annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema binding Phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema binding Phantom 2

    Buongiorno a tutti,
    chiedo il vostro aiuto a chi magari ha avuto lo stesso problema e ha risolto o per consigli.

    Non riesco più ad abbinare il range extender al mio Phantom 2 vision+, la prima cosa strana si è presentata quando ho portato il drone con me mentre ero a fare un giro in moto con amici in montagna... arrivati a destinazione volevo fare un video con il drone ma avevo dimenticato l'sd card a casa ed ho chiesto ad un mio amico di prestarmi la sua (che ho potuto formattare tra l'altro) ma sul display del telefono mi dava un errore "Sd card error" quindi non sono riuscito a fare nessun video... funzionava tutto tranne il fatto che potevo fare video/foto quindi dal display del telefono vedevo le immagini in tempo reale della camera del drone... arrivato a casa ho voluto capire cosa il problema e la prima cosa che ho fatto è inserire l'sd card all'interno dello slot del drone... ma il problema questa volta è diverso il range non si comunica con la cam del drone a questo punto provo a rifare il binding (per almeno 10/15 volte) senza risolvere fino ad effettuare un Hard reset ed anche in questo caso niente.
    Allego due immagini del display del telefono:
    - dopo aver cliccato sul wifi dell'extender "Phantom_ecc655" sulla home dell'app DJI in alto non vedo il nome a della connessione "Phantom_ecc655" come di solito vedevo ma semplicemente una scritta "Wi-Fi" ma in ogni caso prova a fare il binding senza soluzione

    - l'altra immagine è relativa all'errore di comunicazione tra range extender e drone

    Spero di essere stato chiaro ma soprattutto di trovare qualcuno che possa risolvere questo problema altrimenti mi trovo a gettare nella spazzatura il drone : (

    Grazie in anticipo.
    Errore Nome connessione Wifi

  • #2
    Aggiornameto:
    Ho riscontrato il problema ma non la soluzione. In pratica sul mio cellulare iPhone XS con iOS 13.2.2 il prewiev della campagna del drone non si vede... ho scaricato la stessa app (Dei vision) su iPad air con iOS 12.4.3 e la campagna funziona. Cosa può essere non lo so... forse incompatibilità con iOS? Ho scaricato anche app su telefono android e anche qui tutto funziona. Su iPhone ho resecato tutte le impostazioni di rete ma niente non va. Per ora utilizzerò il telefono android.
    Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha anche la soluzione gliene sarò grato.

    PS: esiste un app che possa sostituire quella attuale Dji Vision per il mio Phantom 2 vision+ (magari anche di terze parti)?

    Grazie

    Commenta


    • #3
      Ciao, personalmente mi trovo bene con Litchi:

      https://flylitchi.com/

      https://play.google.com/store/apps/d...ionplus2&hl=it
      Ultima modifica di ocean; 14 novembre 19, 17:41.

      Commenta

      Sto operando...
      X