annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    ho un phantom 4 pro anche io ho sempre utilizzato l'app dji go4 ma volevo provare litchi
    in cosa si differenzia dall'app dji?
    Be sicuramente litchi in piu non ha molto pero' per esempio la funzione panorama e molto comoda e bella ,oltretutto menu' in italiano ,be vale quanto costa io ho il pro plus pero non riesco a metterla sul display dato in dotazione .

    Commenta


    • Originariamente inviato da landoblando Visualizza il messaggio
      Be sicuramente litchi in piu non ha molto pero' per esempio la funzione panorama e molto comoda e bella ,oltretutto menu' in italiano ,be vale quanto costa io ho il pro plus pero non riesco a metterla sul display dato in dotazione .
      io ho la versione normale del phantom 4 pro quindi utilizzo un tablet
      ho un altra domanda ma litchi funziona insieme alla dji go 4 o da solo?
      cioè il rth e altre funzioni le trovo pure su litchi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
        io ho la versione normale del phantom 4 pro quindi utilizzo un tablet
        ho un altra domanda ma litchi funziona insieme alla dji go 4 o da solo?
        cioè il rth e altre funzioni le trovo pure su litchi?
        Si certo hai tutto quello che hai su dji go 4 ,ottimo programma io lo uso da 3 anni ormai e va bene certo con dji go 4 e specifica per il pro ma ti puoi fidare

        Commenta


        • Quale tablet per il Phantom 4 pro?

          Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
          io ho la versione normale del phantom 4 pro quindi utilizzo un tablet
          ho un altra domanda ma litchi funziona insieme alla dji go 4 o da solo?
          cioè il rth e altre funzioni le trovo pure su litchi?
          ------------------------------------------------------------------------------

          @pilletta.
          Per favore puoi dire quale tablet usi sul tuo Phantom Pro?

          Grazie.
          Saluti.
          Gian Carlo

          Commenta


          • Originariamente inviato da giancarlo1937 Visualizza il messaggio
            ------------------------------------------------------------------------------------------

            Grazie Luca_ch.
            Attendo risposta precisa dal venditore.
            Saluti,
            Gian Carlo
            ------------------------

            Ricevuta la conferma: e' il Phantom 4 e NON il Pro come descritto sull'offerta ebay.
            Ci pareva troppo bello.
            Speriamo che la pagina venga corretta.

            Grazie e saluti a tutti,
            Gian Carlo

            Commenta


            • Originariamente inviato da landoblando Visualizza il messaggio
              Be sicuramente litchi in piu non ha molto pero' per esempio la funzione panorama e molto comoda e bella ,oltretutto menu' in italiano ,be vale quanto costa io ho il pro plus pero non riesco a metterla sul display dato in dotazione .
              Puoi programmare i waypoint prima della missione senza doverci volare come si deve fare su dji go o go 4 . Per avere le stesse funzioni oggi devi installare la dji gps pro la Nuova un app ground Station . Poi con la litchi puoi fare anche VR

              Il problema della litchi , non so se è stato risolto è che su device Android o si usava dji go o litchi non si poteva tenerle aperte entrambi anche se in background . Cosa invece possibile su device iOS.

              Ritengo anche buona , ma meno diffusa fpv camera, ma ce ne sono altre
              https://www.dropbox.com/s/pumon5cho8...rev2.xlsx?dl=0
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da giancarlo1937 Visualizza il messaggio
                ------------------------------------------------------------------------------

                @pilletta.
                Per favore puoi dire quale tablet usi sul tuo Phantom Pro?

                Grazie.
                Saluti.
                Gian Carlo
                utilizzo un nvidia shield k1 e ne sono soddisfatto, costo molto contenuto, schermo fantastico e non ha lag o rallentamenti con dji go4 durante il volo

                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Puoi programmare i waypoint prima della missione senza doverci volare come si deve fare su dji go o go 4 . Per avere le stesse funzioni oggi devi installare la dji gps pro la Nuova un app ground Station . Poi con la litchi puoi fare anche VR

                Il problema della litchi , non so se è stato risolto è che su device Android o si usava dji go o litchi non si poteva tenerle aperte entrambi anche se in background . Cosa invece possibile su device iOS.

                Ritengo anche buona , ma meno diffusa fpv camera, ma ce ne sono altre
                https://www.dropbox.com/s/pumon5cho8...rev2.xlsx?dl=0
                ho visto la nuova app di dji si sa qualcosa riguardo il rilascio su android?

                scattando delle foto in raw+jpg mi sono accorto che il file jpg è 5472x3078 mentre il raw 960x540
                come mai questa grandezza cosi inferiore nel file raw?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Puoi programmare i waypoint prima della missione senza doverci volare come si deve fare su dji go o go 4 . Per avere le stesse funzioni oggi devi installare la dji gps pro la Nuova un app ground Station . Poi con la litchi puoi fare anche VR

                  Il problema della litchi , non so se è stato risolto è che su device Android o si usava dji go o litchi non si poteva tenerle aperte entrambi anche se in background . Cosa invece possibile su device iOS.

                  Ritengo anche buona , ma meno diffusa fpv camera, ma ce ne sono altre
                  https://www.dropbox.com/s/pumon5cho8...rev2.xlsx?dl=0
                  Tu che ne sai una piu del diavolo potremo vedere mai litchi su tablet del ph4 pro plus?
                  Grazie blade

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da landoblando Visualizza il messaggio
                    Tu che ne sai una piu del diavolo potremo vedere mai litchi su tablet del ph4 pro plus?
                    Grazie blade
                    Mi spiace non saprei, posso andare per deduzione , probabilmente si perché essendo litchi o fpv camera sviluppate su sdk a parte la portabilità sul nuovo device dji non dovrebbero esserci molti problemi.
                    Diverso è invece il discorso di convenienza:
                    1) a dji non conviene o per lo meno sicuramente potrebbe non spingere in tale direzione in quanto loro vorrebbero spingere l'uso delle loro app...è anche arrivata la gps pro ground station che va a colmare un gap enorme che c'èra.
                    2) quanti 4 pro plus avranno venduto ? Varrà la pena per sviluppatori di litchi , fpv camera, autopilot dedicare risorse per raggranellare quei 30-80 euro in più per cliente dal 4 pro plus? o come puoi immaginare ora varrà la pena più per loro dedicarsi a trovare / implementare nuove funzioni sulle loro app per prodotti dji normali ? Proprio per non perdere il fatturato per sicuramente andrà a erodere la gps pro ?
                    In pratica se io fossi nel consiglio delle piccole aziende di questi sviluppatori li spingerei per trovare un nuovo gap per i prodotti normali.
                    Ps ancora ad oggi non trovi tante app che vanno bene per A3 e Naza 3 solo per darti un riferimento.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Mi spiace non saprei, posso andare per deduzione , probabilmente si perché essendo litchi o fpv camera sviluppate su sdk a parte la portabilità sul nuovo device dji non dovrebbero esserci molti problemi.
                      Diverso è invece il discorso di convenienza:
                      1) a dji non conviene o per lo meno sicuramente potrebbe non spingere in tale direzione in quanto loro vorrebbero spingere l'uso delle loro app...è anche arrivata la gps pro ground station che va a colmare un gap enorme che c'èra.
                      2) quanti 4 pro plus avranno venduto ? Varrà la pena per sviluppatori di litchi , fpv camera, autopilot dedicare risorse per raggranellare quei 30-80 euro in più per cliente dal 4 pro plus? o come puoi immaginare ora varrà la pena più per loro dedicarsi a trovare / implementare nuove funzioni sulle loro app per prodotti dji normali ? Proprio per non perdere il fatturato per sicuramente andrà a erodere la gps pro ?
                      In pratica se io fossi nel consiglio delle piccole aziende di questi sviluppatori li spingerei per trovare un nuovo gap per i prodotti normali.
                      Ps ancora ad oggi non trovi tante app che vanno bene per A3 e Naza 3 solo per darti un riferimento.
                      Grazie Blade sei andato anche oltre quindi questo display malgrado fornito di espansione sd difficilmente vedremo app non di dji sopra ,chissa se mettendo sdk sul sd posso installarla a limite provo .

                      Commenta


                      • Ciao a tutti,

                        Rispetto al PH4 ho notato che il Mavic è nettamente migliore a livello di trasmissione dati video HD, soprattutto in presenza di ostacoli. Ho fatto varie prove.

                        Qualcuno che aveva il PH4 e ha preso il Pro ha notato lo stesso miglioramento?
                        Oppure sapete se sono stati fatti degli upgrade hardware?
                        Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

                        Commenta


                        • Domanda:
                          Il ph4(non il pro)ha il lightbridge v2?

                          Commenta


                          • non riesco a capire una cosa, quante versioni ci sono del ph4? 2 se non erro, giusto?
                            e in cosa differiscono?
                            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                            G.a.r.c. on Facebook

                            Commenta


                            • Ho visto che cambia molto la camera e qualche sensore. Essendo intenzionato all acquisto di un phantom secondo voi ph4 é a migliore in tutto al ph3 pro? È giustifucata la cifra piu alta?

                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                              G.a.r.c. on Facebook

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                                Ho visto che cambia molto la camera e qualche sensore. Essendo intenzionato all acquisto di un phantom secondo voi ph4 é a migliore in tutto al ph3 pro? È giustifucata la cifra piu alta?

                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                                Del ph 4 ci sono oggi 3 versioni
                                Ph4 chiamiamolo base , con sensori ostacoli anteriori e camera 4K praticamente la stessa del ph3 pro , c'è una leggera differenza di ottiche , ma solo gli esperti fotografi riescono a rilevare la differenza
                                Ph4 pro con camera 20 mega e sensori su tutti i lati , come sensore anteriori viene usata anche la camera principale in particolare in caso di rth è capace di rilevare ostacoli anche a circa 300 in modo da riprogrammare la rotta e deviare , questo è valido solo frontalmente
                                Ph4 pro plus stesso 4 pro ma con device video fornito da dji con alta visibilità
                                Il ph4 pro ha anche un lightbridge diciamo migliorato tipo Mavic , nel Mavic questo improvement è stato venduto come ocusync , più come mossa commerciale , per dargli un plus sul ph4, sul ph4 pro diciamo che commercialmente non aveva più senso vendere questo leggero improvement quando già con i 20 megapixel ed il sensore e l'otturatore valgono molto di più di qualunque ocusync.

                                Tieni presente che il ph3 è andato fuori produzione , è una bellissima macchina , ma chiaro che sta entrando negli obsoleti...come dico sempre dipende da cosa vuoi fare e cosa puoi permetterti come budget di spesa.
                                Ci sono già voci di un uscita di produzione del ph4
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X