annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivato (hubsan zino)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si il drone è migliorato in tutto più stabile,adesso se stacco lo smartphone continua a funzionare migliorato il gimball ed anche la videocamera a 1080 p 60frame al secondo filmati accettabilissimi,forse meglio di 4 k 30 frame s, e la cosa molto importante quan torna a casa ,RTH, i comandi rispondono man mano che scende posso agire sulla posizione con il firmware 1.5.0 no scendeva e se giustamente come tutti i droni non atterrava sullo stesso posto ma un paio di metri piu in la' come è successo a me è atterrato su dei gradini,fortunatamente non si è rotto nulla
    morale aggiornalo subito

    Commenta


    • #17
      Con la 1.50 ci sono video di persone che perdono la connessione col cellulare e lo zino rimane in aria senza fare nulla , strano che sia partito. Comunque con la 1.51 invece rimangono i comandi attivi anche senza connessione al cellulare e se perde la connessione anche con la radio, fa RTL

      Commenta


      • #18
        La cosa assurda e che il giorno prima ha volato e si è comportato bene,mi è arrivato con il 1.5.0 comprato il 3 maggio arrivato il 22
        RTL? O RTH = return to home

        Commenta


        • #19
          Si sono la stessa cosa RTL Return To Launch

          Commenta


          • #20
            Ok si impara sempre
            grazie
            Ps: qui piove e vento e non posso far volare il drone,mannaggia

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti,poco fa ho provato finalmente il nuovo firmware ed è quasi alla perfezione,drone mto piu stabile,ed oggi al.mare tira abbastanza vento immagini anch'esse migliorate cosi come il gimball rth perfetto insomma ottimo firmware piu tardi continuerò a testarlo

              Commenta


              • #22
                A me è arrivato ieri, 1.1.49. Non ci volo nemmeno. Stasera aggiorno alla 51. Hai messo qualcosa su tubo di girato sul mare?

                Commenta


                • #23
                  no devo fare un piccolo montaggio cmq immagini ottime

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X