annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,

    Su PH4 Pro riscontro una vibrazione di un paio di secondi in fase di landing automatico, nel momento in cui il drone ha toccato terra e i motori scendono di giri fino a fermarsi. Posto un video rallentato al 50%. Si notato le vibrazioni generate dal basso regime dei motori. Su PH4 standard non mi capita.
    Qualcuno ha esperienze analoghe?
    File allegati
    Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabiogiubby Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      Su PH4 Pro riscontro una vibrazione di un paio di secondi in fase di landing automatico, nel momento in cui il drone ha toccato terra e i motori scendono di giri fino a fermarsi. Posto un video rallentato al 50%. Si notato le vibrazioni generate dal basso regime dei motori. Su PH4 standard non mi capita.
      Qualcuno ha esperienze analoghe?
      Sinceramente mi pare una paranoia inutile....

      Commenta


      • Cosa vuol dire e cosa. Comporta l ssere di importazione?

        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

        G.a.r.c. on Facebook

        Commenta


        • Lo domando xche i prezzi sul sito sono davvero allettanti

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

          G.a.r.c. on Facebook

          Commenta


          • Airnest

            A chi piace provare altro oltre a dji go e la più diffusa litchi , Se volete provare una delle tante app , in questi giorni è free airnest
            Compatibile con Phantom 4, Phantom 3 Standard, 4K, Professional, Advanced, DJI Inspire 1, and DJI Inspire 1 Pro
            https://m.youtube.com/watch?v=AjwatPB3-c0

            Personalmente sono ancora per litchi , però ora è free potete confrontare voi stessi
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Luca_ch Visualizza il messaggio
              Sinceramente mi pare una paranoia inutile....
              Può anche essere, ma con un modello nuovo da 1700 euro, preferisco essere sicuro e al massimo mandarlo in assistenza piuttosto che fare finta di niente e scoprire poi che è un problema serio....
              Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

              Commenta


              • Originariamente inviato da nesp
                Ciao, scusami se intervengo ma proprio perché compri per necessità che traduco per lavoro, non dovrebbe essere una priorità il risparmio perché non puoi permetterti che uno strumento di lavoro ti molli quando più ti serve perché stai tranquillo è sempre allora che ti molla. La batteria del 4 da 5350 costa originale sui 150 euro, 109 è un ottimo prezzo ma accertati che sia quella originale dji perché la batteria è quella che ti tiene su il quadricottero. Buon divertimento.
                Poi se posso permettermi sarebbe meglio come seconda batteria prendere quella del Phantom 4 pro che è agli ioni di litio con capacità di 5870 mah , mentre la capacità della lipo del PH4 normale è di 5350 , quei pochi 400 mah in piu danno quei 3-4 min in piu che possono servire , entrambe le batterie possono essere usate sia sul ph 4 che sul ph4 pro

                ed i carica batterie vanno bene entrambi per entrambe le batterie perche il circuito che discerne se è una litio ion (ph4pro) o lipo (ph4) è sulla batteria stessa.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Ciao a tutti,

                  Qualche possessore di PH4 Pro ha mai notato un leggero tremolio del video? L'ho notato ieri nelle riprese in cui ci si muove orizzontalmente e contemporaneamente sull'asse di imbardata. Da premettere che probabilmente c'era vento (a terra si percepiva una brezza non forte).
                  Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                  Commenta


                  • Mi é sembrato di aver letto in giro che tra il ph4 e il ph4 pro cambia il sistema lightbridge , avete conferme? Sul ph4pro é installata una verione piu recente e migliore?
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                      Mi é sembrato di aver letto in giro che tra il ph4 e il ph4 pro cambia il sistema lightbridge , avete conferme? Sul ph4pro é installata una verione piu recente e migliore?
                      Dal Phantom 3 in poi è dal lightbridge serie 1 dji ad ogni uscita di un nuovo modello, ha fatto evolvere il lightbridge , probabilmente il ph4 pro è più una evoluzione del lightbridge del Mavic versione che hanno chiamato ocusync , probabilmente sul 4 pro è un altra evoluzione di quest'ultimo solo che hanno nuovamente abbandonato o sospeso questo brand nome "ocusync" o meglio non è più citato da dji per il pro ph4 anche se le performace dichiarate sono,le stesse o per lo meno quasi.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Quindi il lightbridge cambia anche dal 4 al 4pro?
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • The Phantom 4 Pro uses a new dual-signal Lightbridge video transmission system. It has a transmission distance of up to 4.3mi (7km) (Unobstructed, free of interference, FCC compliant). Users can also switch between 2.4GHz and 5.8GHz control frequencies to cut through interference.

                          Questo é quello che dice dji
                          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                          G.a.r.c. on Facebook

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                            The Phantom 4 Pro uses a new dual-signal Lightbridge video transmission system. It has a transmission distance of up to 4.3mi (7km) (Unobstructed, free of interference, FCC compliant). Users can also switch between 2.4GHz and 5.8GHz control frequencies to cut through interference.

                            Questo é quello che dice dji
                            Quella delle due frequenza è la differenza rispetto al Mavic.
                            Solo la precisazione sui 7km che valgono solo per aree in cui è riconosciuta la regolamentazione FCc perché nel caso Europa e al massimo ed in condizioni particolari 4km
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Immagine scadente

                              Premesso che su Ipad Air ho un'immagine video perfetta, quando invece uso Android su Samsung Galaxy S6 64 GB ho ricorrentemente un' immagine disturbata con refresh lenti.
                              Non dipende dalla distanza, perchè accade a un metro di distanza TX RX
                              In poche parole se faccio una panoramica l'immagine si deteriora con i caratteristici "quadrettti" ovviamente mi riferisco non al filmato ma a ciò che appare sul touchscreen.

                              Non credo che l' S6 sia uno smartphone scadente...

                              Qualche suggerimento ?

                              Grazie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Premesso che su Ipad Air ho un'immagine video perfetta, quando invece uso Android su Samsung Galaxy S6 64 GB ho ricorrentemente un' immagine disturbata con refresh lenti.
                                Non dipende dalla distanza, perchè accade a un metro di distanza TX RX
                                In poche parole se faccio una panoramica l'immagine si deteriora con i caratteristici "quadrettti" ovviamente mi riferisco non al filmato ma a ciò che appare sul touchscreen.

                                Non credo che l' S6 sia uno smartphone scadente...

                                Qualche suggerimento ?

                                Grazie.
                                La stessa cosa accade con uno xiaomi mi 5s che è un cellulare potente (snapdragon 821 e andreno 730) mentre usando un asus zenphone 2 il video migliora nettamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X