annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sjrc f11

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sjrc f11

    Salve a tutti,
    ho una serie di domande sul drone in titolo:
    1) inserendo una scheda SD nel drone e premendo il tasto di registrazione video sul radiocomando, il video dove lo salva? sulla SD a bordo del drone?
    2) smontando la scheda dal drone la si riesce a vedere su un pc win?
    3) deve essere formattata la SD prima di metterla sul drone? in Fat32 o..?

    Grazie per le risposte.
    Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

  • #2
    Il video si salva sulla schedina SD.
    Alcune app prevedono il salvataggio di foto e video direttamente sul cellulare che si utilizza per ricevere le immagini dalla telecamera, ma questa opzione è gestita dalla app e non dal telecomando.
    I formati video sono solitamente compatibili con Windows, normalmente sono in AVI per le fotocamere meno evolute, oppure MOV o MP4 per quelle con maggior definizione, in ogni caso tutti visualizzabili con il lettore di windows.
    Riguardo la formattazione, io le ho sempre formattate in FAT32 ed hanno sempre funzionato.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      ok grazie
      Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

      Commenta


      • #4
        Allora rieccomi qui, ho fatto una prova ieri senza successo, ho formattato da pc una SD da 8GB in fat32, l'ho messa poi a bordo del drone e, senza collegare il cellulare al suddetto drone, l'ho fatto alzare in volo per provare a registrare un video direttamente sulla scheda. Finito il volo di prova ho preso la SD e l'ho collegata al pc per vedere il risultato, ma il pc mi risponde che la scheda è da formattare... il software a corredo dell'F11 non da la possibilità di scegliere dove salvare i video e le foto, quindi non so che pesci prendere. Non riesco nemmeno a trovare il sito ufficiale della SJRC.
        Qualcuno mi sa dare una dritta?
        Grazie
        Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

        Commenta


        • #5
          Ho provato con una SD diversa e, senza collegare il telefono ha funzionato, la registrazione l'ha fatta sulla SD.
          Adesso devo fare una prova ulteriore, collegare il telefono e far partire la registrazione prima da radiocomando, poi dalla app e vedere dove registra, secondo me facendo partire la registrazione dalla radio, registra sulla SD a bordo del drone, facendolo partire dalla app dovrebbe registrare sul telefono.
          Vi faro sapere a breve, naturalmente a tutti coloro che possano essere interessati alla cosa.

          Altra cosa, i video sono .mp4
          Ultima modifica di killrob; 21 luglio 19, 13:51.
          Syma X5C-1 - SJRC F11 - Eachine E013

          Commenta


          • #6
            Problema Cam SJRC F11

            Ciao ho un problema con il mio drone dopo una caduta la telecamera nn mi trasmette più nulla sul telefono ho smontato il drone ho trovato un cavo staccato l ho riallacciato ma nn funziona va lo stesso poi ho scollegato e riagganciato la predetta di alimentazione della fotocamera da li ho perso il segnale Wi-Fi l unica cosa la presetta ha fatto una scintilla perché da inesperto ho usato un cacciavite e il drone era acceso posso fare qualcosa per aggiustarlo ?
            Ultima modifica di Pier2162; 05 dicembre 19, 10:00.

            Commenta


            • #7
              Credo non ti rimanga altro da fare che sostituire la Cam, sicuramente l'hai bruciata facendo cortocircuito col cacciavite, anche se era già fuori uso per la caduta...
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #8
                Ma mi hanno detto k ho mandato in corto la scheda madre ho paura di cambiare la fotocamera e non risolvere il problema

                Commenta


                • #9
                  Ma il drone funziona o no? Avevo capito che avevi problemi solo con la Cam. ..
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Il drone funziona ma non mi dà più il segnale Wi-Fi

                    Commenta


                    • #11
                      Riesco ad avere il controllo anche telecamera nel senso che riesco a farla ruotare

                      Commenta


                      • #12
                        Inoltre non riesco a capire senza l applicazione se ha qualche problema o sono io che non riesco a farlo volare i lead rimango di luce rossa lampeggiante

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me si è guastata solo la cam o il modulo wifi (non conosco il modello e non so se è integrato nella cam o nella fc) e penso che saranno da rifare le calibrazioni a seguito della caduta.
                          Provo ad evocare jnojno , lui li conosce bene questi modelli e forse potrà darti una mano...
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie mille non so proprio cosa fare l ho preso anche da poco

                            Commenta


                            • #15
                              Niente mi sa che la evocazione non e andata a buon fine

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X