annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivato (hubsan zino)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato (hubsan zino)

    Comprato giorno 3 maggio arrivato ieri giorno 21,si presenta perfetto ,inballaggio impeccabile,si vede che è nuovo,ho messo sotto carica le 2 batterie ed anche il telecomando,piu tardi appena esco dal lavoro lo accoppio allo smartphone tramite l'app e dopo aver controllato se aggiornato all'ultimo firmware tento il primo volo
    ban good perfetta,per la cronaca con borsa e 2 batt.pagato 294 euro

  • #2
    Scusate imballaggio

    Commenta


    • #3
      Sono in attesa anche io. Facci sapere le tue impressioni, magari in apposito post con un titolo più esplicativo.
      Sicuramente non è aggiornato ad ultimo FW
      Ultima modifica di picoely; 22 maggio 19, 17:57.

      Commenta


      • #4
        Ieri pomeriggio ho effettuato il primo volo,il firmware e aggiornato all'1.5.0 ma ho già scaricato l'ultimo uscito pochi giorni fa' risponde bene ai comandi ho provato solo volo manuale ad una altezza max di 70 m e 400 m di distanza,la trasmissione a tale distanza ok ho provato ilfollow me e perfetto cosi come il ritorno a casa,per adesso di difetto ho trovato che partendo facendo dei video fermando la registrazione e scattando delle foto,ne è venuta solo una e come se rimanesse bloccato solo per la rec dei video anche se su schermo apparentemente funge tutto
        più tardi tempo permettendo riprovo altro volo
        Ieri al.mare c'era vento non eccessivo cmq si e comportato bene continio a testarlo

        Commenta


        • #5
          potrebbe essere un problema di SD? A 4k ci vuole una sd classe 10 U3

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da frankie1963 Visualizza il messaggio
            ... ho provato solo volo manuale ad una altezza max di 70 m e 400 m di distanza,la trasmissione a tale distanza ok ho provato il follow me e perfetto cosi come il ritorno a casa......
            Ti rammento che la distanza massima consentita dal regolamento è 200 mt, e che il follow me è vietato.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #7
              Si Pier ma ero in zona deserta e cmq per poco tempo
              la sd e veloce il problema e normale,cosi dicono,filmando contro sole lo fanno tutti boo

              Commenta


              • #8
                Ieri pomeriggio vado al mare zona libera scogliera mozzafiato,preparo tutto aggangia 14 sat e decollo salgo a 40 m di altezza e mi avvio verso mare aperto costeggiando la scogliera,di botto perdo la connessiona con il telefono l'app si blocca ed il drone parte,credevo di averlo perso,quasi morivo,non rispondeva ai comandi,esco dall'applicazione rientro ma nisba ormai convinto di averlo perso per sempre,visto che non lovedevo più premo sul telecomando il tasto rth sento il.beep ma nulla incazzato per l'accaduto passano 3'4 minuti e sento in lontananza il ronzio prodotto dai motori sorpreso è felice di rivederlo u a volta arrivato sopra il punto di decollo 20 m ho ripreso il controllo del telecomando e subito l'ho fatto atterrare,uff pauraa presto lo aggiorno al nuovo firmware 1.5.1
                bello spavento

                Commenta


                • #9
                  Si scusa ma a che distanza lo hai mandato??
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #10
                    Non l'ho mandato io se ne andato lui e diversa la cosa ,cmq poco fa l'ho aggiornato all'1.5.1 se domani non piove lo provo

                    Commenta


                    • #11
                      Salve! posseggo hubsan zino da circa un mese, il firmware è quello di fabbrica 1.49, sono soddisfatto del funzionamento, tuttavia la sensibilità degli stick alla rotazione sull'asse verticale è eccessiva. Volevo sapere, dai più esperti, se il problema che ho riscontrato è comune a tutti, e nel caso se è possibile risolverlo in qualche modo. Grazie mille per le eventuali risposte.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da frankie1963 Visualizza il messaggio
                        Non l'ho mandato io se ne andato lui e diversa la cosa ,cmq poco fa l'ho aggiornato all'1.5.1 se domani non piove lo provo
                        Prima di farlo decollare attendi almeno un minuto, meglio due, dall'aggancio dei satelliti.
                        Inoltre considera che il ritorno video è in wifi e la sua portata non è sicuramente quella dichiarata.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                          Prima di farlo decollare attendi almeno un minuto, meglio due, dall'aggancio dei satelliti.
                          Inoltre considera che il ritorno video è in wifi e la sua portata non è sicuramente quella dichiarata.
                          Pier avevo 13 ,14 satelliti agganciati io aspetto anche 5 minuti ,era il firmware 1.5.0 appena uscito ma...difatti, sui vari canali you tube ,un tizio lo spiega di aggiornare all'ultimo ,uscito dopo 3 giorni dal rilascio del mio, apportando modifiche che lo rendono migliore ,quasi perfetto,cosa che ho fatto ieri
                          firmware, gimball e camera ,ma cavolo piove e non posso provarlo,ma da quello che ho visto mi fido

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da simsam Visualizza il messaggio
                            Salve! posseggo hubsan zino da circa un mese, il firmware è quello di fabbrica 1.49, sono soddisfatto del funzionamento, tuttavia la sensibilità degli stick alla rotazione sull'asse verticale è eccessiva. Volevo sapere, dai più esperti, se il problema che ho riscontrato è comune a tutti, e nel caso se è possibile risolverlo in qualche modo. Grazie mille per le eventuali risposte.
                            Adesso si aggiornalo all'ultimo 1.5.1

                            Commenta


                            • #15
                              grazie per la risposta frankie1963! ho letto recensioni negative sull'aggiornamento 1.50. Tu hai avuto modo di provare l 'ultimo 1.5.1 ? e se si, sai dirmi se i problemi riscontrati nel precedente sono stati risolti?
                              grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X