annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Wizard X220 RTF/ARF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

    Purtroppo non sono solo pippe mentali, ma una realta'. Le antenne a stilo tra loro a 90 gradi hanno una attenuazione di -30dB, ovvero di fatto trasmettono e ricevono quasi nulla.
    Comunque facci sapere se il posizionamento delle antenne del receiver una verticale e una orizzontale ti hanno dato qualche risultato.
    si appena mi arrivano gli esc nuovi provo
    ne ho bruciato uno (a 3s)... sembra che sul x220 sia abbastanza comune su quelli stock

    Commenta


    • guardati questo video e poi fai le dovute modifiche per farlo andare veramente bene!
      Gli esc di quel modello fanno schifo adesso c'e' la versione s riceduta e corretta
      Quindi non continuare a comprare gli esc vecchi hanno problemi
      https://www.youtube.com/watch?v=ld58EeZE_o4&t=134s

      Commenta


      • si non ho preso quelli stock
        ho preso quelli consigliati da issam, visto che li ha provati e si è trovato bene

        Commenta


        • ragazzi ma come fate a svitare i dadi delle eliche senza mozzarvi un dito?
          in questo momento, barbaramente, incastro un piccolo cacciavite per bloccare il motore

          voi come fate?
          c'è un estrattore o qualcosa di simile?

          Commenta


          • SI esiste una chive con 2 perni che iene il rotore

            Commenta


            • link please

              Commenta


              • salvo il motore non abbia forme particolari in genere basta usare una comune chiave aperta per svitare dadi e bulloni e prendere con essa il braccetto di sostegno, logicamente la chiave deve essere larga quanto il braccetto quindi piccola.. una 5mm-6mm dipende dal motore.

                Commenta


                • una cosa cosi tipo la puoi anche fare con le scalanature adatte al tuo motore
                  https://www.youtube.com/watch?v=vwZPVW_bzos&vl=it

                  Commenta


                  • oppure questo attrezzo
                    https://www.ebay.it/itm/Lens-Cover-F...sAAOSwY4pZX0qb

                    Commenta


                    • pensavo che ci fosse qualcosa di più immediato
                      proverò a vedere con la chiave inglese se qualcosa migliora..

                      sennò rimango con il mio metodo...
                      grazie comunque

                      Commenta


                      • Piu' immediato di questo pinza gommata per bloccare il rotore e stringi il dado!!
                        oppure la chiave con i dentini

                        Commenta


                        • Con la chiave inglese di ferro direttamente bloccando i lrotore del motore ??
                          Non e' una grnde trovata!
                          Io riesc a tenere con le dita e considera che anche il coprimotore in plastica e riesco comunque a bloccare il dado autobloccante!!!
                          Ho tutti 4 i motori che girano allo stesso modo e non si e' mai smollato un dado delle eliche

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                            Con la chiave inglese di ferro direttamente bloccando i lrotore del motore ??
                            Non e' una grnde trovata!
                            Io riesc a tenere con le dita e considera che anche il coprimotore in plastica e riesco comunque a bloccare il dado autobloccante!!!
                            Ho tutti 4 i motori che girano allo stesso modo e non si e' mai smollato un dado delle eliche
                            in che senso hai i motori che girato tutti allo stesso modo?
                            non sono 2 e 2 alternati (orario/antioarario)?

                            sul mio x220 i dadi sono veramente duri da serrare fin dal primo giro di dado

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio

                              in che senso hai i motori che girato tutti allo stesso modo?
                              non sono 2 e 2 alternati (orario/antioarario)?

                              sul mio x220 i dadi sono veramente duri da serrare fin dal primo giro di dado
                              penso intendesse la filettatura del motore, tanto tempo fa non esistevano mozzi cw e ccw, altrimenti il suo multirotore non si solleverebbe neanche da terra. Per quanto mi riguarda ho spesso usato una comune chiave inglese e non ho mai avuto problemi
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio

                                in che senso hai i motori che girato tutti allo stesso modo?
                                non sono 2 e 2 alternati (orario/antioarario)?

                                sul mio x220 i dadi sono veramente duri da serrare fin dal primo giro di dado
                                Si intendevo on ho motori accoppiati con filetto del dado orario e antiorario per evitare che si possano svitare i dadi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X