annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo prima esperienza: quale secondo drone?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Mirco969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un quasi neofita, in quanto utilizzo un bags 2w da poche settimane (preso come regalo x la figlia.......); ok mi ha preso ed ho visto il fimi x8 se e mi piace!
    potete darmi qualche dritta??
    Lo consigliate? O mi consigliate altro???
    Il budget disponibile è attorno al valore dell'x8
    ciao e grazie
    In quella fascia di prezzo e' una delle scelte migliori. E' un po' pesante come portatile(va attorno ai 700/800 grammi), ha una camera stabilizzata su 3 assi che filma fino a 4K e, da quello che si legge in giro, Fimi lo sta curando con rilasci di firmware che ne migliorano e attenuano i difetti iniziali.
    Le alternative piu' blasonate( e forse davvero un po' migliori) tipo il Mavic Air hanno un budget diverso. In questi giorni sta uscendo il Mavic Mini, ma e' troppo presto per avere una opinione non influenzata dalle pubblicita'..
    Nella fascia di prezzo comparabile c'e' lo Yuneec Mantis Q. Prova a valutarlo, anche se alcune verifiche comparative con il Fimi sono a favore di quest'ultimo(da prendere sempre con le pinze).
    Ultima modifica di gianni_BT; 17 ottobre 19, 07:39.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #32
      A quanto già esposto da gianni_BT aggiungo che ci sono dei rumors relativi all'imminente uscita dell'Hubsan Zino 2.
      Questo nuovo modello, evoluzione dello Zino, rispetto al Fimi x8 ha anche i sensori anticollisione.
      https://www.quadricottero.com/2019/1...fiera.html?m=1
      ​​​​​​​Consiglio a Mirco969 di informarsi bene relativamente alla possibilità di volare visto che la sua zona è piuttosto delicata da quel punto di vista.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta

      Sto operando...
      X