annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione modulo osd/telemetria su Vajra80

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione modulo osd/telemetria su Vajra80

    Ciao a tutti

    Intanto grazie per l'attenzione prestata a questo post. Vi spiego il mio dubbio:

    1) ho un vajra80, con frame danneggiato (supporto motori partito) ma tutta la componentistica è ottima (motori, esc, gimbal, scheda pilota, gps, fpv ecc);
    2) detto questo, sto trasferendo il tutto su un nuovo frame simile (questo Storm Multirotors STORM Drone 4 GPS Flying Platform (Naked Frame) - HeliPal) ho già preso misure per i pezzi e sistemazione dei dispositivi, sto giusto aspettando che arrivi il pacco in settimana;
    3) dato che effettuo questo trasferimento pensavo di inserire il modulo osd, qualcuno di voi esperti sa come inserire la telemetria su questo drone (o modulo osd se non erro)? ho la trasmittente (5.8ghz che uso per il video fpv) e il monitor per l'fpv che funzionano benissimo, vorrei appunto sapere che tipo di dispositivo dovrei comprare per inserire la telemetria (e magari qualche dritta sull'installazione). Il drone ha una arduino mega 2560 compatibile con arducopter (collegamento usb).

    Grazie a tutti
Sto operando...
X