annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sjrc f11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Ottimo. Fa molta attenzione però perché la zona di Brugherio è limitata alla quota di 45 mt trovandosi in CTR Linate.
    Non so se ne avevamo già parlato, ma a patentino, assicurazione e c. come si messo?
    Si Pier ti ringrazio per le delucidazioni consigliate, sono cmq a conoscenza dei limiti di quota e da brevettato, anche se solo di VDS, è mia premura assicurarmi di rimanere in un range di sicurezza e evito di andare a volare in giorni festivi o di affollamento, di solito vado in giorni infrasettimanali quando praticamente non c'è quasi nessuno, mi guardo le mie cartine aeronautiche e controllo anche il traffico aereo di Linate (Flightradar24 e altre app), so che non si potrebbe pubblicare le cartine, ma le ho minimizzate il più possibile e, come si può notare, sopra Il parco vicino a Brugherio, la quota di volo (per gli aeromobili AG monomotore) è di un minimo di 1500 piedi. Cmq grazie per tutti i consigli, ciao
    File allegati

    Commenta


    • #62
      Per l'utilizzo del drone servono in ogni caso (per il momento...) :
      1) Patentino
      2) Assicurazione
      3) Registrazione del pilota su D-flight
      4) QR code da applicare sul drone.
      Ti sconsiglio di volare senza, le sanzioni sono molto pesanti.
      Ciao
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #63
        Pier, per chi ha conseguito un brevetto di volo, viene aggiunto, su richiesta al proprio brevetto, aggiornata l'assicurazione e per quanto riguarda il QR m'informo in quanto l'AECI non m'ha inviato nulla a riguardo, cmq grazie

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da RgNicola Visualizza il messaggio
          Pier, per chi ha conseguito un brevetto di volo, viene aggiunto, su richiesta al proprio brevetto, aggiornata l'assicurazione e per quanto riguarda il QR m'informo in quanto l'AECI non m'ha inviato nulla a riguardo, cmq grazie
          Ok facci sapere, giusto per curiosità, come funziona in casi come questo.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da francj Visualizza il messaggio
            Ciao ho un drone sjrc f11 pro 4k da un paio di giorni la WiFi non risulta esistente e quindi l app non funziona. Come devo fare per ricollegare la wifi del drone per utilizzare l app?
            Ciao ho il tuo stesso problema con lo stesso f11 pro 4k... Sei riuscito a risolverlo? Come hai fatto?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Rto.r Visualizza il messaggio

              Ciao ho il tuo stesso problema con lo stesso f11 pro 4k... Sei riuscito a risolverlo? Come hai fatto?
              Ciao. Se hai letto i post successivi, ha sostituito la cam completa.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta

              Sto operando...
              X