annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT-Phantom4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dtruffo
    ha risposto
    E che credi, che facciano foto per diletto ??

    Lascia un commento:


  • MAXZANI
    ha risposto
    Peccato che li si parli di lavoro.........
    ..........

    Lascia un commento:


  • Gical74
    ha risposto
    Leggete qui :


    Quadricottero News: A Roma Drone la realtà dei droni da 300g che possono volare in città

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gical74 Visualizza il messaggio
    Beh in realtà non è così. I droni sotto i 300 grammi possono volare anche in città e anche sopra persone (ma non sopra assembramenti inusuali come manifestazioni o cortei) e anche sopra case (non vicino per privacy ovviamente) . Tra l'altro c'è anche un prodotto tutto italiano (x300b) che costa 1600 euro ed è utilizzabile per lavoro senza nessun tipo di attestato. Eccolo

    dxdrone-srl
    Scusa, dove lo hai letto dei 300gr? Mi sfugge...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Gical74
    ha risposto
    OT-Phantom4

    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vorrei informarti che esiste già un thread dedicato a questo multirotore, oltretutto aperto dallo stesso Blade-slap. Inoltre che pesi 199gr o 3kg le regole sono le stesse, quindi si può volare solo lontano da persone, case, strutture etc...e le eliche di quell' aggeggio in un occhio non sono poi tanto inoffensive.
    Qui il thread: http://www.baronerosso.it/forum/mult...752-dobby.html

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Beh in realtà non è così. I droni sotto i 300 grammi possono volare anche in città e anche sopra persone (ma non sopra assembramenti inusuali come manifestazioni o cortei) e anche sopra case (non vicino per privacy ovviamente) . Tra l'altro c'è anche un prodotto tutto italiano (x300b) che costa 1600 euro ed è utilizzabile per lavoro senza nessun tipo di attestato. Eccolo

    dxdrone-srl

    Lascia un commento:


  • romoloman
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

    Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

    C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....
    Del resto non ti illustrano il codice della strada neanche quando vai a comprare un'auto, ne dicono qualcosa al ragazzino che compra un'arma da softair, ma se fa casini ne risponde ugualmente.... Ricordati che che piaccia o no la legge non ammette ignoranza e se non ne risponde il ragazzino perchè minorenne, ne rispondono coloro che ne hanno la podestà genitoriale/parentale.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

    Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

    C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....
    Senti, non farmi passare dalla parte dei "modellisti"😫...non me la sento proprio 😅
    Ho semplicemente sottolineato un' inesattezza nel post del nostro amico. Di certo non verrò io (e forse neanche il vigile) a vietarti di volare dove ti pare. E comunque l'argomento principale del mio post era l'OT e thread già esistente...saluti

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • MAXZANI
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

    Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

    C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....
    Il ragazzino magari no.....ma i genitori ............

    ........al supermercato compri anche i coltelli da cucina......e sai che non devi farci altro.....

    Lascia un commento:


  • alexfly10
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vorrei informarti che esiste già un thread dedicato a questo multirotore, oltretutto aperto dallo stesso Blade-slap. Inoltre che pesi 199gr o 3kg le regole sono le stesse, quindi si può volare solo lontano da persone, case, strutture etc...e le eliche di quell' aggeggio in un occhio non sono poi tanto inoffensive.
    Qui il thread: http://www.baronerosso.it/forum/mult...752-dobby.html

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

    Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

    C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gical74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate che rivoluzione sto mini drone che fa foto a 13mpx, video in 4k a 30fps e pesa solo 199 grammi!!!!!!

    https://youtu.be/_tX0NRmVN1I


    In pratica con questo si può volare ovunque anche in città giusto? Basta non volare nelle CTR SFC.... Per il resto è totalmente inoffensivo. Ditemi che ne pensate... Tra l'altro prezzo super : circa 300 euro. E quasi tutte le funzioni di phantom 4 (a parte la batteria che dura solo 10 Min circa) . Io mi sa che me lo prendo in Cina a fine luglio
    Innanzitutto vorrei informarti che esiste già un thread dedicato a questo multirotore, oltretutto aperto dallo stesso Blade-slap. Inoltre che pesi 199gr o 3kg le regole sono le stesse, quindi si può volare solo lontano da persone, case, strutture etc...e le eliche di quell' aggeggio in un occhio non sono poi tanto inoffensive.
    Qui il thread: http://www.baronerosso.it/forum/mult...752-dobby.html

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X