annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    PHANTOM 4 - GIZMODO

    Commenta


    • #32
      Non male come tecnologia deve essere una figata fare filmati.

      Commenta


      • #33
        belle le funzioni ma vorrei vedere alla prova il sistema anticollisione ad esempio in un bosco dove ci sono rami e foglie.
        Voi che ne pensate?

        Commenta


        • #34
          Mah nel bosco penso proprio che riesca specie se fitto

          Commenta


          • #35
            Tra le specifiche pubblicate sulle FAQ del sito DJI si mette in luce anche la ridondanza dell'IMU e Compass.
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              belle le funzioni ma vorrei vedere alla prova il sistema anticollisione ad esempio in un bosco dove ci sono rami e foglie.
              Voi che ne pensate?
              Qui un video che mette in mostra le potenzialità del sistema di sense and avoid durante un RTH.



              Credo che in un bosco il problema potrebbe essere dato da eventuali spostamenti laterali ciechi per evitare gli alberi frontali che dovrebbe rilevare bene.
              Chissà invece se è in grado di schivare i fili elettrici dell'alta tensione..... chi prova?
              Magari è così intelligente che il bosco lo evita a prescindere....
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • #37
                Secondo un mio parere riesce a muoversi bene evitando gli ostacoli in ambienti aperti, ma in spazi ristretti penso che abbia qualche problemino, se poi c'è qualche video che smentisce quello che ho detto allora è un drone da prendere al volo visto anke il prezzo abbastanza modico rispetto al suo antagonista yuneec typhoon H.

                Commenta


                • #38
                  secondo me se c'è qualche filo o ramoscello non tanto voluminoso non lo vede. Poi mettere il sensore solo davanti non ha molto senso. Avrebbero dovuto metterli anche sugli altri lati. un ostacolo davanti lo vedi sono quelli laterali o dietro che non riesci a vedere.

                  Commenta


                  • #39
                    Penso che i sensori abbiano una visuale a 180° e quelli laterali dovrebbe vederli, strano che non veda il ramoscello, il sensore fa la scansione di quello chesi trova d'avanti.
                    L'attesa sarà lunga bisognerà aspettare i primi test e le prime impressioni dagli amici modellisti.
                    Ultima modifica di antoniob52; 02 marzo 16, 09:14.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      Penso che i sensori abbiano una visuale a 180° e quelli laterali dovrebbe vederli, strano che non veda il ramoscello, il sensore fa la scansione di quello chesi trova d'avanti.
                      L'attesa sarà lunga bisognerà aspettare i primi test e le prime impressioni dagli amici modellisti.
                      Vediamo se esce qualche video test non fatto da dji che ci faccia vedere le reali potenzialità di questo sistema.

                      Commenta


                      • #41
                        Infatti parole sante, spero solo che i tempi di attesa non siano lunghi come spedizioni alcuni siti danno per fine marzo, ma i beta tester dovrebbero averlo prima, devo fare l'acquisto e sono indeciso cosa prendere...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          Vediamo se esce qualche video test non fatto da dji che ci faccia vedere le reali potenzialità di questo sistema.





                          da 0:43

                          Commenta


                          • #43
                            al minuto 1 ha fatto un pelo all'albero a destra. Chissà se vede anche i cavi della corrente

                            Commenta


                            • #44
                              Penso di si ha una scansione in verticale di 40m e 80cm in orizzontale.

                              Commenta


                              • #45
                                Guardate come segue bene la ragazza. però se va indietro potrebbe andare a sbattere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X