annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mavic Air

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Alla fine ho preso quei NISI su ebay e una batteria nuova, su amazon per non rischiare... oggi ho provato a metterlo in sport, cavolo, è una scheggia, fa impressione per quanto va forte

    Commenta


    • #77
      In effetti va forte, ma non sara' mai un modello per acrobazie. Trattandosi fondamentalmente di un modello per riprese, la velocita' e' veramente un aspetto secondario. Ho un Wizard X220 che uso in acro mode: quello e' nato per fare acrobazia, ma non chiedergli di fare un filmato degno di tal nome. Sono 2 mondi separati di questo hobby che hanno in comune solo il fatto di avere 4 eliche e di essere comandabili con una radio.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #78
        Si si certo, neanche pensato di utilizzarlo per fare "sgommate"

        Commenta


        • #79
          Una cosa sulla ricezione dei satelliti, perchè si connette sempre a 5.8Gh? Con il 2.4 dovrebbe avere più potenza...

          Commenta


          • #80
            Sempre in teoria, se lasci la scelta delle frequenza in auto, dovrebbe scegliere da solo quella migliore in un certo posto. Butto la mia, anche se non ne sono certo: la frequenza 5.8 , anche se in recupero, e' oggi meno utilizzata, per cui i suoi canali risultano piu' liberi. ' vero che la 2.4 "penetra" di piu' ma solo a parita' di potenza. Ora non sono certo che quando va a 5.8 usa la stessa potenza di quando va a 2.4:occorrono test mirati per fare questi confronti. In ogni caso non mi pare che queste frequenza siano quelle usate da/verso i satelliti, bensi' quelle usate tra modello e Remote Controller.
            Tornando alle potenze, la massima legale a 2.4GHz e' di 10mW, mentre quella max legale per il 5.8GHz e' di 25mW. Queste sono anche le potenze legali per l'utilizzo in FPV, anche se ampiamente disattese(si vendono TX per FPV anche da 200/400/600mW). Al solito:l'esistenza di apparecchiature con prestazioni oltre il lecito, non le rende legali(discorso fatto molte volte per le velocita' delle auto).
            Ultima modifica di gianni_BT; 05 febbraio 20, 20:47.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #81
              Grazie, quindi dici che è meglio lasciare che decida lui che frequenza scegliere e non forzarlo ad andare sulla 2,4, giusto?

              Commenta


              • #82
                Si, e' cosi'
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #83
                  Ok, grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X