annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche di ricambio Potensic D80

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche di ricambio Potensic D80

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum
    a natale un amico mi ha regalato un Potensic D80, il mio primo drone in assoluto!!
    E' fantastico, l'ho gia usato in campagna diverse volte e ne sono gia innamorato, maneggevole, veloce e fa video discreti, ma purtroppo x mia inesperienza ho urtato diverse volte degli alberi (e non solo),e ho dovuto cambiare due eliche.
    Ho cercato le eliche di ricambio su internet, ma con scarsi risultati, almeno qui in italia.
    Però durante le mie ricerche, mi sono imbattuto in alcuni droni molto somiglianti al mio (in realta sembrerebbero identici, compresa la app x cell), tipo : MJX bugs 2 B2W - HUBSAN H501S
    secondo voi potrebbero essere compatibili??
    Ultima modifica di luparello; 06 gennaio 19, 21:07.

  • #2
    ciao,
    per me sono le eliche del bugs3,
    perchè le altre hanno il dado per tenerle ferme.

    ( nel caso siano più lunghe si accorciano equilibrate con tagliaunghie e limetta , roba di 5 minuti )


    oppure le eliche ,diciamo, originali....
    https://www.amazon.com/dp/B07HL3J2Y5

    Commenta


    • #3
      Ho visto del D80 c'è la versione sia con il dado sia senza, il tuo com'è? Da quel che ricordo le originali del D80 sono più grandi del Bugs B2W/B2C dovrebbero adattarsi perlomeno se hai la versione a dado... Più che altro è da vedere se in volo si comporta bene, dovresti guadagnare un po' di tempo di volo se sono più piccole ma anche assicurarsi che vola bene

      ​​​​​​Io proverei investirci quei 5 euro per provare le Bugs B2W... Oppure quelle del link di jnojno o simili
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Ciao ,

        le mie sono senza dado, però in effetti ho visto su youtube dei modelli con il dado e su internet ho trovato eliche a tre pale compatibili bugs B2W...Boh !!

        Commenta


        • #5
          come attacco sono quelle del bugs3 .
          posta la lunghezza delle eliche presa con un righello.

          Commenta


          • #6
            18,7 cm

            Commenta


            • #7
              identiche , ti costeranno meno della metà rispetto alle " originali "......

              Commenta


              • #8
                Perfetto!!! Le ordino subito
                Grasssieee

                Commenta


                • #9
                  Buongioro, sono Claudio, nuovo nel forum e nel mondo dei droni.
                  Ho acquistato il d80 per iniziare ed ho scoperto dal fornitore che le eliche sono fuori produzione.
                  Mi potete cortesemente consigliare con precisione quali acquistare?
                  Vi ringrazio

                  Commenta


                  • #10
                    Leggiti questa discussione...
                    Ultima modifica di Pier2162; 11 settembre 20, 13:52.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #11
                      Ringrazio per aver coretesemente considerato la mia richiesta.
                      Tuttavia non riesco ad individuare un prodotto acquistabile pur indirizzando la ricerca sulle eliche di un bugs3.
                      Potete segnalarmi un link o un nome di prodotto specifico ?

                      Commenta


                      • #12
                        In Italia le ho trovate qui
                        https://www.imondoitalia.it/shop/mjx...ro-eliche.html
                        Se non hai fretta, sui siti cinesi c'è solo l'imbarazzo della scelta
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • #13
                          Ti ringrazio.
                          Provero quelle per avere una scorta in breve tempo, se poi mi segnali qualche sito cinese di fiducia cercherò anche li.

                          Grazie ancora

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da nekosan Visualizza il messaggio
                            Ti ringrazio.
                            Provero quelle per avere una scorta in breve tempo, se poi mi segnali qualche sito cinese di fiducia cercherò anche li.

                            Grazie ancora
                            Io solitamente per piccoli ricambi trovo parecchie offerte su Aliexpress
                            www.aliexpress.com
                            Altri siti da cui chi più chi meno ci serviamo tutti sono Gearbest e Banggood
                            www.gearbest.com
                            www.banggood.com
                            Un po' meno noti, Tomtop e Xt-Xinte
                            www.tomtop.com
                            www.xt-xinte.com
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • #15
                              Ti ringrazio per i preziosi consigli.
                              Me li guardo con camla.
                              Per ora ho ordinato a 5€ delle eliche compatibili bugs 3 come suggerito, appena arrivano vi posto i risultati che possono essere utili a tutti.

                              A presto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X