annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT-Phantom4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT-Phantom4

    Ragazzi guardate che rivoluzione sto mini drone che fa foto a 13mpx, video in 4k a 30fps e pesa solo 199 grammi!!!!!!

    https://youtu.be/_tX0NRmVN1I


    In pratica con questo si può volare ovunque anche in città giusto? Basta non volare nelle CTR SFC.... Per il resto è totalmente inoffensivo. Ditemi che ne pensate... Tra l'altro prezzo super : circa 300 euro. E quasi tutte le funzioni di phantom 4 (a parte la batteria che dura solo 10 Min circa) . Io mi sa che me lo prendo in Cina a fine luglio

  • #2
    Originariamente inviato da Gical74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate che rivoluzione sto mini drone che fa foto a 13mpx, video in 4k a 30fps e pesa solo 199 grammi!!!!!!

    https://youtu.be/_tX0NRmVN1I


    In pratica con questo si può volare ovunque anche in città giusto? Basta non volare nelle CTR SFC.... Per il resto è totalmente inoffensivo. Ditemi che ne pensate... Tra l'altro prezzo super : circa 300 euro. E quasi tutte le funzioni di phantom 4 (a parte la batteria che dura solo 10 Min circa) . Io mi sa che me lo prendo in Cina a fine luglio
    Innanzitutto vorrei informarti che esiste già un thread dedicato a questo multirotore, oltretutto aperto dallo stesso Blade-slap. Inoltre che pesi 199gr o 3kg le regole sono le stesse, quindi si può volare solo lontano da persone, case, strutture etc...e le eliche di quell' aggeggio in un occhio non sono poi tanto inoffensive.
    Qui il thread: http://www.baronerosso.it/forum/mult...752-dobby.html

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Innanzitutto vorrei informarti che esiste già un thread dedicato a questo multirotore, oltretutto aperto dallo stesso Blade-slap. Inoltre che pesi 199gr o 3kg le regole sono le stesse, quindi si può volare solo lontano da persone, case, strutture etc...e le eliche di quell' aggeggio in un occhio non sono poi tanto inoffensive.
      Qui il thread: http://www.baronerosso.it/forum/mult...752-dobby.html

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

      Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

      C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
        Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

        Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

        C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....
        Il ragazzino magari no.....ma i genitori ............

        ........al supermercato compri anche i coltelli da cucina......e sai che non devi farci altro.....
        Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

        www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
          Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

          Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

          C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....
          Senti, non farmi passare dalla parte dei "modellisti"😫...non me la sento proprio 😅
          Ho semplicemente sottolineato un' inesattezza nel post del nostro amico. Di certo non verrò io (e forse neanche il vigile) a vietarti di volare dove ti pare. E comunque l'argomento principale del mio post era l'OT e thread già esistente...saluti

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Si, voglio vedere se il ragazzino che acquista dronino al supermercato deve conoscere il regolamento ENAC

            Allora dovremmo obbligare tutti quelli che li pongono in vendita ad informare anche le mamme e i papà che acquistano il giocattolo !!!!

            C'è da ridere anzi NO siamo in Italia ....
            Del resto non ti illustrano il codice della strada neanche quando vai a comprare un'auto, ne dicono qualcosa al ragazzino che compra un'arma da softair, ma se fa casini ne risponde ugualmente.... Ricordati che che piaccia o no la legge non ammette ignoranza e se non ne risponde il ragazzino perchè minorenne, ne rispondono coloro che ne hanno la podestà genitoriale/parentale.
            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
            Grazie "TRANQUILLO"
            FAI 15766

            Commenta


            • #7
              OT-Phantom4

              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Innanzitutto vorrei informarti che esiste già un thread dedicato a questo multirotore, oltretutto aperto dallo stesso Blade-slap. Inoltre che pesi 199gr o 3kg le regole sono le stesse, quindi si può volare solo lontano da persone, case, strutture etc...e le eliche di quell' aggeggio in un occhio non sono poi tanto inoffensive.
              Qui il thread: http://www.baronerosso.it/forum/mult...752-dobby.html

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Beh in realtà non è così. I droni sotto i 300 grammi possono volare anche in città e anche sopra persone (ma non sopra assembramenti inusuali come manifestazioni o cortei) e anche sopra case (non vicino per privacy ovviamente) . Tra l'altro c'è anche un prodotto tutto italiano (x300b) che costa 1600 euro ed è utilizzabile per lavoro senza nessun tipo di attestato. Eccolo

              dxdrone-srl

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gical74 Visualizza il messaggio
                Beh in realtà non è così. I droni sotto i 300 grammi possono volare anche in città e anche sopra persone (ma non sopra assembramenti inusuali come manifestazioni o cortei) e anche sopra case (non vicino per privacy ovviamente) . Tra l'altro c'è anche un prodotto tutto italiano (x300b) che costa 1600 euro ed è utilizzabile per lavoro senza nessun tipo di attestato. Eccolo

                dxdrone-srl
                Scusa, dove lo hai letto dei 300gr? Mi sfugge...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Leggete qui :


                  Quadricottero News: A Roma Drone la realtà dei droni da 300g che possono volare in città

                  Commenta


                  • #10
                    Peccato che li si parli di lavoro.........
                    ..........
                    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                    Commenta


                    • #11
                      E che credi, che facciano foto per diletto ??
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                        Peccato che li si parli di lavoro.........
                        ..........
                        Il regolamento enac parla chiaro : se un drone è sotto i 300gr e ha i para eliche può volare anche sopra persone e case e quant'altro. Tranne i divieti di volo sopra folla o vicinissimo a finestre e altro che rientri nella privacy. Quindi hanno un utilizzo molto più libero di un phantom 4 ad esempio.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gical74 Visualizza il messaggio
                          Il regolamento enac parla chiaro : se un drone è sotto i 300gr e ha i para eliche può volare anche sopra persone e case e quant'altro. Tranne i divieti di volo sopra folla o vicinissimo a finestre e altro che rientri nella privacy. Quindi hanno un utilizzo molto più libero di un phantom 4 ad esempio.
                          Dove è scritto..??......nella parte relativa agli aeromodelli non c'è. .........

                          ............se è in quella relativa al lavoro non è argomento che qui viene trattato........
                          Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                          www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                            Dove è scritto..??......nella parte relativa agli aeromodelli non c'è. .........

                            ............se è in quella relativa al lavoro
                            non è argomento che qui viene trattato........
                            beh ragazzi non esageriamo parlare anche di cose fuori dal modellismo mi sembra consentito , anche perche se no ci sono tanti di quei post su questo forum che non hanno nulla a che vedere con il modellismo e pure sponsorizzati dal forum stesso e di gente che scrive qui che con il modellismo ci lavora ne conosco tanti e senza per forza usare i multirotori
                            Non è che se uno accenna al regolamento enac o altri regolamenti è per forza un peccatore , certo si puo pensare che abbia altre intenzioni , ma non facciamo di questo forum un tribunale dell'inquisizione fortunatamente siamo ancora in un paese che per essere dichiaati colpevoli occorre qualcos'altro che solo intenzioni.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              beh ragazzi non esageriamo parlare anche di cose fuori dal modellismo mi sembra consentito , anche perche se no ci sono tanti di quei post su questo forum che non hanno nulla a che vedere con il modellismo e pure sponsorizzati dal forum stesso e di gente che scrive qui che con il modellismo ci lavora ne conosco tanti e senza per forza usare i multirotori
                              Non è che se uno accenna al regolamento enac o altri regolamenti è per forza un peccatore , certo si puo pensare che abbia altre intenzioni , ma non facciamo di questo forum un tribunale dell'inquisizione fortunatamente siamo ancora in un paese che per essere dichiaati colpevoli occorre qualcos'altro che solo intenzioni.
                              Comunque per gli aeromodelli non ci sono distinzioni in base al peso.........e vanno usati per come è la legge in vigore.....
                              Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                              www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X