annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rieccomi con le solite domande da principiante..
    ho modificato i rate come da vostri consigli ed ora è moooolto più gestibile..meno male...
    ora però ho notato che quando atterro un po' bruscamente sul prato i motori iniziano a girare più velocemente tanto che devo spegnerli disarmandoli con lo stick con cui li armo...è normale??
    altra cosa che non mi è chiara è il failsafe...come faccio ad impostarlo correttamente e sopratutto come faccio a verificare di aver fatto la procedura in modo corretto?che prova devo fare?

    Commenta


    • Riecchime...ho studiato e capito il failsafe...
      Mi rimane il dubbio del perché quando atterro un Po bruscamente i motori sembrano aumentare di giri..
      Ora il dubbio è il buzzer..ne ho preso uno con due cavetti..poi mi è venuto un dubbio perché ne ho visti altri con 3 cavetti...quale devo montare???
      Nel caso di un montaggio semplice ho capito che devo saldare positivo e negativo e poi con betaflight assegnare uno switch attivabile da radio...
      Nel caso volessi avere il buzzer che mi segnala il basso voltaggio della batteria invece il collegamento più precisamente come lo devo fare?con che tipo di cavetti?

      Commenta


      • Non c'è più nessuno?tutti in ferie?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
          E' ora disponibile su BG la Anniversary edition (nel senso che si può fisicamente ordinare).
          Non sembrano esserci differenze con la standard, mah!
          .
          Alla fine l'ho preso con il coupon BG 11annv9% che si puo' utilizzare 1 sola volta e da' lo sconto del 9% su tutto il catalogo.
          C'e' anche questo coupon DONCU7 utilizzabile per eventuali spare parts etc.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
            Riecchime...ho studiato e capito il failsafe...
            Mi rimane il dubbio del perché quando atterro un Po bruscamente i motori sembrano aumentare di giri..
            Ora il dubbio è il buzzer..ne ho preso uno con due cavetti..poi mi è venuto un dubbio perché ne ho visti altri con 3 cavetti...quale devo montare???
            Nel caso di un montaggio semplice ho capito che devo saldare positivo e negativo e poi con betaflight assegnare uno switch attivabile da radio...
            Nel caso volessi avere il buzzer che mi segnala il basso voltaggio della batteria invece il collegamento più precisamente come lo devo fare?con che tipo di cavetti?
            Il buzzer con i 2 poli va bene: devi montarlo sulla posizione "buzzer del Flight controller, rispettando la polarita'.
            Per farlo suonare con la bassa tensione batteria vedi i post 138 e 142: il tipo di cavi e' un rosso nero della dimensione di quelli della batteria:anche qui occhio alla polarita'!!!
            Per il problema motori: per caso hai abilitato l'air mode? se e' cosi' e' normale e li devi disabilitare con la procedura di stop(spero lo abbia abilitato da switch e non da sticher negli angoli).
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

              Alla fine l'ho preso con il coupon BG 11annv9% che si puo' utilizzare 1 sola volta e da' lo sconto del 9% su tutto il catalogo.
              C'e' anche questo coupon DONCU7 utilizzabile per eventuali spare parts etc.
              Ma ti dava la priority express come spedizione?

              Commenta


              • EHM se il buzzer non ha il cavo segnale come se fosse un servo mi dite come fate a comandarlo ??
                rosso e nero positivo e negativo ok va bene ovvio che deve essere alimentato tutto giusto ma se on ha tre fili cavo segnale la vedo dura poterlo comandare
                se una cosa qualsiasi oggetto elettronico ha positivo e negativo vuol dir acceso o spento!!!
                Il cavetto segnale serve

                Commenta


                • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                  Ma ti dava la priority express come spedizione?
                  Si. Mentre quello ARF da' solo il free shipping
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                    EHM se il buzzer non ha il cavo segnale come se fosse un servo mi dite come fate a comandarlo ??
                    rosso e nero positivo e negativo ok va bene ovvio che deve essere alimentato tutto giusto ma se on ha tre fili cavo segnale la vedo dura poterlo comandare
                    se una cosa qualsiasi oggetto elettronico ha positivo e negativo vuol dir acceso o spento!!!
                    Il cavetto segnale serve
                    No,perche' e' comandato dal flight controller che, evidentemente, lo alimenta quando serve(bassa tensione batteria, se abilitata, oppure canale aggiuntivo dalla radio).
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • cavo segnale serve se no il flight controller non puo' saperlo non funziona cosi mi risulta
                      forse quelli ha due fili servono per specifici fliht controller o specifiche powerboard che lo hanno incorporato poi non so
                      io il buzzer c'e'l'ho suòòa pdb con tre fili positivo segnale e negativo collego la spinetta al cc3d e lo alimneto e da libre pilot assegno 1 canale della radio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                        cavo segnale serve se no il flight controller non puo' saperlo non funziona cosi mi risulta
                        forse quelli ha due fili servono per specifici fliht controller o specifiche powerboard che lo hanno incorporato poi non so
                        io il buzzer c'e'l'ho suòòa pdb con tre fili positivo segnale e negativo collego la spinetta al cc3d e lo alimneto e da libre pilot assegno 1 canale della radio
                        L'X220 Wizard di cui stiamo parlando monta un flight controller F3 racing cha ha a bordo una morsettiera a 2 contatti denominata Buzzer alla quale va saldato un buzzer 5V a 2 fili.
                        La gestione del buzzer e' fatta direttamente dal flight controller che lo accende se in Betaflight e' abilitata la funzione di Low Battery( e se il corrispondente ingresso sulla F3 e' stato collegato alla batteria), oppure assegnando un canale radio sempre tramite Betaflight( questo serve come segnale di ricerca). Ci sono diversi video che mostrano questo collegamento e specificano il buzzer da usare che e' un comune buzzer 5V a 2 fili.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                          L'X220 Wizard di cui stiamo parlando monta un flight controller F3 racing cha ha a bordo una morsettiera a 2 contatti denominata Buzzer alla quale va saldato un buzzer 5V a 2 fili.
                          La gestione del buzzer e' fatta direttamente dal flight controller che lo accende se in Betaflight e' abilitata la funzione di Low Battery( e se il corrispondente ingresso sulla F3 e' stato collegato alla batteria), oppure assegnando un canale radio sempre tramite Betaflight( questo serve come segnale di ricerca). Ci sono diversi video che mostrano questo collegamento e specificano il buzzer da usare che e' un comune buzzer 5V a 2 fili.
                          Non lo sapevo io ho la presa per la spinetta direttamente nella power board

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio

                            Non lo sapevo io ho la presa per la spinetta direttamente nella power board
                            Nessun problema:lo scopo di queste discussioni e' anche quello di scambiarsi le esperienze su piattaforme diverse.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • nel frattempo che mi decido a montare il buzzer mi sono arrivate due lipo un po' più serie rispetto a quella stock..
                              ho preso le turnigy graphene e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla confezione in cui arrivano..praticamente è un cofanetto con chiusura magnetica e la lipo è conservata in un astuccio di tessuto nero molto bello..provo ad allegare le foto..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
                                nel frattempo che mi decido a montare il buzzer mi sono arrivate due lipo un po' più serie rispetto a quella stock..
                                ho preso le turnigy graphene e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla confezione in cui arrivano..praticamente è un cofanetto con chiusura magnetica e la lipo è conservata in un astuccio di tessuto nero molto bello..provo ad allegare le foto..
                                Hai preso 3S o 4S? Occhio perche' se usi le 4S, e' consigliato muovere l'alimentazione della camera e del receiver dal Vbat(che puo' arrivare a 16.8V a batteria a piena carica) sulla uscita stabilizzata 12V, disponibile sul flight controller.
                                Ti metto un video in cui viene spiegata questa cosa.

                                https://www.youtube.com/watch?v=kcuNXAZjGsU

                                Sulla carta dovrebbe andare tutto anche con la 4S, ma questi, che non sono novellini, la pensano diversamente(oltretutto e' gente che gli X220 li vende, per cui , secondo me, non hanno nessun interesse a creare falsi allarmi.
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X