annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille molto gentile per il momento ho cambiato solo la pdb oggi o ordinato anche un Flight controller nuovo. Non trovo soluzioni. E già ho speso un botto ti posso chiedere una gentilezza vorrei mandarti due video magari puoi aiutarmi a risolvere, dal sito non posso per lui sono grandi anche una foto. Ti posso lasciare la mia email dantespic@gmail.com così posso mandarti un paio di video. Sono esattamente 10 giorni che le provo tutte GRAZIE ANCORA

    Commenta


    • Grazie mille molto gentile ma nulla le ho provate tutte. Per ora cambiata solo la pdb. 5i posso chiedere una gentilezza ti lascio la mia mail. Così posso inviarti due video magari riesci a capire cosa possa essere e darmi una mano. Non vorrei abbandonare tutto. dantespic@gmail.com ti lascio anche il mio numero avanti su WhatsApp 3488201368 Dante. Grazie ancora per le risposte

      Commenta


      • ciao a tutti! sono nuovo e non ho molta esperienza con questa tipologia di droni, ho un problema con il mio eachine wizard x220s, appena arrivato sono riuscito a farlo volare, dopo che ho ricaricato la batteria e provato a volare dinuovo un motore (3) non andava, ho smontato il drone e ho visto che un cavo rosso era disaldato, così ho saldato il cavo e provando ad accendere il drone si è bruciata l'omnibus, adesso ne ho comprata una nuova, sapreste dirmi come devo comportarmi per il montaggio? e per quando riguarda l'omnibus può essere che si sia bruciata perché ho sbagliato a mettere qualche spinotto male? ho questo dubbio, grazie!

        Commenta


        • Se la omnibus si e' bruciata, e' quasi certo che hai collegato il filo staccato nel posto sbagliato, oppure che quando si e' staccato e' andato a fare corti circuiti in giro a caso.
          Tuttavia una diagnosi sicura e' impossibile con le info che ci hai dato.
          Per il montaggio della nuova omnibus, il consiglio e' quello di fotografare bene i collegamenti attuali e, se possibile, spostare i fili uno alla volta o nel minor numero possibile nelle stesse posizioni. Poi, prima di accendere, controlla che non vi siano corti, innanzitutto tra il + e il - della batteria e poi tra i + e i - delle varie sottosezioni(5V,12V etc.)
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Ciao a tutti, mi sapreste consigliare delle lipo da prendere per il mio drone fpv, in dotazione con l'acquisto me ne hanno data una 3s, mi consigliate di passare alle 4s??

            Commenta


            • Ho un Wizard x220,
              che tra l'altro oggi è stata la prima volta che l'ho fatto volare per circa 15 secondi perché poi ha iniziato a perdere quota, l'ho recuperato e ho provato a scollegare e ricollegare la batteria per circa 2-3 volte, nel mentre provavo a farlo decollare ma senza successo (emetteva dei beep); ho fatto ciò per capire se il problema della perdita di quota era dovuto ad un malfunzionamento dei motori o degli esc, ma poi guardando sul trasmettitore ho visto che la batteria era scarica, ho scollegato tutto e sono tornato a casa; a casa ho notato che la lipo è un pochino gonfia,è normale????

              Commenta


              • Salve, ho acquistato un x220s usato, ma quando lo vado ad armare iniziano chiaramente a girare le eliche ma al momento che aumento il gas incrementa la velocità fino al massimo e anche se muovo lo stick per farle fermare il drone non risponde, su betaflight lo stick reagisce bene e sta nel giusto range, ho guardato i motori e il grafico quando accelero vedo che l'incremento dei 4 motori non è lineare ma il primo è più alto del secondo e così fino all'ultimo, cosa potrei fare

                Commenta


              • Aggiorno il mio stesso post, ho risolto questo problema levando l'airmode sempre attivato, ora però dovrei capire perché si comporta così se lo attivo, se mi potete dare preziosi consigli ve ne sarei grato

                Commenta


                • Vibrazioni?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                    Vibrazioni?
                    Lo fa sul semplice decollo, ma solo con l'airmode inserito, ora l'ho disinserimento e risponde perfettamente

                    Commenta


                    • lo faceva anche a me con Betaflight, avevo predisposto uno switch per poterlo attivare/disattivare.
                      Con Inav è molto meno invasivo e (a mio parere) affidabile.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
                        lo faceva anche a me con Betaflight, avevo predisposto uno switch per poterlo attivare/disattivare.
                        Con Inav è molto meno invasivo e (a mio parere) affidabile.
                        Grazie, ho fatto così e appena posso provo se va bene

                        Commenta


                        • fammi sapere, per me è stato risolutivo! In decollo e in atterraggio il drone era tipo ingovernabile...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
                            fammi sapere, per me è stato risolutivo! In decollo e in atterraggio il drone era tipo ingovernabile...
                            Il drone vola perfettamente

                            Commenta


                            • L'air mode crea problemi quando il drone e' vicino a terra. La soluzione che ho adottato io e' quella di associarlo allo switch a 3 posizioni della modalita' di volo ed abilitarlo solo in Horizon e Acro e di tenerlo disabilitato in modalita' stabilizzata. Cosi' parto ed atterro in modalita' stabilizzata e, appena alzato, mi metto in acro(che e' la mia modalita' di volo abituale) e l'air mode mi aiuta nelle acrobazie, in quanto mantiene un minimo di controllo dei giroscopi anche ad acceleratore tutto a zero. Devo poi dire che la invasivita' dell'air mode e' aumentata con la versione di Betaflight 4.x mentre fino alla 3.5.7 era piu' gestibile in acro in tutte le situazioni..Inoltre il mio e' un X220 e non un X220S per cui cambia la FC.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X