annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mjx bugs 4 w (b4w)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mjx bugs 4 w (b4w)

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e prima di acquistare il drone oggetto della discussione, vorrei conoscere il vostro parere: cosa ne pensate?
    Dando un'occhiata al sito del produttore sembra un quadricottero molto interessante anche perché, se non sbaglio, sarebbe il primo con ottica stabilizzata venduto da mjx.

    Inoltre mi piacerebbe capire se le marche che vendono droni low-cost (es. mjx, jjrc, sjrc, eachine, goolsky, goolrc, ecc.) sono tutte uguali o se ce n'è qualcuna che è meglio delle altre.

    Grazie 1000

  • #2
    Ciao e benvenuto. Non aspettarti chissà quale qualità dalla cam del bugs4....è ovvio che se vai a vedere sul sito del produttore decantano chissà quale eccellenza, ma forse è meglio se vai a leggere le recensioni di chi lo ha acquistato:
    https://www.amazon.it/product-reviews/B07RYCJ85D
    Per quanto riguarda i produttori, più o meno a parità di prezzo si equivalgono tutti, va scelto quello che fornisce i ricambi, prima o poi potrebbero servire.
    Per il costo, beh, ci aggiungo qualcosa e invece di una baracca come il bugs 4 mi prendo lo Hubsan Zino....opinione personale.
    Edit : una fotocamera è stabilizzata quando è montata su un Gimbal almeno a 2, meglio 3 assi.
    Le stabilizzazioni elettroniche per essere efficaci costano molto più di quello che costa il Bugs 4.
    Ultima modifica di Pier2162; 20 agosto 19, 20:49.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao io posseggo il b4w preso da goolsky, guarda il b4w, il x11 è l'x3 sono lo stesso drone prendilo dove ti costa meno, c'è l'ho da pochi giorni e vengo da un drone giocattolo, il salto per me è pauroso il b4w lo alzi da terra e sta fermo lì in attesa di comandi, se sei all'esterno col GPS ancora meglio, per ora non mi sono spinto oltre i 70 80 metri in altezza e i 100 in distanza ma ca da dio, sempre per la mia esperienza,, la telecamera è buona e si vede bene anche con poca luce certo non ci girerei un film ma fa egregiamente il suo lavoro poi se balla un po' con google foto si aggiusta tutto, il gomball è ad un asse ma meglio averlo che non. Spero ti possa aiutare

      Commenta


      • #4
        Grazie Pier2162 per aver condiviso con me il tuo punto di vista e grazie anche a Dario23 per la tua recensione.

        Lo Zino, a prima vista, sembra essere meglio del B4W, ma leggendo le recensioni di chi lo acquistato https://www.amazon.it/Hubsan-Pieghev...ustomerReviews, il drone della Hubsan non sembra cmq essere esente da difetti e anche se lo fosse sfora abbondantemente il budget massimo di €150 che mi sono imposto.

        Ho intenzione di rivolgermi al B4W per i seguenti motivi:
        - rientra nel mio budget (su geekbuying o gearbest lo si trova a €145 circa)
        - è pieghevole
        - ha motori brushless
        - la qualità della camera è sufficiente (sono più interessato ad avere la possibilità di pilotare il drone nel caso uscisse dalla mia visuale che a fare foto o filmati)
        - ha l'RTH automatico in caso di perdita di segnale o batteria quasi scarica.


        A questo punto chiedo: esiste un drone alternativo al B4W che rispetta i requisiti da me elencati precedentemente?

        Commenta


        • #5
          Se il tuo budget è quello e non ti interessa più di tanto la qualità video, il bugs 4 è certamente tra le migliori opzioni disponibili attualmente sul mercato.
          Ricordati di verificare sempre la disponibilità dei ricambi.
          Dario23 : la quota massima da regolamento è 70 mt con un raggio di 200 mt dal pilota. Volo esclusivamente a vista.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #6
            Ciao guarda alternative inferiori di prezzo e con lecstesse qualita non ne ho trovate, io ero partito per il F11 pro ma stesse caratteristiche e prezzo più alto mentre eachine x3, jj x11 e bw4 sono lo stesso identico drone ibprimibdue si fanno pagare l'aria tra le pale. Comunque per un entry level è di lusso I video non saranno da cineteca ma con google foto aggiusti tutto e vanno benone. Divertiti e segui le regole.

            Commenta


            • #7
              Effettivamente ho trovato sul tubo questo video:



              in cui appare evidente che MJX BUGS 4W, Eachine EX3 e JJRC X11 sono lo stesso drone.

              Commenta


              • #8
                Sono più o meno gli stessi modelli, stessa cosa era accaduta con altri prodotti di MJX etc etc

                La cosa da fare attenzione è che in qualche caso alcuni di questi doppioni sono leggermente differenti per cui potrebbero avere qualche problema di affidabilità, quindi attenzione nel passare da un modello all'altro con leggerezza. Mi informerei bene su uno che ha feedback veri e non pompati per vendere.

                ​​​​ricordarsi anche che le calibrazioni pre volo sono importanti ed eventualmente staccare il GPS e restare in modalità manuale se il drone va fuori controllo
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Ero incuriosito dalla camera 2K, quindi ho dato un’occhiata su youtube:

                  https://www.youtube.com/watch?v=UBcf6hX7MKo

                  La qualità video è assolutamente oscena, nemmeno se imposto 720p sulla mia economica action cam cinese ottengo dei risultati così scarsi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
                    Ero incuriosito dalla camera 2K, quindi ho dato un’occhiata su youtube:

                    https://www.youtube.com/watch?v=UBcf6hX7MKo

                    La qualità video è assolutamente oscena, nemmeno se imposto 720p sulla mia economica action cam cinese ottengo dei risultati così scarsi.
                    ecco... Proprio ciò che intendevo qualche post più addietro.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11

                      L'ho preso su Amazon, domani dovrebbe arrivare.
                      ​​​​​​​Per caso sapete se si trovano le istruzioni in italiano da scaricare?

                      Commenta


                      • #12
                        Quindi che hai preso infine

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao,
                          alla fine non ho comprato niente: ho dovuto far fronte ad una serie di spese impreviste e quindi il drone... è volato via

                          Se ne riparlerà più avanti.

                          Ringrazio tutti per vostra disponibilità.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X