annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

    Ah, ecco cosa non mi tornava...avevi scritto Gearbest anziché Banggood. Onestamente non mi sono trovato benissimo con l'unica Zop che ho acquistato da Banggood
    Eh si mi sono confuso, scusate.
    che problemi hai avuto? Io sono solo al secondo ciclo

    Commenta


    • #92
      Ok ordinato in versione rt (la radio piu' bella verra' in futuro..)..purtroppo ci sono stati alcuni problemi e se non ho capito male mi hanno tolto la lipo dal pacco per spedirlo...mah..poco male,la ordinero' da hobbyking..

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
        A chi lo dici, io per il momento sto usando la "ibrida" (non ricordo il nome) per fare i flip.

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        Ciao. Provengo dal mondo dei "lampadari" da ripresa e mi sarei deciso a provare l'X220 come mio primo racer.
        Mi sembra che tu abbia fatto lo stesso percorso, per cui alcune domande.
        1)Hai provato ad andare in Manuale? Come per il Phantom una volta che scegli una direzione, per cambiarla devi spostare lo stick in posizione opposta: ma si perde anche quota?
        2)Per le prime volte, si riesce a dosare il gas o parte a razzo come si vede nella maggior parte dei video?
        3)Ti sono arrivate le 1800maH 65C? Aumenta e di quanto il tempo di volo rispetto alla stock?
        4)C'e' qualche tutorial che mostri nel dettaglio le manovre "non di base"? ( a partire dai flip)

        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #94
          Ciao a tutti, una domanda a chi possiede questo racer. Ho visto la recensione del Wizard che dovrebbe essere uscita una versione aggiornata degli ESC di questo quad, che altrimenti tendono a saltare. Voi avete avuto problemi con gli ESC di questo quad?

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, una domanda a chi possiede questo racer. Ho visto la recensione del Wizard che dovrebbe essere uscita una versione aggiornata degli ESC di questo quad, che altrimenti tendono a saltare. Voi avete avuto problemi con gli ESC di questo quad?
            Gli ESC che avevano problemi erano antecedenti al Novembre 2016 (vd. anche recensione di "in volo con Issam)" . Da allora e' stata eliminata la versione con Naza32 e anche gli ESC, pur da 20A, sono stati modificati. La versione nuova (che costa su BG una quarantina di euro in piu'), monta effettivamente ESC da 30A ma anche il controller di volo F4.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta


            • #96
              Segnalo l'uscita della versione "S", un upgrade rispetto al precedente modello (FC F4, OSD, ESC maggiorati). Camera cubosa che rovina l'estetica del quad, non mi pronuncio sulla bontà delle modifiche perché non ne ho le competenze:

              RTF:
              https://www.banggood.com/Eachine-Wiz...l?rmmds=search

              ARF:
              https://www.banggood.com/Eachine-Wiz...l?rmmds=search


              Edit, mi accorgo ora che Gianni_BT ne faceva già menzione nel suo commento! Scusate, doppia info...

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                Segnalo l'uscita della versione "S", un upgrade rispetto al precedente modello (FC F4, OSD, ESC maggiorati). Camera cubosa che rovina l'estetica del quad, non mi pronuncio sulla bontà delle modifiche perché non ne ho le competenze:

                RTF:
                https://www.banggood.com/Eachine-Wiz...l?rmmds=search

                ARF:
                https://www.banggood.com/Eachine-Wiz...l?rmmds=search


                Edit, mi accorgo ora che Gianni_BT ne faceva già menzione nel suo commento! Scusate, doppia info...
                Tra l'altro, fino al 31 maggio c'era il coupon del 10% di sconto per l'Eachine Period e infatti ora e' esaurito.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #98
                  Domanda per chi lo ha gia' (in particolare Fakiro e AquilaBruna). Avete provato ad attaccare la radio ad un simulatore? Se si, che cavi ci vogliono e dove li avete presi? La domanda vale se avete la versione RTF con Flysky I6.
                  JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                  Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                  Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                  Commenta


                  • #99
                    https://m.banggood.com/22-in-1-RC-Fl...l?rmmds=search

                    Qsto simulatore dovrebbe andare bene..

                    Commenta


                    • Domandina..la nuova versione del wizard è di molto migliore secondo voi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
                        Domandina..la nuova versione del wizard è di molto migliore secondo voi?
                        Difficile quantizzare il "molto".
                        Pero' alcune migliorie le ha:flight controller F4 (anche se l'F3 non era male") ed ESC da 30 A che, sicuramente, levorano meno "tirati", il ricevitore a 8 canali (anche se con il 6 della versione base si possono aumentare i canali disponibile con S-BUS).
                        Ci sono poi altre cose come l'antivibrazione motori che bisognerebbe provare, per capire se hanno influenza e quanta.
                        Tra non molto dovrebbero arrivare le prime comparazioni su Youtube.
                        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
                          Domandina..la nuova versione del wizard è di molto migliore secondo voi?
                          Guardando bene, ci sono altre migliorie:
                          -camera da 800TVL invece di 700 CCD invece che CMOS
                          -trasmettitore a potenza switchabile 25/200/600 che usa anche la potenza "legale" 25mw per FPV(bisognera' vedere se il segnale e' stabile alla potenza piu' bassa) e 72 canali(serve pero' un ricevitore adeguato per sfruttarli tutti).
                          -telecomando avanzato rispetto al Flysky I6 "base" della versione normale.

                          Insomma: tanti ritocchi verso l'alto che saranno sicuramente apprezzati da chi ama stare sempre al passo con le novita'. Quanto globalmente influira' sul comportamento in volo del multifrullo non lo so.
                          Probabilmente entro pochi mesi mandera' in pensione la versione "normale": potrebbe essere l'occasione per un calo di prezzo da "fine serie" che sto aspettando da un po'.
                          -
                          Ultima modifica di gianni_BT; 13 luglio 17, 15:19.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                            Guardando bene, ci sono altre migliorie:
                            -camera da 800TVL invece di 700 CCD invece che CMOS
                            -trasmettitore a potenza switchabile 25/200/600 che usa anche la potenza "legale" 25mw per FPV(bisognera' vedere se il segnale e' stabile alla potenza piu' bassa) e 72 canali(serve pero' un ricevitore adeguato per sfruttarli tutti).
                            -telecomando avanzato rispetto al Flysky I6 "base" della versione normale.

                            Insomma: tanti ritocchi verso l'alto che saranno sicuramente apprezzati da chi ama stare sempre al passo con le novita'. Quanto globalmente influira' sul comportamento in volo del multifrullo non lo so.
                            Probabilmente entro pochi mesi mandera' in pensione la versione "normale": potrebbe essere l'occasione per un calo di prezzo da "fine serie" che sto aspettando da un po'.
                            -
                            Anche i motori dovrebbero essere migliori.
                            Personalmente però credo che il quad di categoria mini me lo assemblerò da solo perché la qualità dei prodotti Eachine non mi fa impazzire.


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                              Anche i motori dovrebbero essere migliori.
                              Personalmente però credo che il quad di categoria mini me lo assemblerò da solo perché la qualità dei prodotti Eachine non mi fa impazzire.

                              Scelta rispettabilissima, ma che deve fare i conti con il tempo che puoi dedicare, la pazienza nel risolvere il sicuramente maggior numero di problemi cui vai incontro, le capacita' tecniche di affrontarli e, infine, il portafoglio.
                              Al meglio infatti non c'e' mai limite.
                              L'esempio piu' stupido e' la radio: chiaro che una Taranis X9 con ricevitore a 16 canali e' incomparabilmente meglio della Flysky I6 che ti prendi con l'X220 RTF, pero' da sola costa piu' dell'intero set RTF.
                              Cosi' dicasi per motori, esc,telaio, camera, trasmettitore FPV, antenna etc.
                              A fronte di questo mix di considerazioni, ognuno fa le scelte che ritiene piu' opportune rispetto alla sua situazione. E tutte le scelte, se fatte con cognizione di causa, ed avendone ben presenti i limiti, sono buone.
                              JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                              Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                              Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                                Scelta rispettabilissima, ma che deve fare i conti con il tempo che puoi dedicare, la pazienza nel risolvere il sicuramente maggior numero di problemi cui vai incontro, le capacita' tecniche di affrontarli e, infine, il portafoglio.
                                Al meglio infatti non c'e' mai limite.
                                L'esempio piu' stupido e' la radio: chiaro che una Taranis X9 con ricevitore a 16 canali e' incomparabilmente meglio della Flysky I6 che ti prendi con l'X220 RTF, pero' da sola costa piu' dell'intero set RTF.
                                Cosi' dicasi per motori, esc,telaio, camera, trasmettitore FPV, antenna etc.
                                A fronte di questo mix di considerazioni, ognuno fa le scelte che ritiene piu' opportune rispetto alla sua situazione. E tutte le scelte, se fatte con cognizione di causa, ed avendone ben presenti i limiti, sono buone.
                                Assolutamente d'accordo. Però - e mi rendo conto di non averlo specificato nel precedente messaggio - non mi riferivo tanto alla qualità dei singoli pezzi: tutto sommato, pur non essendo roba eccelsa, quelli della serie Wizard, specie il modello recente, vanno più che bene e io userei pezzi di qualità analoga, se non gli stessi (es, FC esc, motori e direi pure la radio sono ottimi), per assemblarmi il mio. Io parlo della qualità degli assemblaggi, che, almeno per quello che ho potuto vedere io, purtroppo fa un po' pena: viti spanate direttamente "dalla fabbrica" (perché probabilmente avvitate con avvitatori elettrici troppo potenti), viti in corto con il telaio - motore, senza contare gli RTF che arrivano già defunti dalla fabbrica, cosa capitata almeno ad un paio di recensori che seguo.
                                E' pur vero che non c'è da stupirsi molto, visti i prezzi stracciati del brand Eachine, ma è pure un fattore da tenere in conto quando si acquista, specie se si acquista un RTF che dovrebbe volare bene "out of the box". Diciamo che con l'Eachine è meglio tenere a portata di mano cacciavite e saldatore e magari comprarsi un po' di ricambi. Di sicuro è molto meno impegnativo che assemblarsi tutto ex novo, ma per essere un RTF c'è il rischio di qualche complicazione in più per il quale occorre essere informati.
                                Io non sono una cima ad assemblare, ma almeno sono sicuro di aver raggiunto una manualità minima che mi consentirà di avere un minimo di riguardo se e quando assemblerò il mio mini.

                                PS
                                Segnalo fra i punti a favore del nuovo Wizard che la FC ha l'OSD integrato configurabile da Betaflight, cosa utilissima a mio avviso.
                                Ultima modifica di Invernomuto; 13 luglio 17, 23:15.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X