annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dobby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rambo
    ha risposto
    Seguo con interesse il confronto benché sono 2 multi diversi , ma che lag ha il dobby? Cioè usarlo per fpv è possibile?sarebbe ottimo dato che è veramente piccolo , cmq se implementano sti micro selfy drone in dei piccoli ph4 senza lag e utilizzabili da cellulari "normali" prevedo una colonizzazione di massa , per esempio io mi farei pure un micro 150mm fpv ma devi poi portarti dietro , radio occhiali o schermo e lui stesso risulta delicato, produrne uno con i bracciNi e le antennine retrattili non sarebbe male
    Ultima modifica di rambo; 09 settembre 16, 21:02.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
    Io credo che siano il futuro, devono solo evolversi. Viste anche le stringenti normative Enac.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Vediamo cosa combina dji con Mavic

    Lascia un commento:


  • Iperspace
    ha risposto
    Originariamente inviato da boss123 Visualizza il messaggio
    non sono molto stabili nei video.. a mio avviso chi usa il drone come gioco per fare qualche video (stile cellulare) ok..

    se uno lo usa per altri scopi e pretende riprese piu serie..non vanno bene
    Io credo che siano il futuro, devono solo evolversi. Viste anche le stringenti normative Enac.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • boss123
    ha risposto
    non sono molto stabili nei video.. a mio avviso chi usa il drone come gioco per fare qualche video (stile cellulare) ok..

    se uno lo usa per altri scopi e pretende riprese piu serie..non vanno bene

    Lascia un commento:


  • qbert
    ha risposto
    Ah ecco, ne ho appena trovato un altro ancora piu simile!

    Wingsland s6

    Belli pero questi affari, se fossero davvero in grado di fare video e foto di alta qualità.

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
    Intanto la Yuneec ha tirato fuori il Breeze!

    Costa qualcosa di piu... ma le caratteristiche mi sembrano molto simili.

    La qualità delle riprese mi sembra molto alta, peccato manchi lo stabilizzatore di immagine a 4k.

    EDIT: ma questi droni (sotto i 300g) possono volare liberamente in città?
    Ecco arrivato il secondo breeze, ora non resta che aspettare dji e si incomincerà a vedere nella lotta per la versione 2 cioè secondo modello o seconda release, magari qualcosa di veramente apprezzabile

    Lascia un commento:


  • qbert
    ha risposto
    Intanto la Yuneec ha tirato fuori il Breeze!

    Costa qualcosa di piu... ma le caratteristiche mi sembrano molto simili.

    La qualità delle riprese mi sembra molto alta, peccato manchi lo stabilizzatore di immagine a 4k.

    EDIT: ma questi droni (sotto i 300g) possono volare liberamente in città?
    Ultima modifica di qbert; 02 settembre 16, 11:09.

    Lascia un commento:


  • danveal
    ha risposto
    Recensione e prova in volo del Dobby

    ZeroTech DOBBY pocket drone: recensione, prova in volo e prezzo | Quadricottero News

    Lascia un commento:


  • Iperspace
    ha risposto
    Ho visto oggi la recensione di Alishanmao, foto e video non mi sembrano così brutte. Secondo me costa ancora troppo. Oggi su banggood era in "offerta" a 270 euro. Spero che abbassino nel tempo. La strada mi sembra buona però.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Iperspace
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Come sempre forse meglio attendere la release II
    Senza dubbio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da Iperspace Visualizza il messaggio
    Peccato. Fare video in spazi ristretti e selfie video doveva essere la sua qualità principe.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Come sempre forse meglio attendere la release II

    Lascia un commento:


  • Iperspace
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Su forum cinesi diverse critiche su qualità video, praticamente sconsigliato per chi volesse fare video
    Peccato. Fare video in spazi ristretti e selfie video doveva essere la sua qualità principe.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Su forum cinesi diverse critiche su qualità video, praticamente sconsigliato per chi volesse fare video

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
    Blade, non e' che la DJI, con la X5 e la A3 punti a modelli più' professionali anche nel numero delle vendite? io nei vari gruppi sui social vedo un'incremento di Inspire pro...certo costa, ma la qualità e' nettamente superiore, per non parlare della miglior tecnologia presente sulla centralina A3, anche a livello di sicurezza, così almeno si sente dire...io da quando ho l'inspire pro, avendo corredato la X5 con più obiettivi, il ph4 lo uso molto meno...
    Beh certo l'inspire pro con X5 è un altra categoria
    comunque anche qui sull'inspire le vendite erano crollate ed han ritoccato i prezzi solo poco tempo fa.
    Come si dice ben vengano concorrenti
    Poi non tutti cambiano multi ogni anno e sopra i 1000 euro non si trova tanta gente che spende per hobby.

    Si i margini su prodotti alto di gamma anche se non superiori in termini % dei prodotti entri level portano piu soldi in cassa se i volumi sono adeguati.

    40% su 3000 euro sono piu solidini di 40% su 1000 = se ne devono vendere 3 di prodotti a 1000 euro per fare la cassa del prodotto da 3000 euro.
    Lo sanno bene i costruttori auto ....ecco perche tutti cercano di fare macchine di lusso
    in particolare se poi i margini in % sono piu alti.

    Lascia un commento:


  • URANIPPO
    ha risposto
    Io ritengo che se DJI decidesse di lanciarsi nel settore dei 250, in particolare i Racer, venderebbe un botto.....
    A patto che mantenga la sua qualità e che i prezzi non siano esageratamente più alti di tutti gli altri concorrenti....

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:

Sto operando...
X