annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H31 [recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potrebbero anche essere le batterie, ho avuto un problema simile con il mio... su questi modellini economici bisogna andare un po' per esclusione.
    Per curiosità proverei una 1s differente
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • Ho ordinato i ricambi.... intanto ho avuto modo di provarlo con un' altra batteria e mostra gli stessi problemi, ho anche verificato che il motore rovinato è quello posteriore dx, sibila e perde potenza.
      Visto che i ricambi impiegheranno verosimilmente un mese ad arrivare ho una mezza idea di cannibalizzare un vecchio elicotterino ty901....i motori mi sembrano uguali per dimensioni a quelli dell' h31....

      Commenta


      • Buonasera a tutti, mi avvicino oggi al mondo dei droni, mi hanno regalato un H31, ma appena provo a farlo volare da terra partono 3 eliche su 4. Pensavo che quella ferma fosse guasta, l'ho preso in mano e girandolo parte anche quella mancante e via via si fermano le altre. Non ho libretto di istruzioni, posso fare qualcosa per settarlo oppure ci sta che abbia preso una botta e non funzioni più? grazie mille anticipatamente

        Commenta


        • Originariamente inviato da gt105 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, mi avvicino oggi al mondo dei droni, mi hanno regalato un H31, ma appena provo a farlo volare da terra partono 3 eliche su 4. Pensavo che quella ferma fosse guasta, l'ho preso in mano e girandolo parte anche quella mancante e via via si fermano le altre. Non ho libretto di istruzioni, posso fare qualcosa per settarlo oppure ci sta che abbia preso una botta e non funzioni più? grazie mille anticipatamente
          Ciao e benvenuto.
          Se hai caricato a fondo la batteria escludo che possa essere questa.
          Dai sintomi sembrerebbe che i motori sono ko.
          Ma è nuovo questo modello o usato?
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Ciao, grazie per la risposta, è usato, e forse ha sbattuto di brutto, la cosa che non capisco è che in base a come è girato funzionano alternativamente o qualche volta tutti e 4 i motori, che sia il giroscopio che non sa cosa fare? Esiste un qualche tipo di settaggio? Grazie mille!

            Commenta


            • Originariamente inviato da gt105 Visualizza il messaggio
              Ciao, grazie per la risposta, è usato, e forse ha sbattuto di brutto, la cosa che non capisco è che in base a come è girato funzionano alternativamente o qualche volta tutti e 4 i motori, che sia il giroscopio che non sa cosa fare? Esiste un qualche tipo di settaggio? Grazie mille!
              Mmmhh...dubito che sia la fc, credo che i motori siano finiti.
              La prima cosa da fare, se ne hai voglia, è sostituire tutti e 4 i motori, poi prendere una paio di batterie nuove.
              Da valutare spesa e lavoro, perché con poco più di 30€ lo ricompri nuovo
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Originariamente inviato da gt105 Visualizza il messaggio
                Ciao, grazie per la risposta, è usato, e forse ha sbattuto di brutto, la cosa che non capisco è che in base a come è girato funzionano alternativamente o qualche volta tutti e 4 i motori, che sia il giroscopio che non sa cosa fare? Esiste un qualche tipo di settaggio? Grazie mille!
                Che girando il mezzo i motori cambino velocita' e' normale:e' la FC che cerca in qualche modo di adeguarsi alla posizione rilevata dai giroscopi.
                Se pero', da fermo e in orizzontale, un'elica non gira o gira solo se gli dai una spintarella a mano o gira a velocita' sensibilmente minore delle altre, al 99.9% e' quel motore (a spazzole) che e' arrivato a fine vita.
                A me e' successo non so quante volte sul mio JJRC H8C ed e' sempre stato cosi'.
                Bisognerebbe avere dei motori di scorta e provare a sostituirlo. Certo che, visto il prezzo da nuovo dell'H31, l'approvigionamento di ricambi senza neppure essere sicuri di risolvere il problema va valutato molto attentamente. Se il quad ti piace e vuoi continuare, forse e' meglio prenderne uno nuovo(magari aspettando qualche offerta o coupon sconto) ed usare quello che hai da cannibalizzare come ricambi.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • Ciao, sicuro qualcosa non va, ma in base a come lo muovo le eliche girano tutte alternativamente, i motori vedendo come vanno non mi sembrano ko, secondo me lo è la gestione che li fa girare che è in tilt...in ogni caso mi serviva solo per prendere un po' di manualità e non ho sicuramente intenzione di spenderci. In ogni caso grazie mille per l'aiuto!

                  Commenta


                  • Ciao, se potesse servire a qualcuno ho risolto, era da ricalibrare il giroscopio ho mandato i due comandi in basso a dx e ho sentito un beep, da quel momento in poi è partito correttamente.
                    grazie mille

                    If flight cannot be corrected through fine tune trimming, try the following directions to recalibrate the drone's inner gyroscope: (1) Place the drone on a flat, level surface. (2) After matching the drone and remote, switch the speed to high speed, and then push the joysticks to the bottom right corner as shown. When you hear two beeps and a red light flashes, it means the recalibration has been successful.
                    Ultima modifica di gt105; 02 dicembre 18, 20:19.

                    Commenta


                    • Meglio cosi'. Hai fatto bene a postare la soluzione in modo che qualcuno che ha un problema simile puo' tentare questa via. Il Forum ha senso proprio per questo scambio di esperienze.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Grazie, spero possa essere d'aiuto!

                        Commenta


                        • Salve a tutti. "entro ora" e ... domanda diretta da neofita: acquistare su Gearbest... è tranquillo? Ho costi aggiuntivi di dogana?
                          L'intenzione è l'acquisto del drone in oggetto. Ma non capisco se ho costi aggiunti o "rischi" particolari.

                          Commenta


                          • Sotto i 22 euro non si paga dogana.

                            Nella fase d'ordine di alcuni negozi cinesi, solitamente c'è una assicurazione a pagamento che ti rimborsano in caso di dogana

                            Inoltre se scegli le spedizioni corrette solitamente si esclusi dal pagamento (ma meglio essere prudenti). In questo caso dovrebbe essere Linea Prioritaria
                            Ultima modifica di bass11; 27 dicembre 18, 03:13.
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X