annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Fimi A3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'info veniva da questo forum, non possiedo il fimi A3
    https://www.rcgroups.com/forums/show...C-failed-brick
    In ogni caso, come più volte ribadito, gli aggiornamenti creano più danno che beneficio e vanno eseguiti solo in caso di problemi.
    Se tutto funziona meglio lasciar stare tutto com'è, soprattutto se l'aggiornamento, come nel tuo caso, non apportava miglioramenti sostanziali.
    Mi spiace non poterti aiutare, ti consiglio di contattare direttamente Fimi support@fimi.com
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Ciao il mio è un difetto di fabbricazione a quanto pare . Fimi si è offerta di mandarmi delle eliche come risarcimento. Io ho chiesto di mandarmi un drone nuovo , vediamo che dicono

      Commenta


      • salve a tutti , il mio FimiA3 da oggi mi da questo errore "la Gimbal potrebbe essere bloccata da un ostacolo" , addirittura mi dice anche di fare attenzione con la bussola . Più tardi proverò con le calibrazioni , chiedevo se a qualcuno è già successo . Grazie

        Commenta


        • Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare. Sin dal primo momento che ho utilizzato il drone ho riscontrato due problemi.
          1) Il segnale video sul RC è pessimo e già a 50-70 metri il segnale scompare (provato a cambiare canale, zona ,modificare l'angolazione delle antenne ma cambia veramente poco)
          2) Il segnale GPS alcune volte è instabile mentre sto volando si disconnette.
          Ho già contattato l'assistenza FIMI, che mi fatto inviare video, foto del drone e cartella blackbox

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pepito1971 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare. Sin dal primo momento che ho utilizzato il drone ho riscontrato due problemi.
            1) Il segnale video sul RC è pessimo e già a 50-70 metri il segnale scompare (provato a cambiare canale, zona ,modificare l'angolazione delle antenne ma cambia veramente poco)
            2) Il segnale GPS alcune volte è instabile mentre sto volando si disconnette.
            Ho già contattato l'assistenza FIMI, che mi fatto inviare video, foto del drone e cartella blackbox
            Ciao e benvenuto.
            Sarebbe interessante sapere se nella zona dove voli possano esserci disturbi di natura elettromagnetica, quali per esempio linee di alta tensione, ripetitori telefonici o televisivi, antenne trasmittenti, wifi ecc.
            I problemi che riscontri potrebbero essere causati da una o più delle cose sopracitate.
            Hai provato a cambiare zona?
            Yuneec Typhoon H

            Commenta

            Sto operando...
            X