annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Per aumentare il tempo di volo devo aumentare i mah giusto?

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
      Per aumentare il tempo di volo devo aumentare i mah giusto?
      Più o meno...non è che mettendo una lipo da 5000mAh voli 30 minuti. Superati i 1800mAh (proprio esagerando su questi mezzi) il guadagno si perde tutto in termini di maggior peso della batteria

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
        Per aumentare il tempo di volo devo aumentare i mah giusto?
        Più che altro devi prendere batterie che reggono bene la scarica.
        Per questo ci sono batterie come le graphene che durano in media di più a partirà di mah.
        Se vuoi un consiglio, prendi da hobbyking le graphene 1300 mah 45c, per il volo relativamente tranquillo (essendo di buona qualità reggono meglio di quelle da te indicate)

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #79
          Buongiorno a tutti!
          mi unisco anch'io a questa discussione in quanto dovrei essere un futuro possessore del wizard. E' il mio primo drone in campo fpv.
          Volevo chiedervi alcuni consigli sui componenti da aggiungere al mio carrello.
          Allora oltre al wizard ci sarà la radio, ho optato per questa (anche se avete consigliato quella da 80€)
          FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6B Receiver Sale - Banggood.com

          Dato che ci sono pensavo di prendere direttamente una cam migliore (quella che ha linkato Quaketia mi sembra molto buona!). Per sostituire la cam basta rimuovere l'originale e mettere questa? modalità attacca/stacca?

          Per le batterie pensavo di iniziare con le 3s. Voi in che quantità ne acquistate? 5 sono sufficienti?

          Per ultima cosa.. il visore! che visore mi consigliate? non troppo costoso, altrimenti il budjet lievita!
          Grazie a tutti!

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Da_Vinci Visualizza il messaggio
            Per ultima cosa.. il visore! che visore mi consigliate? non troppo costoso, altrimenti il budjet lievita!
            Grazie a tutti!
            Ho un eachine ev800 (visore da una 70ina di €) e i fatshark predator V2 (usati sui 150€)

            Entrambi molto buoni... ma..
            peso, comodità e schermo e tutto a favore dei Fs.
            La cosa comoda degli ev è che puoi usarlo come monitor... anche per una seconda persona.
            DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Da_Vinci Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!
              mi unisco anch'io a questa discussione in quanto dovrei essere un futuro possessore del wizard. E' il mio primo drone in campo fpv.
              Volevo chiedervi alcuni consigli sui componenti da aggiungere al mio carrello.
              Allora oltre al wizard ci sarà la radio, ho optato per questa (anche se avete consigliato quella da 80€)
              FlySky FS-i6 2.4G 6CH AFHDS RC Transmitter With FS-iA6B Receiver Sale - Banggood.com

              Dato che ci sono pensavo di prendere direttamente una cam migliore (quella che ha linkato Quaketia mi sembra molto buona!). Per sostituire la cam basta rimuovere l'originale e mettere questa? modalità attacca/stacca?

              Per le batterie pensavo di iniziare con le 3s. Voi in che quantità ne acquistate? 5 sono sufficienti?

              Per ultima cosa.. il visore! che visore mi consigliate? non troppo costoso, altrimenti il budjet lievita!
              Grazie a tutti!
              Ciao!
              5 batterie sono sufficenti per iniziare, per quanto riguarda la cam, basta svitare due viti, staccare un connettore e via, semplicissime!
              Se è il tuo primo prendi qualche elica che non bastano mai, anche se quelle in bundle sono molto resistenti!
              Io uso degli eachine vr009 e mi trovo benissimo, sono più economici, stanno sui 60€ e hanno una buona portata, sebbene non abbiano diversity
              La radio va benissimo, la danno in bundle con il quad e da anni macina vendite con buona ragione

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                Più che altro devi prendere batterie che reggono bene la scarica.
                Per questo ci sono batterie come le graphene che durano in media di più a partirà di mah.
                Se vuoi un consiglio, prendi da hobbyking le graphene 1300 mah 45c, per il volo relativamente tranquillo (essendo di buona qualità reggono meglio di quelle da te indicate)

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                Ok grazie mille...solo un dubbio..perché non le 65c sempre 1300mah?il prezzo è di poco differente..

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
                  Ok grazie mille...solo un dubbio..perché non le 65c sempre 1300mah?il prezzo è di poco differente..
                  Puoi tranquillamente prendere le graphene 45C ma se desideri spendere di più prendi pure le 65C, nessuno te lo vieta

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da albemouse Visualizza il messaggio
                    Ok grazie mille...solo un dubbio..perché non le 65c sempre 1300mah?il prezzo è di poco differente..
                    Perche le graphene hanno ottima qualità e con le 3s comunque più di tanto non puoi spingere...

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #85
                      Qualcuno ha esperienza di quadripala sul Wizard? Ne ho comprati 2 set per curiosità ma mi viene il dubbio che rischio di spremere troppo gli ESC. Pareri dai più esperti ?Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Fakiro Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha esperienza di quadripala sul Wizard? Ne ho comprati 2 set per curiosità ma mi viene il dubbio che rischio di spremere troppo gli ESC. Pareri dai più esperti ?Grazie


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Per esperienza indiretta, prova a salire in verticale e vedi subito dopo se scaldano più o meno

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #87
                          Ragazzi ho provato la 1500mah 45c 4s di gearbest ed è fantastica, 5 minuti di autonomia e tutta la potenza necessaria a non perdere quota neanche nel velocissimo traslato

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Mettici un Link dai

                            Commenta


                            • #89
                              La batteria è questa, ma al momento non è disponibile
                              Solo €17.31,compra i migliori ZOP Batteria Potenza 14.8V 1500mAh 4S 45C Lipo XT60 Spina vendita negozio online all'ingrosso prezzo dal US/EU magazzino.

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ho provato la 1500mah 45c 4s di gearbest ed è fantastica, 5 minuti di autonomia e tutta la potenza necessaria a non perdere quota neanche nel velocissimo traslato

                                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                Ah, ecco cosa non mi tornava...avevi scritto Gearbest anziché Banggood. Onestamente non mi sono trovato benissimo con l'unica Zop che ho acquistato da Banggood
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X