annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Roberto,

    ho trovato questa immagine dell'interno dell'Hubsan X4 H107C che forse può esserti di aiuto per ripararlo (spero...).

    http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

    Commenta


    • Ciao a tutti, lunedi mi è arrivato il mio 107c, ho provato fino ad oggi in casa per prendere la mano, poi verso le 12 di oggi decido di provare a fare qualche acrobazia fuori dietro casa mia. Lo porto in alto e lo faccio scendere, la seconda volta lo riporto in alto e poi stavo per fare il flip quando il drone si inizia a spostare verso sinistra e in alto, allora cerco di farlo venire verso di me ma era sempre più distante, una volta che trovo la direzione e lo stavo portando verso di me inizia a scendere piano piano, li capisco che le batterie sono andate allora, tengo a metà potenza per portarlo vicino e non farlo cadere ma poi sparisce. Inutile che ho girato un'ora nella zona ma niente, forse sarà finito sul tetto della fabbrica e quindi addio, mi ha detto il sorvegliante di passare domani che se lo trovava mentre girava lo teneva da parte. Ora ho il telecomando, 5 batterie e le eliche di ricambio, se lo trovassi sicuramente sarebbe distrutto, volevo chiedervi se si può acquistare il corpo completo senza telecomando o batteria. Grazie mille

      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
      Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed ​​Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0
      Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M

      Commenta


      • Cercalo. E' difficile da distruggere.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
          Cercalo. E' difficile da distruggere.
          Ah si? Domani vado a cercarlo meglio e magari se mi fanno entrare in una ditta verso dove l'ho visto l'ultima volta. Naturalmente avevo il bumper intorno. Il problema è che se è atterrato sopra un tetto della fabbrica non lo prendo più!

          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di giuse2790; 08 dicembre 16, 22:12.
          Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed ​​Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0
          Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M

          Commenta


          • Niente da fare mi sa che si è schiantato contro il tetto di qualche fabbrica! Domani mi arriva quello nuovo, prossima volta volo solo nei campi aperti.
            Intanto mi sono arrivate le batterie da 500 che durano un pelo di più spero. Qualche consiglio per principianti? Tipo usate un timer per sapere quando si sta per scaricare la batteria? Come faccio quando è in alto ad vedere il senso? E altri consigli da voi che siete più esperti😉

            Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
            Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed ​​Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0
            Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M

            Commenta


            • Originariamente inviato da giuse2790 Visualizza il messaggio
              Niente da fare mi sa che si è schiantato contro il tetto di qualche fabbrica! Domani mi arriva quello nuovo, prossima volta volo solo nei campi aperti.
              Intanto mi sono arrivate le batterie da 500 che durano un pelo di più spero. Qualche consiglio per principianti? Tipo usate un timer per sapere quando si sta per scaricare la batteria? Come faccio quando è in alto ad vedere il senso? E altri consigli da voi che siete più esperti😉

              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
              Buon per te che invece di schiantarsi sul tetto di un capannone non si sia schiantato sulla testa di qualcuno

              Commenta


              • E' arrivato il mio primissimo drone x4 con i led. Qualcuno sa dirmi quale configurazione utilizzare (considerando che sono un principiante)? Ho visto un video di un tizio che ha dettato 60 - 90 - 60. Devo cambiare quello o lasciarlo com'e'?

                Commenta


                • problema elica gira sempre!!!!

                  ciao mi sono appena iscritto al forum, colgo l'occasione per fare i complimenti, anche perché come impostazioni e grafica è uguale a uno che seguivo già, pur trattando tutt'altra tematica.

                  scrivo perché il mio x4 con camera ha iniziato ad aver un problema e non capisco cosa sia:

                  appena lo accendo il led blu anteriore SN si accende per prima, poi subito inizia a girare l'elica da sola (sempre ant SX), le luci blu lampeggiano per qualche secondo, poi avviene l'accoppiamento e i led (tutti e quattro) rimangono fissi, ma l'elica continua a girare da sola.
                  Pensando che magari fosse un problema di trim, ho provato a decollare e ad agire sui tasti. Trovato un bilanciamento non perfetto e abbassando tutto il gas, l'elica continua a girare da sola. Provando un paio di volte la stessa procedura finisce che il quadric non risponde più al gas, e lampeggiano le sole luci blu anteriori mentre le rosse posteriori rimangono fisse. E l'elica Ant. SX gira sempre.

                  Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo e come risolvere??

                  MAny thanks

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, ho un hubsan 107l, diverse eliche di ricambio e batterie da 380mha. Sapreste consigliarmi qualche modello più recente che mi permetta di riutilizzare quello che ho già?
                    Il 107p vale la pena rispetto al 107l?

                    Inoltre ho anche un radiocomando pro del 501s, sapete se il 107d è compatibile e se si può comprare senza radiocomando? Grazie

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • buona sera a tutti, ripesco questo vecchio post, sperando tra l' altro che sia quello giusto per il mio giocattolo, ho appena acquistato un 107c cam plus, a parte essermi reso conto subito dopo che non esistono protezioni per le eliche( e mi servirebbero perchè sono un novellino), vorrei chiedere a che lo possiede, se riesce ad entrare nella modalità setup del radiocomando, su youtube trovo di tutto per il modello che, per intenderci, ha la leva di accensione verticale e non orizzontale come nel mio caso, le istruzioni dicono di abbassare la leva dell' acceleratore e premerla per un secondo, poi dovrebbe comparire la scritta SE, io continuo a provare la l' unica cosa che fa è emettere un cicalino add intermittenza fino a quando non muovo una leva qualsiasi, qualcuno sa come fare? inoltre vorrei sapere se riuscite a passare dal mode2 al mode1, il mio è settato in mode 2 ( ed è quella che preferisco) ma vorrei provare anche l' altra modalità. grazie e scusate se invece ho sbagliato post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X