annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ecco la foto.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
      Ecco la foto.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie, che vantaggi dovrebbe portare?
      Come hai fissato le antenne?

      Commenta


      • #18
        Secondo me sollecita meno il connettore del VTX in caso di caduta sottosopra. Per le antenne della ricevente basta passarle attraverso i fori della piastra superiore del telaio e fissarle a due fascette a strappo con del termorestringente.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
          Secondo me sollecita meno il connettore del VTX in caso di caduta sottosopra. Per le antenne della ricevente basta passarle attraverso i fori della piastra superiore del telaio e fissarle a due fascette a strappo con del termorestringente, le tieni sempre in alto evitando che finiscano nelle eliche.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Scusate mi sono autoquotato invece di corrggere☺️


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Grazie Fakiro, veramente molto cortese.
              DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Grazie per le dritte, ora che l'ho in mano mi do da fare!

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Prego!! Fateci sapere come vi trovate. A presto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
                    Prego!! Fateci sapere come vi trovate. A presto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ho preso una zippy compact da 1500mah e 35c...normale duri circa 4 minuti? E che perda moltissima quota dando completamente con lo stick destro (mode 2)? Anche con il gas al massimo non riesco a fermare la discesa! Inoltre 3 capriole e bippa il buzzer.
                    La telecamera mi sembra ottima tutto sommato il range accettabile con le antenne stock

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      Ho preso una zippy compact da 1500mah e 35c...normale duri circa 4 minuti? E che perda moltissima quota dando completamente con lo stick destro (mode 2)? Anche con il gas al massimo non riesco a fermare la discesa! Inoltre 3 capriole e bippa il buzzer.
                      La telecamera mi sembra ottima tutto sommato il range accettabile con le antenne stock

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      35c sono pochi la batteria non riesce a dare la corrente richiesta dal sistema motori/esc si verifica una caduta di voltaggo il buzzer bippa e friggi la lipo....ci vogliono almeno 60/70c di scarica
                      se vuoi volare con quella batteria devi fare voli tranquilli senza darci troppo di gas

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Jekkary Visualizza il messaggio
                        35c sono pochi la batteria non riesce a dare la corrente richiesta dal sistema motori/esc si verifica una caduta di voltaggo il buzzer bippa e friggi la lipo....ci vogliono almeno 60/70c di scarica
                        se vuoi volare con quella batteria devi fare voli tranquilli senza darci troppo di gas
                        Caspita l'ho presa perché nel RTF te ne danno una da 25c, pensavo fossero sufficienti! La userò per voli tranquilli si a questo punto, tanto devo imparare ancora ahah
                        Per la perdita di quota invece? Sempre la batteria?

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Se lo inclini troppo la maggior parte dell' aria che lo tiene in quota viene spinta dietro aumentando la velocità quindi devi dare più gas. Inclinazioni estreme è normale che perda quota. Con la pratica imparerai a trovare un equilibrio.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
                            Se lo inclini troppo la maggior parte dell' aria che lo tiene in quota viene spinta dietro aumentando la velocità quindi devi dare più gas. Inclinazioni estreme è normale che perda quota. Con la pratica imparerai a trovare un equilibrio.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ho provato a dare tutto gas ma perde quota comunque...può essere perché è una 3s?
                            Comunque molto interessante il mondo dei racer, tutt'altra cosa degli statici con gps e simili, molto più adrenalinici

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              far passare le antenne dentro i fori del telaio è una pessima idea, in caso di crash serio dove la batteria si sposta/stacca li trancerà di netto contro i fori a moh di ghigliottina. Meglio fascettarli dietro fuori dal telaio

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao ragazzi mi inserisco anch'io in questa discussione...non ho ancora il drone anche perché per ora la versione rtf non è disponibile e non avendo io la radio preferivo quella versione...ma che dite posso fregarmene e prendere drone e radio a parte?tanto dovrebbero essere identici e la lipo che ti danno insieme non è il massimo giusto?le eliche di scorta dovrebbero esserci in tutte e 2 le versioni..per il resto sono identici giusto?
                                Me lo consigliate come primo acquisto?
                                Per le antenne della ricevente ho visto anch'io un video dove le mettevano in fondo sul telaio...io non sono per niente esperto ma li nel mezzo credo che rischiano di essere tracciate se la lipo slitta..
                                Se riesco vi giro il video..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X