa.App istallata ma prima mi sa devo connettere con wifi e poi apro l'app giusto?

                      Commenta


                      • #26
                        Si esatto. Prova ad eliminare la rete di casa dal cellulare....
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          Si esatto. Prova ad eliminare la rete di casa dal cellulare....
                          Mi spiego meglio la rete di casa e memorizzata , (la mia) ma io stavo molto lontano da casa...ciò che mi rileva e una linea di una casa vicino a un campo ..comuqnue se mi dice che dovrebbe funzionare continuerò a fare tentativi

                          Commenta


                          • #28
                            Scusami , ma sul manuale non ci sono le istruzioni?
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Scusami , ma sul manuale non ci sono le istruzioni?
                              Si ci sono per tutto ....meno che per sincronizzare il telefono purtroppo ,magari se c'è qualcun altro del forum che l'ha usato potrebbe dirmi se c'è qualcosa che mi sfugge ..anche se forse e semplicemente incompatibile lo smartphone.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Allora, il telefono ha già i 5Ghz sul wifi, ma vedi la rete del drone?
                                Hai installato la app Bugs Go?
                                Buonasera , mi confermi che il telefono supporta il drone ?? Grazie per l'aiuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X