annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli per un drone economico per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco consigli per un drone economico per iniziare

    Salve ,spero la sezione sia giusta . Volevo iniziare spendendo non più di 150 euro per un drone che abbia queste caratteristiche : una camera accettabile per riprese e foto , un comando remoto cui si possa mettere un tab a comando ( di quelli senza sim ma con antenna GPS) . Ho visionato il bugs 4 su recensioni YouTube e sembra essere l'ideale per un novizio . Volevo qualche opinione di chi lha provato di pregi e difetti . O magari anche di altri modelli simili , non saprei . A me serve per capire se ne sono in grado e se realmente può interessarmi un hobby del genere , per questo volevo mantenermi almeno per ora su un prezzo basso .

  • #2
    Per iniziare può andare bene dato è pieghevole e la batteria ha una durata buona. Dalla cam non ti puoi aspettare miracoli ma per volare è più indicato

    Bugs B4W, JJRC X11 e Eachine EX3 sono lo stesso modello. Se ti interessa ti cerco quello che ha il prezzo migliore
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Non discuto la validita' del modello, ma, come in parte ha accennato Bass11, dipende quale e' la soglia di accettabilita' della camera. Per foto passi: ha una stabilizzazione a GPS che lo dovrebbe tenere passabilmente fermo. Ma per le riprese, senza gimbal devi avere una soglia di accettabilita' molto bassa, a partire dal fatto che le riprese ti verranno inevitabilemente "storte" in quanto la camera' seguira' tutte le inclinazioni che il modello deve fare per spostarsi.
      Ultima modifica di gianni_BT; 18 novembre 19, 13:07.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        I prezzi per questi due droni a qua to stanno attualmente?

        Commenta


        • #5
          gia dimenticavo anche un'altra cosa , se qualcuno li ha usati personalmente potrebbe linkarmi o mandarmi qualche video o foto fatto con quella qualità? vi ringrazio

          Commenta


          • #6
            Per i video puoi cercare qualche ripresa su YouTube, aldilà della qualità i video non sono stabilizzati su tutti i modelli di questo tipo

            Prezzo sui 130/140 euro usando coupon



            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              Puoi prendere in considerazione questo , fatto con il B4W.

              https://www.youtube.com/watch?v=UBcf6hX7MKo

              Le cose principali per cui ti devi accontentare sono:
              .la deformazione evidente del grand'angolo quando la camera guarda in basso( l'immagine e' rotonda)
              -quando la camera e' dritta, si vedono le eliche
              -ci sono evidenti ondeggiamenti quando il drone si muove:questo difetto e' inevitabile in tutti i modelli di questa fascia senza gimbal

              Il lato positivo e' che vedi comunque un paesaggio da un punto di vista inusuale.
              Vale pero' quello che dicevo in un post precedente: questi difetti diventano molto pesanti se la passione per la ripresa dall'alto ti prende : dopo poche decine di voli diventeranno davvero un recinto da scavalcare.

              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                Puoi prendere in considerazione questo , fatto con il B4W.

                https://www.youtube.com/watch?v=UBcf6hX7MKo

                Le cose principali per cui ti devi accontentare sono:
                .la deformazione evidente del grand'angolo quando la camera guarda in basso( l'immagine e' rotonda)
                -quando la camera e' dritta, si vedono le eliche
                -ci sono evidenti ondeggiamenti quando il drone si muove:questo difetto e' inevitabile in tutti i modelli di questa fascia senza gimbal

                Il lato positivo e' che vedi comunque un paesaggio da un punto di vista inusuale.
                Vale pero' quello che dicevo in un post precedente: questi difetti diventano molto pesanti se la passione per la ripresa dall'alto ti prende : dopo poche decine di voli diventeranno davvero un recinto da scavalcare.
                Per iniziare credo che mi vada bene , ma non capisco perché se cerco bugs 4 mi apre due modelli uno che ha il centro stondato , e un altro che credo sia quelo del video che è più spigoloso ..sono uguali ? Cambia il prezzo o caratteristiche tecniche ?

                Commenta


                • #9
                  Inoltre pensavo anche un'altra cosa , visto che la batteria tutto sommato non è molto longeva , eventualmente ne compresi due posso sostituirla dopo un volo dietro l'altro?? O il drone ha necessità di stare fermo aldilà della batteria ? Non so se mi sono spiegato correttamente.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tesla89 Visualizza il messaggio
                    Inoltre pensavo anche un'altra cosa , visto che la batteria tutto sommato non è molto longeva , eventualmente ne comprassi due posso sostituirla dopo un volo dietro l'altro?? O il drone ha necessità di stare fermo aldilà della batteria ? Non so se mi sono spiegato correttamente.
                    Trattandosi di un modello con motori brushless non vi sono controindicazioni a fare un volo dietro l'altro.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Buonasera , stavo pensando al nome del modello del drone che è bugs ..ma in internet trovo "dracon " sarebbe il marchio?? Esistono negozi di elettronica in Italia che lo vendono dal vivo ?? Pensavo di acquistarlo venerdì con il Black friday per questo chiedo ..o magari se conoscete negozio line che aderiscono al Black friday e che lo vendono da sito italiano mi fareste un favore a linkarlo grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Di italiano c'è Amazon che ha una garanzia ottima, ma non so se ha senso pagare 180 200 euro per un drone che ne vale al massimo 120. Se li spendo li uso per qualcosa di meglio o ne prendo quasi due, in caso lo perdo.

                        B4W ha la comodità di essere richiudibile, ma se trovi un altro che fa le stesse cose e vola bene non ti cambia nulla, non a caso ti dicevo che è un clone di altri due modelli, cioè JJRC X11 e Eachine EX3. Sono tutti droni GPS entry level per cui una volta individuati i due tre che vanno bene punti quelli

                        Valuta anche l'SRC F11 per il black Friday viene 116 circa http://bit.ly/2qCrIdH lo usi per volare solo e in futuro pensi a qualcosa di più serio
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                          Di italiano c'è Amazon che ha una garanzia ottima, ma non so se ha senso pagare 180 200 euro per un drone che ne vale al massimo 120. Se li spendo li uso per qualcosa di meglio o ne prendo quasi due, in caso lo perdo.

                          B4W ha la comodità di essere richiudibile, ma se trovi un altro che fa le stesse cose e vola bene non ti cambia nulla, non a caso ti dicevo che è un clone di altri due modelli, cioè JJRC X11 e Eachine EX3. Sono tutti droni GPS entry level per cui una volta individuati i due tre che vanno bene punti quelli

                          Valuta anche l'SRC F11 per il black Friday viene 116 circa http://bit.ly/2qCrIdH lo usi per volare solo e in futuro pensi a qualcosa di più serio
                          Questultimo che mi hai consigliato , bè che dire il prezzo è ottimo ma ha le stesse caratteristiche del bugs?ovvero gps , cam ecc??
                          esiste inoltre un simulatore per questo drone?
                          Ultima modifica di Tesla89; 27 novembre 19, 12:27.

                          Commenta


                          • #14
                            Sì GPS, cam, barometro, motori brushless. Inoltre non hai una esigenza di avere tante batterie perchè ha una buona durata di volo (basta guardi qualche video). Come caratteristiche sarà leggermente differente dal Bugs ma avrà i suoi pro e contro, guarda qualche recensione, io ne ho sempre sentito parlare molto bene. Come ti dicevo guarda il prezzo e i feedback, è un drone per volare

                            Simulatore di solito si usa per i droni Racer, se ti serve qualcosa per imparare basta un modellino da 10/15 euro da usare in casa o fuori
                            ​​​​​
                            ​​
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                              Sì GPS, cam, barometro, motori brushless. Inoltre non hai una esigenza di avere tante batterie perchè ha una buona durata di volo (basta guardi qualche video). Come caratteristiche sarà leggermente differente dal Bugs ma avrà i suoi pro e contro, guarda qualche recensione, io ne ho sempre sentito parlare molto bene. Come ti dicevo guarda il prezzo e i feedback, è un drone per volare

                              Simulatore di solito si usa per i droni Racer, se ti serve qualcosa per imparare basta un modellino da 10/15 euro da usare in casa o fuori
                              ​​​​​
                              ​​
                              sembra buono , faccio l'ordine in serata grazie a tutti per i consigli

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X