annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sjrc f11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Gioacchino Sorrentino Visualizza il messaggio
    ma che che cos'è questa agitazione dico solo quello che ho visto e la mia esperienza personale non cose non vere poi parla lei rifacendosi ad uno che parla del drone su video di you tube ja
    In sintesi... Meglio non andare a 1km con un drone da 120 euro soprattutto se si ha poca esperienza ma anche in generale

    Quando viene dato un consiglio ci si basa sulla bellezza dell'hobby e su un range adeguato. Si possono fare belle cose a 30 metri di altezza figurati se non bastano 120... Come dice la nuova normativa. Se proprio devi avere un segnale migliore può servire per questioni di sicurezza in modo da non perdere il modello. Se non hai interferenze fino ai 300 metri a mio parere possono essere sufficienti
    ​​​​​
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #32
      Ciao ho un drone sjrc f11 pro 4k da un paio di giorni la WiFi non risulta esistente e quindi l app non funziona. Come devo fare per ricollegare la wifi del drone per utilizzare l app?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da francj Visualizza il messaggio
        Ciao ho un drone sjrc f11 pro 4k da un paio di giorni la WiFi non risulta esistente e quindi l app non funziona. Come devo fare per ricollegare la wifi del drone per utilizzare l app?
        Ciao.
        Il drone o la cam hanno subìto urti?
        Se non vedi la rete SSID o il trasmettitore è guasto o non alimentato.
        Hai provato con un altro cellulare, così, giusto per escludere che il problema non sia lo smartphone...
        Leggi anche gli altri post in questa discussione, se ne era già parlato di un problema simile.
        Ultima modifica di Pier2162; 22 gennaio 21, 20:21.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #34
          Il drone e la cam non ha subito urti. Ho provato anche con altri cellulari ma a nessuno esce la wifi. Come si fa a vedere se il trasmettitore non è alimentato o è guasto?

          Commenta


          • #35
            L'alimentazione si verifica con un multimetro, se è presente allora significa che il trasmettitore è guasto e va sostituita l'intera cam.
            Fa attenzione ad ordinare quella giusta perché questo modello ne ha montato di tipi differenti:
            Qui c'è quella della versione pro
            ​​​​​​https://a.aliexpress.com/_B1Lcs1
            Qui per la versione normale
            ​​https://a.aliexpress.com/_BUJbjF
            ​​​​​​
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #36
              Hai verificato che i telefoni in questione abbiano i 5GHz AC sul wifi?
              Se non ce l'hanno o è disabilitata è la prima cosa da verificare
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #37
                Io avevo capito che da un paio di giorni non gli funzionava il WiFi, quindi ho dato per scontato che prima funzionasse.
                Se invece l'utente francj intendeva dire che possiede il drone da un paio di giorni, allora con molta probabilità è come dice bass11
                Con o senza una virgola dopo il "pro 4k" il senso del discorso cambia in maniera sostanziale...
                Ultima modifica di Pier2162; 23 gennaio 21, 18:22.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #38
                  Esatto o è quello o qualcosa di rotto. Si potrebbe anche provare disattivare la 2.4 sul telefono se c'è la possibilità
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #39
                    Si scusate mi sono dimenticato di aggiungere la virgola per la fretta. Comunque con il mio telefono prima andava la wifi e riuscivo a volare vedendo anche sul telefono ciò che vedeva il drone. Adesso la cam non si inclina verso il basso girando la rotella del radiocomando, ma il gimball funziona correttamente. Questo drone mi è arrivato il 3 dicembre e fino a 5 giorni fa funzionava correttamente adesso invece sulla lista delle wifi presenti nelle vicinanze non appare quella del drone e quindi non riesco più a collegarmi alla cam. Non so se funziona oppure devo cambiarla.

                    Commenta


                    • #40
                      Stando così le cose, secondo me il fatto che non ci sia comunicazione col radiocomando (non si inclina) e manchi il SSID può solo significare che si è guastata la cam.
                      Dove hai acquistato il drone?
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #41
                        Su bangood.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da francj Visualizza il messaggio
                          Su bangood.
                          Prova a fare una richiesta di invio ricambio in garanzia.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #43
                            Mi hanno detto che la garanzia è finita e quindi non posso restituirlo per una sostituzione. Come faccio per resettarlo forse si risolve qualcosa?

                            Commenta


                            • #44
                              Non credo ci sia nulla da resettare. Riesci a postare una foto della cam? Giusto per vedere di che cam si tratta.
                              Segui questa guida per le immagini
                              https://www.dronerc.it/forum/forum/d...zione-immagini
                              Puoi provare ad aprire il drone e vedere se c'è qualche connettore staccato, o anche se ha una scheda separata dalla cam anziché integrata.
                              ​​​​​​​
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • #45
                                File allegati
                                Ultima modifica di francj; 26 gennaio 21, 19:13.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X