annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone impazzito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone impazzito

    Salve a tutti.
    Vi scrivo perché ho un drone della Jamara (JQC Altitude) che non riesce a decollare.
    Ora sono a conoscenza che è un drone moooolto economico e quindi non mi aspetto di fare chissà quale acrobazia in volo, ma almeno mi aspetto che riesco a far decollare questo drone, invece il mio durante il "decollo" si alza per circa 2/3 cm dal suolo e si va a schiantare contro il primo ostacolo che trova senza che io possa fare nulla per impedire tutto questo. Ho provato a farlo decollare in uno spazio aperto, ho cambiato batterie al radiocomando, ho controllato le eliche, la direzione dei motori, ma nulla,appena il drone si collega al radiocomando impazzisce. Consigli?
    ​​​​​

  • #2
    Ciao.
    Hai verificato l'azzeramento dei trim sul radiocomando?
    Dovrebbero esserci delle piccole levette che sembrano pulsanti di fianco agli stick, che servono per la correzione dell'assetto di volo.
    Dovresti sentire un bip corto ogni volta che le sposti da un lato o dall'altro ed un bip lungo quando sei in posizione centrale.
    In alternativa al bip se il radiocomando ha il display dovresti avere una visualizzazione a quadratini che ti indica la posizione dei trim.
    Assicurati anche di accendere il drone su un piano il più possibile orizzontale in modo che l'azzeramento dei giroscopi avvenga correttamente col drone fermo parallelo al piano di appoggio.
    Ultima modifica di Pier2162; 30 marzo 19, 17:09.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X