annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H31 [recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao a tutti, in attesa che XK x251 vada in promo, ho acquistato questo drone per fare esperienza.
    Da come ne parlate dovrebbe essere perfetto per lo scopo.
    Vorrei acquistare qualche batteria aggiuntiva, vado con le originali o avete qualcosa di diverso da consigliarmi?
    Magari con capienza maggiore.
    Grazie!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, in attesa che XK x251 vada in promo, ho acquistato questo drone per fare esperienza.
      Da come ne parlate dovrebbe essere perfetto per lo scopo.
      Vorrei acquistare qualche batteria aggiuntiva, vado con le originali o avete qualcosa di diverso da consigliarmi?
      Magari con capienza maggiore.
      Grazie!

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      qualsiasi batteria da 400mah va bene, anche su amazon! ne prendi 6 e vai avanti per un bel po!
      Hubsan x4 h107Led
      JJRC H31
      Eachine Wizard X220

      Commenta


      • #33
        Batterie da 400 penso bastano, minimo 2.. oltre quella compresa nel mezzo.
        Se fai delle pause tra batterie e lo usi senza si bloccano le eliche da qualche parte, ti dura di più

        Motori di ricambio http://www.gearbest.com/rc-quadcopte...pp_402362.html
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
          Batterie da 400 penso bastano, minimo 2.. oltre quella compresa nel mezzo.
          Se fai delle pause tra batterie e lo usi senza si bloccano le eliche da qualche parte, ti dura di più

          Motori di ricambio http://www.gearbest.com/rc-quadcopte...pp_402362.html
          Per le batterie ho visto il pack da 4 con caricabatteria, direi che ci siamo.

          Pensi che sia necessario anche acquistare i motori di ricambio?

          Grazie, ciao.

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
            Per le batterie ho visto il pack da 4 con caricabatteria, direi che ci siamo.

            Pensi che sia necessario anche acquistare i motori di ricambio?

            Grazie, ciao.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
            Io ne prenderei almeno uno cw e uno ccw, se ci prendi la mano e cominci a spingere forte e magari nn fai raffreddare bene i motori tra una batteria e l'altra (esperienza personale) inchiodi un motore in un attimo!

            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Esatto... basta anche un motore difettoso o una botta, cose più frequenti quando impari e ti tocca star fermo.
              I motori brushed cmq hanno una durata limitata nel tempo, se vuoi volare ancora prendili :-) serve saldatore e stagno ovviamente

              Il pack batterie+caricatore non è fondamentale, se costano meno prendi le batterie originali che ti servono al prezzo più basso
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #37
                Grazie ad entrambi!
                Per le batterie ho preso il pack da 4 perché contiene il caricatore che le carica contemporaneamente.
                OK per i motori, prenderò anche quelli, la spesa non é esagerata.
                Il saldatore e lo stagno già li ho.

                P.s. oggi é arrivato il drone!
                É evidente che é un giocattolo economico, ma vola molto bene.

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                  Grazie ad entrambi!
                  P.s. oggi é arrivato il drone!
                  É evidente che é un giocattolo economico, ma vola molto bene.

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Esatto.. e la cosa più bella è poter osare.. a cuor leggero.
                  In ottica di costruirmi un racer brushless.. per diletto.. penso che quest'oggetto sia proprio un ottima scuola.. Il "tiraggio" ti permette di far tutto entro i limiti di legge (e difficilmente andare oltre).
                  L'unica cosa, il jaw nella modalità 3 è veramente impressionante... forse troppo... quando è in hovering è divertente.. ma fai fatica a curvare e derapare.
                  DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                  Commenta


                  • #39
                    Io per le batterie ho optato per qualcosa di più grande ho preso queste da 600mah:

                    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

                    e le attacco sotto con il velcro tengono bene e la durata è quasi raddoppiata e non compromette il volo.
                    File allegati
                    JJRC H31 -- Syma X5C -- Cheerson CX-10D -- FQ777-124

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                      Esatto.. e la cosa più bella è poter osare.. a cuor leggero.
                      In ottica di costruirmi un racer brushless.. per diletto.. penso che quest'oggetto sia proprio un ottima scuola.. Il "tiraggio" ti permette di far tutto entro i limiti di legge (e difficilmente andare oltre).
                      L'unica cosa, il jaw nella modalità 3 è veramente impressionante... forse troppo... quando è in hovering è divertente.. ma fai fatica a curvare e derapare.
                      Dopo 3 lipo in soggiorno, posso dire di essere soddisfatto dell'acquisto.
                      Durata della batteria a parte, (le 600mA attaccate sotto non sono male), il drone si comporta molto bene ed é veramente stabile.
                      Domani provo in esterno.

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da paolopix Visualizza il messaggio
                        Io per le batterie ho optato per qualcosa di più grande ho preso queste da 600mah:

                        e le attacco sotto con il velcro tengono bene e la durata è quasi raddoppiata e non compromette il volo.
                        Raddoppiando la durata del volo, non si surriscaldano i motori?
                        Si diceva prima che non sono proprio robustissimi.

                        Il caricabatterie sembra lo stesso che ho io, magari con il prossimo acquisto su gearbest un paio di batterie più grandi le prendo (o metto in parallelo 2 delle mie).

                        Ciao.

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                          Raddoppiando la durata del volo, non si surriscaldano i motori?
                          Si diceva prima che non sono proprio robustissimi.

                          Il caricabatterie sembra lo stesso che ho io, magari con il prossimo acquisto su gearbest un paio di batterie più grandi le prendo (o metto in parallelo 2 delle mie).

                          Ciao.

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                          Sinceramente dubito che una lipo da 600mAh a fronte di una da 400mAh raddoppi l'autonomia, comunque consiglio sempre sessioni di volo più brevi, i motori ringrazieranno. Per quanto riguarda le 2 batterie in parallelo le sconsiglio (quasi) sempre

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Sinceramente dubito che una lipo da 600mAh a fronte di una da 400mAh raddoppi l'autonomia, comunque consiglio sempre sessioni di volo più brevi, i motori ringrazieranno. Per quanto riguarda le 2 batterie in parallelo le sconsiglio (quasi) sempre

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Sicuramente non raddoppia l'autonomia, per raddoppiarla ce ne vorrebbe almeno una da 800, e poi forse nemmeno...
                            Era un raddoppia figurato :o

                            La rottura di scatole con la 400, é che appena ci si prende la mano é ora di fermarsi per cambiarla.

                            Oltre al led lampeggiante sul muso, c'é qualche sistema per vedere lo stato della batteria? Magari sul radiocomando?
                            Questa mattina sono precipitato un paio di volte causa batteria esaurita.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Quanto dura? Se dura almeno 6 7 minuti è nella media.
                              Non ha cmq senso forzare i motori, non perché siano deboli, ma se voli e basta senza caricare una cam... li risparmi un po'

                              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
                                Sicuramente non raddoppia l'autonomia, per raddoppiarla ce ne vorrebbe almeno una da 800, e poi forse nemmeno...
                                Era un raddoppia figurato :o

                                La rottura di scatole con la 400, é che appena ci si prende la mano é ora di fermarsi per cambiarla.

                                Oltre al led lampeggiante sul muso, c'é qualche sistema per vedere lo stato della batteria? Magari sul radiocomando?
                                Questa mattina sono precipitato un paio di volte causa batteria esaurita.

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                Non basterebbe neanche una da 800mAh, perché avrebbe un peso sicuramente maggiore...non ho ancora il multi in questione (ordinato qualche settimana fa ed ancora niente) e quindi non so come aiutarti per l'indicazione della carica residua, ma posso dirti che un timer può aiutare a regolarsi con le lipo

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X