annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti droni esperienze e motivazioni [sondaggio]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidenti droni esperienze e motivazioni [sondaggio]

    Non so se sia la sezione giusta ma sarebbe interessante fare un sondaggio sui difetti riscontrati su tutti i droni in vostro possesso per poter farsi poi due calcoli alla fine su quale sia il modello più sicuro. Dovreste indicare il tipo di problema e possibilmente (se si sa) la causa dello stesso in modo tale di capire se siano stati incidenti che si sarebbero potuti evitare (colpa nostra) oppure incidenti dovuti a difetti di fabbrica, guasti o mal funzionamenti.



    Saluti
    Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

  • #2
    Post interessante...preparo i pop Corn. ..
    meglio un cam...pari che un gatto dispari

    Emil

    Commenta


    • #3
      Aeromodello e inconvenienti

      Buongiorno sono Fabio,

      utilizzo da circa un anno un aeromodello, quadricottero Xiro Xplorer Vision e i principali inconvenienti al momento sono stati questi:

      - col freddo la batteria dura molto meno e l'aeromodello a volte atterra automaticamente;

      - nell'aggiornamento firmware devo aver sbagliato qualcosa e si è bloccato attualmente in assistenza;

      - mi sembra che col passare dei voli le batterie durino di meno;

      - una volta in un campo con dei ruderi alti circa 9 metri, mentre stavo effettuando un volo in mezzo agli stessi, l'aeromodello ha come perso il GPS e non si è comportato proprio bene, velocemente è venuto giù, per fortuna senza danno alcuno, non sono riuscito a gestirlo;

      - al chiuso senza GPS devo dire che è un pò nervosetto e va un pò in deriva.

      Al momento questo è tutto.

      Commenta


      • #4
        Ciao mi chiamo Lucio,anch'io ho appena acquistato un xiro xplorer v e non ho proprio idea di come funziona,perché vivo in Germania e non capisco le istruzioni in tedesco,non è che potresti fare un video di come si imposta all inizio con rete e la calibratura. .e poi me lo mandi via Whatsapp e anche delle istruzioni in italiano se puoi..grazie.lucio 004915213436597

        Commenta


        • #5
          Questo post è fermo da due anni. Ti consiglio di cercare istruzioni su YouTube oppure sul sito del produttore, da dove puoi scaricare il manuale in inglese
          http://xirodrone.com/support/book
          Yuneec Typhoon H

          Commenta

          Sto operando...
          X