annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su djj tello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su djj tello

    ciao a tutti,
    ho appena acquistato il djj tello e volevo avere più info possibili da voi, visto che è il mio primo drone e sono all'inizio, tipo quale app usare x pilotarlo, consigli sulla prima volta in volo...insomma piu info possibili, ho letto inoltre che con un aggiornamento ufficiale del firmware il tello puo arrivare fino a 30mt, dove trovo questo aggiornamento ? grazie

  • #2
    Ciao poggio61,
    io ti suggerisco di usare l'app originale "Tello" che trovi sia per Android, sia per iOS e che nell'ultima versione non ha più il limite dei 20m d'altezza. Una volta installata e collegata alla rete wifi del Tello avrai la possibilità di verificare la versione firmware installata e di procedere ad eventuali aggiornamenti disponibili. Personalmente preferisco pilotarlo con un controller invece dello smartphone o del tablet, ma è questione di gusti. Per il resto t'invito a cercare su YouTube, ci troverai moltissimi video utili. Per richieste specifiche, per quanto posso, rimango a disposizione!
    Buon divertimento e buona serata!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao dramis, intanto grazie x le info, che controller usi x pilotarlo? Ho visto su youtube che consigliano anche l'uso di un extender Wi-Fi, che ne pensi ? Grazie

      Commenta


      • #4
        Ho iniziato con lo smartphone, per passare quasi subito ad un controller di gioco che già possedevo, ma privo del supporto per il cellulare. Infine sono approdato al GameSir T1d che dovrebbe essere il suo originale. Sì, sono daccordo, un extender è senz'altro utile, soprattutto per i video, e dal momento che lo si può utilizzare anche con altri modelli o con qualsiasi altra rete, male non fa!

        Commenta


        • #5
          prendi l'extender, lo trovi anche (se in offerta) sotto i 10 eur

          Commenta

          Sto operando...
          X