annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sjrc f11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Abbi pazienza...
    Del tuo modello specifico non ho trovato ricambi, ma dovrebbe essere uguale al bugs b4w, di cui si trova tutto.
    Guarda qui se la scheda madre o fc è uguale alla tua
    https://m.it.aliexpress.com/item/330...ar.viewDetails
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #17
      Ok grazie oggi c'è un bel sole fuori

      Commenta


      • #18
        Comunque è diversa la scheda almeno così mi sembra vorrei capire se risolvo il problema cambiando la cam

        Commenta


        • #19
          Non è un clone del B4W, devi trovare il ricambio o passare ad un'altra soluzione. La cam puoi cambiarla se la trasmittente funziona

          Ho visto cmq il ricambio c'è in vari siti
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #20
            Il drone vola ma non mi dà segnale WiFi quindi niente immagine sul telefono il problema e che non so cosa cambiare se la scheda o la cam la cam la trovo facilmente ma la scheda non la trovo da nessuna parte in ogni caso vorrei capire cosa cambiare

            Commenta


            • #21
              Se il drone vola significa che il problema è solo la cam.
              Cambia quella e risolvi.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #22
                Ok ma secondo voi visto che devo cambiarla posso mettere quella del sjrc f 11 pro ?

                Commenta


                • #23
                  No perché ha i collegamenti elettrici differenti.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #24
                    Ah ok

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao qualcuno sa aiutarmi su quale telefono scegliere per il mio drone sto usando uno xiomi ma non va molto bene vorrei provare con un iPhone 6 s potrebbe migliorare la ricezione ?

                      Commenta


                      • #26
                        Forse se descrivi il problema...distanza? Qualità video? Ritardo nella visualizzazione? Modello di telefono attuale?
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Gioacchino Sorrentino Visualizza il messaggio
                          Ciao qualcuno sa aiutarmi su quale telefono scegliere per il mio drone sto usando uno xiomi ma non va molto bene vorrei provare con un iPhone 6 s potrebbe migliorare la ricezione ?
                          Visti i problemi che avevi segnalato in dicembre . potrebbe essere che il "non funziona molto bene" sia colpa della cam o della VTX e non del telefono. Sebbene in alcune recensioni ho visto che va anche a 300 mt in wifi, tieni presente che la trasmissione wifi e' soggetta a disturbi. Prima di cambiare telefono, prova anche a cambiare zona di volo e vedi se ci sono differenze.
                          Ultima modifica di gianni_BT; 18 febbraio 20, 20:57.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • #28
                            No i problemi con la cam li ho risolti cambiando la cam il problema è che con il mio xiomi mi a 3 arrivo massi a 300 m di distanza ho visto un amico con lo stesso drone ma con un Samsung arrivare ad 1km senza problemi visto che ho già un iPhone ma ha bisogno di una batteria nuova prima di investire dei soldi per aggiustato ho voluto chiedere

                            Commenta


                            • #29
                              Il regolamento parla chiaro: il volo deve essere effettuato esclusivamente a vista entro un raggio di 200 Mt dal pilota e con una quota massima di 70 mt.
                              Oltre questa distanza si parla di Long Range, anche esso vietato, così come il discuterne di questo forum.
                              In ogni caso quel modello non arriverà mai alla distanza che dici, ed ancor meno ci arriverà la cam a trasmettere il segnale.
                              Come fai a dire che un tuo amico è arrivato a 1km? Come avete misurato la distanza che il modello non dispone di telemetria?
                              ​​​Riporto testualmente da una recensione di Macynet:
                              Stando alla lettura della scheda tecnica il drone ha un range di controllo di 1200 metri, ma così non è. Durante i nostri test siamo riusciti ad allontanarci di circa 200/300 metri, non di più. Peraltro, ci trovavamo in una zona di campagna alquanto isolata, sicuramente lontano da interferenze di qualsiasi genere.
                              Per cortesia, evitiamo di scrivere cose non vere e sopratutto vietate, è perché c'è gente come il tuo amico che tutta la categoria dei dronimodellisti è vista come dei criminali.
                              Da regolamento del forum, che dovresti leggere prima di postare, dovrei chiudere e cancellare i post senza nemmeno dare spiegazioni...
                              Ultima modifica di Pier2162; 19 febbraio 20, 07:20.
                              Yuneec Typhoon H

                              Commenta


                              • #30
                                ma che che cos'è questa agitazione dico solo quello che ho visto e la mia esperienza personale non cose non vere poi parla lei rifacendosi ad uno che parla del drone su video di you tube ja

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X