annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H31 [recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
    Spetta spetta spetta...
    Perso!!
    Ecco, prima lezione imparata...
    Volo nelle vicinanze di un bosco con un bel fosso... mi si è allontanato con il vento.. ho provato a portarlo indietro ma evidentemente la mia pippaggine alla guida ha prevalso.. ad un certo punto non rispondeva più ai comandi e niente...

    Ne prenderò un altro, in primis perchè è un ottimo drone, fai scuola con 25/30 euro e se si imposta il liv. massimo di sensibilità è veramente una scheggia..
    poi ho altre 3 coppie di eliche e 5 batterie..quindi..
    perso perso perso??
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #17
      Si, perso
      Vento, poca visibilità, errori miei di pilotaggio, mezzo panico sul finale e niente.. andato.
      Finito in un fosso in mezzo alla boscaglia... rimarrà li per un po..
      L'importante è imparare..
      L'unica cosa negativa è l'attesa per averne un altro!!
      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

      Commenta


      • #18
        problemi stabilità

        Salve a tutti, vi seguo da un pò ma solo come lettore, adesso ho acquistato il primo quadricottero, e ho iniziato da un modello semplice economico e come sembrava indistruttibile. questo H31 i primi giorni è stato perfetto e davvero resistentissimo, ma da un pò di giorni quando decolla dopo pochi secondi si capovolge e si schianta a terra.
        Non ha preso brutte cadute, non è andato in acqua, ma lo continua a fare. Ho provato a calibrare spostando le manopole in basso a sinistra, senza nessun risultato batterie cariche ecc.. ecc.. secondo voi cosa potrei fare? cosa potrebbe essere?

        allego un video che ho fatto che fà capire meglio il problema.




        https://youtu.be/FqFs3356bnU
        https://youtu.be/qvNbnyYSEgM
        Ultima modifica di paolopix; 07 ottobre 16, 16:47.
        JJRC H31 -- Syma X5C -- Cheerson CX-10D -- FQ777-124

        Commenta


        • #19
          cavoli... Hai rovato a tenerlo in mano e vedere se cede un motore perchè magari difettato?
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #20
            si tenendolo in mano girano tutti i motori, ma appena lo inclino leggermente e lui tenta di correggere comincia a fare come un pazzo che quasi mi taglia una mano. Credo sia il giroscopio, cosa potrei fare per sistemarlo?
            il venditore mi ha risposto che potrebbe essere un difetto da me causato e quindi non rientra in garanzia.
            allora l'ho aperto ed ho rifatto tutte le saldature, ma niente, allora
            ho ordinato in cina una mainboard per fortuna costa solo 6€ ma arriverà tra qualche mese, e poi vedremo.
            nel frattempo ho comprato un syma X5C sempre per fare pratica, sperando di essere più fortunato.
            vi farò sapere.
            JJRC H31 -- Syma X5C -- Cheerson CX-10D -- FQ777-124

            Commenta


            • #21
              Ciao, confermo che è l'ideale per imparare il volo a vista (però solo mode2) perché è realmente indistruttibile.
              Però non sottovalutate anche la possibilità di usarlo in fpv con una piccola telecamerina AIO


              Qui invece si possono vedere i crash test che ho fatto (ma non ho esagerato come nel loro video di presentazione)


              Angelo
              ------
              my FPV Racers Youtube channel
              Angelo
              ------
              I miei video

              Commenta


              • #22
                L'idea dell'fpv è bellissima, è una delle prime cose che vorrei fare, per ora ho ancora problemi nel pilotare, infatti quando uso la manopola di sinistra per ruotare il quadricottero non riesco a non fargli perdere o aumentare quota, è difficilissimo.

                P.S. giusto per cercare di fare un confronto, mi è arrivato il syma X5C e sembra molto più stabile come giroscopio e nel decollo e atterraggio, un pò meno reattivo, ma mi dà l'impressione di avere più controllo. appena riparo il JJRC vorrei fare un confronto magari con un video.
                JJRC H31 -- Syma X5C -- Cheerson CX-10D -- FQ777-124

                Commenta


                • #23
                  Strano. Io l'h31 lo trovo estremamente stabile. L'ho anche dato in mano ai bambini! :-)

                  Angelo
                  ------
                  my FPV Racers Youtube channel
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao ragazzi premetto che non sono un esperto. Mi è appena arrivato questo drone e l'ho testato giusto un pò in casa; ma è normale che non mantiene fissa la quota?
                    Anche mantenendo il cursore fermo alla stessa altezza tende comunque a salire di quota.

                    Commenta


                    • #25
                      anch'io sono nuovo in questo campo, ma mi sto facendo una cultura,
                      ma comunque SI è normale che non mantenga l'altezza, quella è una funzione che si chiama "auto hovering" e si trova in modelli che hanno il barometro, o il gps ma dal costo sicuramente un pò più alto.
                      JJRC H31 -- Syma X5C -- Cheerson CX-10D -- FQ777-124

                      Commenta


                      • #26
                        Aggiungo una videorecensione con analisi totale e prova di volo!
                        COnfermo la stabilità di questo dronino super economico, è veramente un piacere volarci
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • #27
                          Si Si...
                          confermo le impressioni di tutti.
                          Dopo averne perso uno in un fosso/bosco e ricomprato devo dire che è proprio indistruttibile.
                          Domenica si è incastrato 4 volte in cima ad un albero (grandi skill di guida vè?) a circa 4/5 mt.
                          Per "tirarlo giù" ha preso nell'ordine:
                          4 sassate
                          2 colpi con una canna di bambù
                          1 scarpa
                          2 bastonate.
                          Non ha fatto una piega. Volava un po storto quando l'ho fatto scendere l'ultima volta, ma è bastato rifare la calibrazione ed è tornato come nuovo.
                          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                          Commenta


                          • #28
                            scusate sapte dirmi quanto spazio avanza nel vano batteria? sapete se entrano le 500mah larghe 25mm ?? grazie
                            l'hai letto il manuale??

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza il messaggio
                              scusate sapte dirmi quanto spazio avanza nel vano batteria? sapete se entrano le 500mah larghe 25mm ?? grazie
                              lateralmente poco niente, di profondità pochi mm.
                              Per guadagnare spazio dovresti togliere lo sportellino post e "creare" una chiusura alternativa.. velcro o altro.
                              DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                              Commenta


                              • #30
                                peccato.. volevo prendere le nano-tech da 500 senza stare a prendere quelle cinesi..
                                ma sono larghe 25mm..
                                l'hai letto il manuale??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X