annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
    mi sono innamorato dell'auto tracking di un oggetto/persona...mamma mia quanto vorrei si potessefare l'upgrade di questa feature anche sui vecchi quad DJI...
    ma secondo me si potrebbe fare. Non dico di seguire la persona in movimento ma almeno che la camera mantenga la visuale fissa sul soggetto indipendentemente dal movimento del soggetto

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
      Sandokan metà prezzo rispetto ad inspire 1? non direi lo yuneec H costa 2199,00 € non sono bruscolini è impegnativo come prezzo xò mi inspira da morire, per essere un esa è molto compatto
      Hai ragione. NOn avevo capito che c'erano due versioni (con e senza rilevazione degli ostacoli). Oltreutto ho visto solo ora che hai il wifi per la trasmissione video

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
        ma secondo me si potrebbe fare. Non dico di seguire la persona in movimento ma almeno che la camera mantenga la visuale fissa sul soggetto indipendentemente dal movimento del soggetto
        eh ma la cosa interessante è proprio il fatto che il soggetto viene seguito automaticamente!!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da cerme Visualizza il messaggio
          Quindi il tracking funziona bene se fatto non troppo da vicino. NOn ho capito se uno può variare la distanza dal soggetto o se la sceglie lui. inoltre ho notato che mentre inquadrava la persona il phantom gli girava intorno. Mi domando se vai in un sentiero con alberi ai lati con il fatto che il drone gira muovendosi lateralmente potrebbe rendere inefficace il sistema anticollisione. Quello dello Yunec mi sembra studiato meglio perchè avendo la videocamera che rimane puntata sul soggetto e girndo a 360° può sempre muoversi puntando il muso e quindi i sensori anticollisione nel senso della direzione di spostamento.
          Ultima modifica di sandokan2000; 03 marzo 16, 09:19.

          Commenta


          • #65
            Sandokan non per disprezzare ma secondo una mia modesta opinione lo yuneec è fatto meglio ha più prestazioni in tutto. Già il fatto che ha la radio all in è tutto un dire..

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
              Sandokan non per disprezzare ma secondo una mia modesta opinione lo yuneec è fatto meglio ha più prestazioni in tutto. Già il fatto che ha la radio all in è tutto un dire..
              l'unica cosa che non mi fa venire voglia di prendere lo yunec è il maledetto wifi

              Commenta


              • #67
                Non potete aprire un thread apposta ?
                Ph4 vs yuneec ?



                Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                  Non potete aprire un thread apposta ?
                  Ph4 vs yuneec ?



                  Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                  visto che sono simili si valutavano le differenze ma comunque ok. torniamo al ph4

                  Commenta


                  • #69
                    C'è qualcuno che ha già ordinato il phantom??

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno che ha già ordinato il phantom??
                      NON CONVIENE FARE I PREORDINI ...mai fare i preordini...questa la mia opinione personale.
                      Quale è il vantaggio ? io ho provato a scrivere da anni i vantaggi che dji mi puo dare e non solo dji facendo preordini ...questo dopo l'esperienza del primo WKM x elicotteri comprato addirittura in fiera prima della commercializzazione ormai preistoria (diciamo cretaceo nell'era dei multirotori) e poi vedrete che con dji = non conviene fare i preordini.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #71
                        Blade la mia era semplice curiosità. Nessun preordine tranqui

                        Commenta


                        • #72
                          Ho comprato a luglio il Phantom 4 a mio figlio. Vi dico la mia. Secondo me, non bisogna comprare d'impulso, bisogna riflettere prima di cadere nella rete marketing che attuano le aziende. Nel settore droni, soprattutto RTF, mi sembra si stia ripetendo la stessa logica commerciale degli smartphone. Le ditte propongono ogni sei mesi e noi fans, compriamo ad occhi chiusi, spesso anche per ostentare e far vedere il modello ultimo grido....Questo è quello che fanno in molti e che facevo anche io. Essendo fotografo e videomaker da tanti anni (anche questo un settore sempre in fermento con novità ogni sei mesi) ormai mi son fatto un tantino furbo...come? Semplice...aspetto!!! Aspetto le vere novità tra un modello e l'altro (magari non migliorie epocali) in modo da poter godere appieno delle importanti chicche tra un modello e l'altro. Ora parlando del Phantom 4, ditemi cosa ha di tanto diverso? Direte..i sensori, non ditemi nulla sul paio di minuti in più della batteria. Ed oltre i sensori??? Il nulla, uguale come al 3 pro. Io direi di aspettare (come faccio sempre) il modello successivo od anche il prossimo (6). Solo allora si potranno notare delle vere differenze che giustificano i costi. Mi riferisco alla camera, al sensore, insomma tutto quelle cose che daranno qualità.
                          P.S. Piccolo OT per Blade....ho settato la DJI A2 con i nuovi 8 motori come mi hai consigliato...spettacolo. Grazie.
                          Un A2 è per sempre e non segue le mode.

                          Commenta


                          • #73
                            Nessuno vuole comprare ad impulso anke se ci sono persone che lo fanno, approvo tutto quello che hai detto, il tempo di attesa ci sta ma non posso aspettare un ipotetico phantom 5 xvedere altre migliorie o chicche, cavolo questo modello ha fatto un bel salto di qualità rispetto ai suoi predecessori e sinceramente non lo paragonerei con il 3

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              NON CONVIENE FARE I PREORDINI ...mai fare i preordini...questa la mia opinione personale.
                              Quale è il vantaggio ? io ho provato a scrivere da anni i vantaggi che dji mi puo dare e non solo dji facendo preordini ...questo dopo l'esperienza del primo WKM x elicotteri comprato addirittura in fiera prima della commercializzazione ormai preistoria (diciamo cretaceo nell'era dei multirotori) e poi vedrete che con dji = non conviene fare i preordini.

                              concordo ..... prima aspettare che il prodotto sia testato davvero e poi dopo aver valutato bene specie visto le probelmatiche che spesso hanno le prime serie comprare

                              leggo che qualcuno vede un salto di qualità enorme rispetto al 3 .... in cosa scusate? sensori anticollisione e 3-5 min in più di volo stop
                              la cam è praticamente la stessa l'unica cosa in più che leggo dalle specifiche è la possibilità del fullhd a 120fps
                              è meglio del 3? si salto epocale? no .... quello l ho visto nel passaggio dal 2 al 3
                              dji phantom 4

                              Commenta


                              • #75
                                Dai già che ci sn i sensori anti collisione è già un bel salto il peso è cambiato e i motori sono maggiorati.
                                A dire il vero la pecca del phantom è non avere il carrello retrattile e la cam fissa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X