annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio

    Interessante, quindi se ho capito bene il grafico, a circa 40km/h si ottengono le migliori prestazioni in termini di distanza di volo percorsa, che nel caso migliore arriva a superare i 14 km.
    Si , poi dovrei consigliare , quando si vuol fare distanza , cambiare i parametri della velocità di rth per fare in modo che rientri a circa appunto a 40 km/h e togliere quello che si chiama auto landing
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • cerchiamo di capire che "quando si vuol fare distanza" non è argomento da discutere sul forum non me lo fate ripetere per favore.
      vediamo di discutere rimanendo entro i 200 metri altrimenti mi trovero costretto a fare pulizia.

      Commenta


      • Mi sembra giusto.....
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • Salve Ragazzi,

          io sono uno dei poveri figati che volano in Mode3 con elicotteri ed aerei (gas e coda a DX, alettoni ed elevatore a SX).
          è possibile con il Mavic impostare la radio in modo da avere gli stessi controlli?

          Grazie delle risposte.
          --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
          FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
          MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

          Commenta


          • Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
            Salve Ragazzi,

            io sono uno dei poveri figati che volano in Mode3 con elicotteri ed aerei (gas e coda a DX, alettoni ed elevatore a SX).
            è possibile con il Mavic impostare la radio in modo da avere gli stessi controlli?

            Grazie delle risposte.
            A quanto mi risulta esiste il mode3 sul mavic e ad ogni modo esiste una modalità "Custom" dove puoi settare i due stick a tuo piacimento
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
              Salve Ragazzi,

              io sono uno dei poveri figati che volano in Mode3 con elicotteri ed aerei (gas e coda a DX, alettoni ed elevatore a SX).
              è possibile con il Mavic impostare la radio in modo da avere gli stessi controlli?

              Grazie delle risposte.
              Io volo sul Mavic in modo 3 , , dji da in alternativa tutt'e e 4 i modi
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Smartphone senza SIM.
                Buongiorno a tutti, essendo passato ad un iPhone X provenendo da un 6S che terrò ancora per qualche tempo, mi chiedo se il "vecchio" iPhone 6S potrebbe essere accoppiato al telecomando del Mavic pur essendo privo della SIM, che passa al nuovo smartphone. Immagino vi sia un problema di accesso ai dati relativamente alle mappe ma sul resto lascio a voi la parola.

                A proposito: qualcuno pilota il Mavic con un iPhone X e può dirci se ci sono incompatibilità, problemi o altro?
                Grazie e ciao.

                Commenta


                • Non riesco più ad aggiornare il mio mavic .
                  ho ancora il firmware 0900 cerco di installare l'ultimo 04.0000 ma non riesco .
                  parte il download, mi dice download in corso ma rimane 0%
                  cosa potrebbe essere.

                  Commenta


                  • posto una foto per farvi capire cosa succede
                    molto lentamente è arrivato a scaricare fino al 5% poi è uscita questa cosa
                    può essere che i server fossero intasati.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                      posto una foto per farvi capire cosa succede
                      molto lentamente è arrivato a scaricare fino al 5% poi è uscita questa cosa
                      può essere che i server fossero intasati.
                      Potrebbe anche essere. Che SO utilizzi? Il Mavic è collegato con batteria carica?

                      Oppure puoi aggiornare dall'app DJI Go
                      https://youtu.be/d47KsQhUv4o
                      Ultima modifica di Lillo2011; 16 novembre 17, 23:46.
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                        posto una foto per farvi capire cosa succede
                        molto lentamente è arrivato a scaricare fino al 5% poi è uscita questa cosa
                        può essere che i server fossero intasati.
                        Ciò che ti capita è piuttosto normale purtroppo. Ti suggerisco anch'io di usare la app DJI GO

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                          posto una foto per farvi capire cosa succede
                          molto lentamente è arrivato a scaricare fino al 5% poi è uscita questa cosa
                          può essere che i server fossero intasati.
                          Hai un problema di rete , te lo ha anche scritto , se il contratto che hai sul cellulare o sul tablet ti consente una connessione piu pulita fai l'upgrade tramite dji go 4
                          Tieni presente se se poi ci impiega tanto potrebbe surriscaldarsi troppo e fermarsi prima di aver finito
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Risolto il problema
                            ho usato il tablet come router e sono riuscito a scaricare i vari aggiornamenti
                            Grazie mille a tutti per i preziosi consigli.
                            Ciauz

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                              A quanto mi risulta esiste il mode3 sul mavic e ad ogni modo esiste una modalità "Custom" dove puoi settare i due stick a tuo piacimento
                              Ah ok perfetto! ! Grazie 1000!
                              --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                              FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                              MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,il mio mavic è stato risucchiato dai rami di un albero,la rottura maggiore consiste nella videocamera:la gimbal non si muove e la camera non trasmette.<non ho difetti fisici sulla gimbal se non la rottura di 2 dei 4 supporti elastici antivibrazioni.A parte dover comprere la piastra di supporto per riavere gli elastici,pensate che i 3 motori si possano essere rotti simultaneamente o magari il cavo di trasmissione è stirato internamente?Esternamente mi sembra apposto.
                                Non so ,non vorrei spendere 400 euro di gimbal completa per un cavo da 30 euro..
                                Grazie .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X